Cazzarola!![]()
A sentire questa testimonianza mi passa quasi la paura di rootarlo...![]()
Originariamente inviato da GinaTrve
Pure io c'avevo la strizza xD calcola però che in caso di problemi puoi tornare indietro se non brikki. Tutta un'altra cosa con le ROM di xda comunque
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
HTC Sensation No brand S-ON
Android version: 4.0.3
Bootloader: 1.27.1100
Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
ROM: 3.32.401.5
quindi rotarlo o non rotarlo questo ' e' il problema.....ho l'xe da poco..priam di modificarlo volevo aspettare la sense ufficiale ....ma mi sa che mi porterete sulla cattiva strada..![]()
Originariamente inviato da luigi alessio
La modifica più significativa è, come ho detto prima, il rendering gpu sulla UI. Per il resto beats già ce l'hai, il procio a 1.5 GHz pure, non credo cambi molto se rooti. A meno che a te non serva per altre cose come CameraMod o simili.
Per adesso non lo roto...è ancora verginello...aspetto la sense ufficiale..poi chissà se non porteranno il processore da 1,5 a 1,8..
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Originariamente inviato da luigi alessio
Non serve fidati. Già un dual core da 1.5 è tanto per quello che deve fare. Io spesso col daemon controller porto la frequenza a 800 MHz per risparmio energetico, e il telefono è più fluido del sensation normale già così. Questo per via della scheda video.
Essendo possessore di un sensation mi sento di quotare tutte le considerazioni di Gina, che tra l'altro quando parla lo fa molto educatamente e anche con molta competenza...ho avuto fino ad adesso pochi smart fra cui htc desire z e sansung fit e le BATTERIE TUTTE SU QUESTI SMART PER IL MIO USO ARrIVANO A MALA PENA A SERA invece con il sensation arrivo alla mattina, quindi le batterie htc non sono peggio delle altre...quindi per come la vedo io il punto dolente di quasi tutti gli smart e proprio l'autonomia.
Se qualcuno cerca di definire il sensation normale una ciofeca a confronto dell'XE secondo me ci capisce poco...io penso che l'unica pecca che si possa attribuire al sensation normale è un po l'audio, per il resto mi trovo benissimo e con la rom che ho installato non ho mai e dico mai avuto un crash.
Ultima modifica di micce1; 27-10-11 alle 15:25
Ma nessuno sano di mente penserebbe che il sensation sia una ciofeca!
Tantomeno rispetto all'xe.
Il punto base é comunque che senza modificare la rom o cambiare batteria e comprare altri auricolari l'xe dovrebbe (almeno a detta delle varie recensioni) Funzionare meglio.
Ovviamente stiamo parlando di top di gamma mica del mio piccolo wildfire...
Sinceramente io propendo sempre per l'xe anche xè lo prendo con operatore (x varie questioni...)
:-)
Inviato dal mio HTC Wildfire