CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 329
Discussione:

Sensation XE - Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

preciso che il sensation è prodotto con due schermi diversi del tutto. guardare su xda. ho pure aperto un threrad io qui su androidiani
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

volevo dire solo una cosa ero indeciso fra xe e normale.. ho scelto il normale comprando delle cuffie (che almeno so che sono buone) e comprerò una batteria potenziata.. SECONDO VOI VI METTONO DELLE CUFFIE DA 100 EURO NEL SENSATION XE?????? MA FATEMI IL FAVORE!

Senior Droid L'avatar di GinaTrve

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Ripeto: sentito da alcune recensioni come telefonino.net dove Andrea Galeazzi parla di uno schermo migliore rispetto al Sensation pulito.. Ho letto anche i commenti che hai scritto dopo e, non prendertela, ma li ho trovati un po' presuntuosi, dove se il tuo telefono è perfetto, allora tutti sono perfetti! Ti assicuro che anche se il mio vecchio Wave aveva il Super Amoled perfetto, anche se molti lo avevano col bianco tendente al bluetto, non dicevo che era una notizia inventata, in quanto molti avevano riscontrato questo difetto..

Chiedo, come mai il Sensation che ho provato oggi al Satur e quello del figlio del mio vicino di casa, avevano l'audio un po' gracchiante?? Forse entrambi sono sfigati ad averli acquistati così?? E come mai, sempre a dette dei recensori, come telefonino.net, dicono che il telefono ha un audio ancora non perfetto, ma non gracchia come il Sensation pulito?? Non credo sia un pirla..
    Quindi siccome tale 'Andrea Galeazzi' afferma che lo schermo è migliore, pur senza NESSUNA base tecnica per affermarlo, è vero?
    Due schermi identici: 4,3 pollici, 960*540 led qHD e non si capisce come l'uno possa essere migliore dell'altro. Mistero della fede!

Dopo 'i post presuntuosi' le ho sentite proprio tutte, questa me la segno. I post presuntuosi... ma lol.

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    come li verifico i difetti da te riscontrati?devo per forza trovare qualcuno che mi fa provare qualche giorno un telefono da 500 euro?non sono ironico..chiedo come posso verificare se quelli sono reali difetti.

forse non riesco a spiegarmi ma dove sta la differenza tra tu che lo possiedi e dici che ha questi difetti e altri che lo possiedono e dicono che la batteria dura poco e l'audio è pessimo in chiamata?
    Mi hai chiesto di elencare i difetti che riscontro per essere 'costruttiva', te li ho scritti ed ora non vanno bene? Non so, ne invento qualcuno sul momento? Ma deve essere bello sostanzioso, altrimenti 'non è verificabile'. Per gli altri difetti che hai prontamente elencato invece? Puoi e li hai verificati tutti quanti?
    Credo che, con questo ultimo tuo post, la conversazione abbia perso del tutto ogni spunto costruttivo, se mai ce ne fosse stato uno.

Chiudo complimentandomi con Htc; ha stretto una partnership vantaggiosa, per promuoverla ha aggiunto due stronzate ad un device già in commercio e guarda quanti pesci abboccano, affermando le boiate più disparate. Questo sì che è marketing! Il resto lo fanno i pirla che sostengono che uno schermo, che alloggia lo stesso identico pannello, sia migliorato rispetto al suo identico predecessore.

Con questo ho esaurito la catena dei miei interventi, anche perchè non vorrei che a uno dei miei futuri post, animato da vita propria, venisse voglia di conquistare il mondo.

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Se avessi letto bene avresti notato che non ho detto che xe è meglio del liscio ma mi chiedevo se certi difetti rilevati anche in questo forum e pure in questo topic da gente che lo ha fossero stati risolti.
    Su Galazzi lungi da me dare per oro colato quello che dice..dico solo che su certe cose puoi essere affidabile tu che lo usi da settimane ma su altre lui che prova tutti i telefoni che escono..non ci sono verità assolute ma di sicuro è mio parere che se su un campione di cell della stessa fascia gli utenti di un determinato dispositivo hanno una % di seconda batteria più alta della media puo essere un segnale di problema di gestione batteria.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Bhe on ogni caso. Non sto + nella pelle per poter provare l'xe dal vivo! Qualcuno sa quando arriverà nei negozi?

Inviato da in pesce con in amo conficcato in bocca...

Senior Droid L'avatar di jog21

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

Gina, a livello commerciale non è proprio una fregatura, dipende a quanto lo si trova. E sì, le cuffie sono le IEM di dr.dre che di listino vanno sui 140 mi pare.
    EDIT le meno costose sono le monster http://www.google.it/products/catalo...ed=0CFQQ8wIwAg

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    Ultima modifica di jog21; 27-10-11 alle 11:34
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jog21 Visualizza il messaggio
    Gina, a livello commerciale non è proprio una fregatura, dipende a quanto lo si trova. E sì, le cuffie sono le IEM di dr.dre che di listino vanno sui 140 mi pare.

Ci mancherebbe che fosse una fregatura! Quoto quanto detto nel tuo primo post: se la differenza è < = a 100 euro, allora conviene prenderlo. Sempre di Sensation si tratta, perciò sempre ottimo terminale. Io non sopporto solo la disinformazione perseverante, tutto qui.
    Io sto benissimo con il mio Sensation, anche perchè per la musica (quando c'è spazio in borsa ) ho il mio fido Creative Zen. Probabilmente, se non avessi avuto un lettore mp3 di tutto rispetto, lo avrei considerato... ma comunque credo che uno smartphone non possa eguagliare un lettore musicale, come qualità sonora.

Edit: sul Sensation, come player musicale uso 'Power Amp'. Va che è una favola.
    Ultima modifica di GinaTrve; 27-10-11 alle 11:36

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GinaTrve
    Originariamente inviato da jog21

Ci mancherebbe che fosse una fregatura! Quoto quanto detto nel tuo primo post: se la differenza è < = a 100 euro, allora conviene prenderlo. Sempre di Sensation si tratta, perciò sempre ottimo terminale. Io non sopporto solo la disinformazione perseverante, tutto qui.
    Io sto benissimo con il mio Sensation, anche perchè per la musica (quando c'è spazio in borsa ) ho il mio fido Creative Zen. Probabilmente, se non avessi avuto un lettore mp3 di tutto rispetto, lo avrei considerato... ma comunque credo che uno smartphone non possa eguagliare un lettore musicale, come qualità sonora.

Io uso un cowon con delle jays three, quindi beats o meno non frega molto...
    Per tutti, I due terminali sono IDENTICI, hanno solo colorato la cover, cambiato i led dei tasti e messo 2 cose nuove a livello software (la batteria non la considero, soprattutto perché ho una maggiorata sul sensation). Per il fatto economico, calcolate che vi trovate con delle cuffie da 120 euro, rivendibili tranquillamente a 100.

10. Il seguente Utente ha ringraziato jog21 per il post:

GinaTrve (27-10-11)

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jog21 Visualizza il messaggio
    Per tutti, I due terminali sono IDENTICI, hanno solo colorato la cover, cambiato i led dei tasti e messo 2 cose nuove a livello software (la batteria non la considero, soprattutto perché ho una maggiorata sul sensation). Per il fatto economico, calcolate che vi trovate con delle cuffie da 120 euro, rivendibili tranquillamente a 100.

RIquoto.
    Come va il tuo Sensation trasformato in XE? Fila liscio?

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GinaTrve
    Originariamente inviato da jog21

RIquoto.
    Come va il tuo Sensation trasformato in XE? Fila liscio?

Ora sto usando la revolution 4.1.4 con la sense 3.5, giusto per vedere com'è. Con la revolution normale fila che è una bomba. Non solo ha l'overclock dell'XE e i filtri beats che ho testato a lungo (molto ben fatti, soprattutto per chi usa IEM), ma ha la gpu abilitata nella UI. Hanno pure elevato le frequenze della cache del processore e della GPU. È una scheggia in tutto e con 1900 mA di batteria a sera ci arrivo col 30% nonostante sia un continuo smanettare

Ultima modifica di jog21; 27-10-11 alle 15:21

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio