Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkmoon88
grazie
domani chiamo e vedo che mi rispondono
ma se fosse garanzia europa sorgono problemi o no ??
perché prenderlo tim manco morto
Da quello che so: se è garanzia Europa si hanno tempi più lunghi nel caso di assistenza(perchè appunto il telefono viene mandato in un centro europeo), mentre garanzia Italia i tempi sono + corti(perchè viene mandato a Como); comunque sia io non ho avuto problemi con garanzia Europa e mi è stato mandato lo stesso al centro di Como(con tempi di circa 12 gg).
Quindi non so di preciso come funziona, se qualcuno lo sa meglio...ci illumini!!! :)
-
Expansys é una azienda francese che lavora in tutta Europa, é una delle + serie del settore ed opera da tanti anni.
É inoltre HTC partner, mi rifiuto di pensare che un partner ufficiale HTC con Website dedicato in lingua italiana, callcenter dedicato ai clienti italiani; venda sul ns. mercato apparecchi nn coperti da garanzia.......
-
ma io non metto in dubbio l'azienda
solo che chiedevo se il cellulare viene fornito con garanzia italiana o europea ??
-
bah, l'importante che lo aggiustano nel + breve tempo possibile......
Se sono veloci come x le spedizioni....
-
ciao ,io ho via mail ho chiesto ad HTC come ci si deve comportare in caso di riparazione in garanzia per i telefoni Expansys, loro mi hanno detto e lo dice anche Expansys magari cerco dove l'ho letto e poi lo posto qui, comunque mi hanno risposto che se il cell ha problemi entro la prima settimana dall'acquisto Expansys te lo sostitusce altrimenti dopo i 7 gg ci si deve recare con in mano la fattura allegata al pacco nel centro htc autorizzato vicino nn bisogna rimandarlo ad Expansys, quindi se si rompe il cell lo si manda al centro più vicno che poi lo manda a como li te lo riparano e poi ti ritorna indietro dunque nn esce dal territorio Italiano....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pego71
ciao ,io ho via mail ho chiesto ad HTC come ci si deve comportare in caso di riparazione in garanzia per i telefoni Expansys, loro mi hanno detto e lo dice anche Expansys magari cerco dove l'ho letto e poi lo posto qui, comunque mi hanno risposto che se il cell ha problemi entro la prima settimana dall'acquisto Expansys te lo sostitusce altrimenti dopo i 7 gg ci si deve recare con in mano la fattura allegata al pacco nel centro htc autorizzato vicino nn bisogna rimandarlo ad Expansys, quindi se si rompe il cell lo si manda al centro più vicno che poi lo manda a como li te lo riparano e poi ti ritorna indietro dunque nn esce dal territorio Italiano....
Esattamente, è quanto è successo a me con il desire hd il mese scorso...ora speriamo che non debba fare la stessa "prova" anche con questo sensation xe!!! ;)
-
A noi smanettoni il pericolo e sempre dietro l'angolo....:)
-
Ciò la dice lunga sulle stronz... commerciali.............
Avevo ricevuto una mail da HTC che parlava di esclusiva TIM: risultato TIM nn ha ancora XE, che può essere tranquillamente acquistato all'estero NN BRANDIZZATO da un HTC Partner ed HTC ti riconosce la garanzia sul territorio nazionale......
X quel che mi riguarda molto meglio cosi
-
ragazzi più che preoccuparsi della garanzia se italiana o europea cosa del tutto irrilevante (anzi per alcuni è anche meglio la garanzia oltre italia...) io mi preoccupo sulla durata della garanzia fornita da expansys perchè quando la merce è venduta con fattura e non con scontrino ha solo 1 anno di garanzia e non 2!!! c'è qualcuno che ha approfondito la questione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
5n0rk
ragazzi più che preoccuparsi della garanzia se italiana o europea cosa del tutto irrilevante (anzi per alcuni è anche meglio la garanzia oltre italia...) io mi preoccupo sulla durata della garanzia fornita da expansys perchè quando la merce è venduta con fattura e non con scontrino ha solo 1 anno di garanzia e non 2!!! c'è qualcuno che ha approfondito la questione?
Non credo...a me expansys hanno detto garanzia 24 mesi....poi nn so...