CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Htc Sensation XE si riavvia continuamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc Sensation XE si riavvia continuamente

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato e sono nuovo al mondo degli smartphone, ho preso ieri l'htc sensation xe ma mi da seri problemi, si riavvia in continuazione, ho provato anche a resettare le impostazioni di fabbrica ma dopo poco comincia a riavviarsi, con le connessioni disattivate e nessuna particolare applicazione installata. Ho letto in giro che non sono l'unico ad avere problemi di questo tipo e siccome l'ho preso dalla tim potrebbe essere un problema della loro rom, quindi stavo cercando di installare pyramid 3d xe, ho messo i file sulla sd ma quando entro in recovery appare per un attimo l'icona del telefono con un simbolo verde, ma poi appare un triangolo rosso e si blocca...

    EDIT: Non avevo sbloccato il dispositivo! ho seguito una guida e sono riusciuto a fare tutto, ma continua a resettarsi... oggi lo riporto in negozio sarà un problema del telefono immagino...
    Ultima modifica di siegfried91; 30-11-11 alle 12:12

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siegfried91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena registrato e sono nuovo al mondo degli smartphone, ho preso ieri l'htc sensation xe ma mi da seri problemi, si riavvia in continuazione, ho provato anche a resettare le impostazioni di fabbrica ma dopo poco comincia a riavviarsi, con le connessioni disattivate e nessuna particolare applicazione installata. Ho letto in giro che non sono l'unico ad avere problemi di questo tipo e siccome l'ho preso dalla tim potrebbe essere un problema della loro rom, quindi stavo cercando di installare pyramid 3d xe, ho messo i file sulla sd ma quando entro in recovery appare per un attimo l'icona del telefono con un simbolo verde, ma poi appare un triangolo rosso e si blocca...

    EDIT: Non avevo sbloccato il dispositivo! ho seguito una guida e sono riusciuto a fare tutto, ma continua a resettarsi... oggi lo riporto in negozio sarà un problema del telefono immagino...
    Se hai problemi con un dispositivo appena comprato lo devi riportare in negozio non metterti a smanettare, se i problemi sono hardware come credo sia nel tuo caso ti potrebbero fare problemi con la garanzia, non puó dipendere dalla rom tim, infondo è sempre fatta da htc mica la tim se la fa da sola a casaccio
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy