CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Sensation XE!!!! o.O

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Rix
    Rix non è in linea
    Androidiano L'avatar di Rix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per quale motivo sarebbe una fregatura?
    Ho preso anch'io l'XE in settimana da Expansys e quei 130€ di differenza fra il liscio e l'XE li ho spesi consapevolmente, sapendo di acquistare "in più" una batteria da 1730 mAh e una coppia di auricolari Beats che valgono da soli il sovrapprezzo!!
    Ahh, piccola cosa: i dettagli rossi dell'XE sono cosa da poco, ma per quanto mi riguarda li trovo decisamente quel tocco in più che non dispiace affatto....anzi!!! Oltretutto per completare l'opera ho abbinato anche una custodia in TPU rossa venduta sempre su Expansys che me li richiama alla grande.....altro che "ifon"

    per quanto mi riguarda venivo da un Samsung Omnia II...con un win mobile 6.5 plurimoddato, e l'XE è un gran bel pianeta!! Sia come android che come qualità costruttiva, che filnamente ho ritrovato ritornando in htc, dopo una parantesi samsunghiana da cui non ne sono uscito molto contento!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho preso da Expansys e mi é arrivato martedì scorso.
    In realtà in tutto il forum solo pochi utenti considerano XE (restiling del Sensation) una fregatura......., combinazione hanno il liscio pagato a prezzo pieno......
    Il fenomeno é noto in tutti i settori: Golf nuova o vecchia..... Smart nuova o vecchia.... Iphone4 o 4S......
    In un thread sul media player di XE ho dato qualche spiegazione sulle ragioni commerciali ad una utente ed é scoppiata una polemica....

    In realtà il device é bello e vale il delta prezzo col liscio: gli auricolari e le performance audio esperienza davvero coinvolgente, il processore a 1,5 (mi ripeto di fabbrica e garantito e nn moddato) e la batteria.
    Il discorso TIM é un altro: se vado da TIM con soli 10 eur mese mi danno XE?
    No.
    Ma nn si può ragionare così: certo che vale 10 eur mese x 24....... X me vale i 540 + ss pagati in contanti......
    In realtà TIM vende il device a 599 x di + brandizzato (cioè se va bene gli fai solo pubblicità.... Se va male..... basta leggere che ci sono milioni di persone che si dannano x sbrandizzare.....).
    Ci sono casi come il mio di persone che hanno già un contratto aziendale.....
    Oppure altri in cui TIM non ha copertura.....
    Pertanto se si ha la esigenza di avere device é contratto allora va bene..... Ma nn si può dire che sono 10 eur....
    Ultima modifica di pericleromano; 03-12-11 alle 08:09

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pericleromano Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho preso da Expansys e mi é arrivato martedì scorso.
    In realtà in tutto il forum solo pochi utenti considerano XE (restiling del Sensation) una fregatura......., combinazione hanno il liscio pagato a prezzo pieno......
    Il fenomeno é noto in tutti i settori: Golf nuova o vecchia..... Smart nuova o vecchia.... Iphone4 o 4S......
    In un thread sul media player di XE ho dato qualche spiegazione sulle ragioni commerciali ad una utente ed é scoppiata una polemica....

    In realtà il device é bello e vale il delta prezzo col liscio: gli auricolari e le performance audio esperienza davvero coinvolgente, il processore a 1,5 (mi ripeto di fabbrica e garantito e nn moddato) e la batteria.
    Il discorso TIM é un altro: se vado da TIM con soli 10 eur mese mi danno XE?
    No.
    Ma nn si può ragionare così: certo che vale 10 eur mese x 24....... X me vale i 540 + ss pagati in contanti......
    In realtà TIM vende il device a 599 x di + brandizzato (cioè se va bene gli fai solo pubblicità.... Se va male..... basta leggere che ci sono milioni di persone che si dannano x sbrandizzare.....).
    Ci sono casi come il mio di persone che hanno già un contratto aziendale.....
    Oppure altri in cui TIM non ha copertura.....
    Pertanto se si ha la esigenza di avere device é contratto allora va bene..... Ma nn si può dire che sono 10 eur....
    infatti solo colui che ha aperto il thread pensa sia una fregatura ,e mi da tanto di threrad aperto solamente a scopo provocatorio.
    e con tim si prende a minimo 25 al mese ma c e internet flat compresa(avevo vodafone e pagavo 3 a settimana per una non flat,
    in un anno ci sono piu di 50 settimane ,equivalente di 150 euro !e con gli altri operatori non si va molto lontano!) ciao

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pericleromano Visualizza il messaggio
    Il discorso TIM é un altro: se vado da TIM con soli 10 eur mese mi danno XE? No.
    Ma nn si può ragionare così: certo che vale 10 eur mese x 24.......In realtà TIM vende il device a 599 x di + brandizzato
    Pertanto se si ha la esigenza di avere device é contratto allora va bene..... Ma nn si può dire che sono 10 eur....
    ciao scusa fatico a star dietro al tuo discorso. Ho preso un XE TIM, perchè dici che non sono 10E ???
    il telefono alla fine lo pagherò 10E x 24 mesi = 240E il resto è traffico dati che CMQ avrei speso anche comprandolo da Expansys no ?
    quindi il telefono l'ho pagato 300E di meno .. è matematica ! il telefono nn brand va su internet gratis ?
    HTC SENSATION XE

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pericleromano Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho preso da Expansys e mi é arrivato martedì scorso.
    In realtà in tutto il forum solo pochi utenti considerano XE (restiling del Sensation) una fregatura......., combinazione hanno il liscio pagato a prezzo pieno......
    Il fenomeno é noto in tutti i settori: Golf nuova o vecchia..... Smart nuova o vecchia.... Iphone4 o 4S......
    In un thread sul media player di XE ho dato qualche spiegazione sulle ragioni commerciali ad una utente ed é scoppiata una polemica....

    In realtà il device é bello e vale il delta prezzo col liscio: gli auricolari e le performance audio esperienza davvero coinvolgente, il processore a 1,5 (mi ripeto di fabbrica e garantito e nn moddato) e la batteria.
    Il discorso TIM é un altro: se vado da TIM con soli 10 eur mese mi danno XE?
    No.
    Ma nn si può ragionare così: certo che vale 10 eur mese x 24....... X me vale i 540 + ss pagati in contanti......
    In realtà TIM vende il device a 599 x di + brandizzato (cioè se va bene gli fai solo pubblicità.... Se va male..... basta leggere che ci sono milioni di persone che si dannano x sbrandizzare.....).
    Ci sono casi come il mio di persone che hanno già un contratto aziendale.....
    Oppure altri in cui TIM non ha copertura.....
    Pertanto se si ha la esigenza di avere device é contratto allora va bene..... Ma nn si può dire che sono 10 eur....
    Ho avuto anche la possibilità di prenderlo XE, veramente, perciò non è proprio una questione di rosik dovuto al fatto che ho pagato il liscio 600 euro (potevo spenderli e li ho spesi ben volentieri). Ci ho pensato per due giorni e ho comunque deciso di non prenderlo. Sono gusti, scelte e valutazioni personali.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gina, detto così apprezzo il tuo punto di vista; nemmeno io se avessi preso in precedenza il liscio nn prenderei assolutamente in considerazione XE...... nn scherziamo con le cose serie

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @monster, è semplice c'è la puoi fare: x chi ha già un contratto pagato da terzi (un azienda x es.) e va alla TIM gli danno solo il Tel. a 10 eur al mese? Oppure è obbligato a prendere anche chiamate internet etc etc?
    Allora mi devi spiegare quanto costa se lo prendo in contanti da TIM: eur 599 vs eur 534, brandizzato il primo vergine il secondo.
    Scusa se é poco!!!!!!!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pericleromano Visualizza il messaggio
    x chi ha già un contratto pagato da terzi (un azienda x es.) e va alla TIM gli danno solo il Tel. a 10 eur al mese? Oppure è obbligato a prendere anche chiamate internet etc etc?
    Mi riferivo a chi ha già un contratto voce/dati con TIM in quel caso il tel costa 10€ (ovviamente), altro caso la maggior parte delle persone che hanno un tel aziendale ne hanno uno proprio a quel punto almeno internet lo mettono
    - tel liscio a 534€ più 10/mese x internet sono 534+(10x24) = 774
    - timx smartphone + telefono 25x24 = 600

    scusa se è poco :-)
    HTC SENSATION XE

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione.... che te dico a fà...

    senti facciamo una cosa, se ti dò 15 eur mese x 24 mi dai un XE nuovo di pacca brandizzato TIM: ci guadagni il 50%!!!!!!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pericleromano Visualizza il messaggio
    se ti dò 15 eur mese x 24 mi dai un XE nuovo di pacca brandizzato TIM
    no xè poi l'altro dovrei comprarlo cash e ci rimetto 200€ :-) l'unico "limite" di questa offerta è che non puoi diciamo cambiare telefono, o meglio puoi ma devi pagare quei 10€ per i mesi rimanenti e non puoi prenderne un'altro con la stessa modalità fino al termine dell'offerta.
    HTC SENSATION XE

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy