CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Sensation XE!!!! o.O

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sensation XE!!!! o.O

    Scusato ma sono io l'unico che pensa che il sensation xe sia una fregatura?? in realtà è uguale al "vecchio" sensation. In più ha solamente il processore alla potenza reale (1.5 Ghz.. ( mentre nel "vecchio" è stata abbassata a 1.2) e l'audio beats... tutti e due i "problemi" si possono risolvere installando Rom alternative come ho fatto io ... ed il tutto è perfettamente legale...

    voi che ne pensate?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sxx93 per il post:

    GinaTrve (24-11-11)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sxx93 Visualizza il messaggio
    Scusato ma sono io l'unico che pensa che il sensation xe sia una fregatura?? in realtà è uguale al "vecchio" sensation. In più ha solamente il processore alla potenza reale (1.5 Ghz.. ( mentre nel "vecchio" è stata abbassata a 1.2) e l'audio beats... tutti e due i "problemi" si possono risolvere installando Rom alternative come ho fatto io ... ed il tutto è perfettamente legale...

    voi che ne pensate?
    beh dov è la fregatura?è semplicemente la versione nuova.se per il prezzo,non credo il tuo sensation all' epoca te l'abbiano regalato in negozio..
    e non penso la tua rom abbia potenziato anche la batteria..ciao

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso ieri nn brandizzato da Expansys che é HTC partner.
    Il prezzo é + basso x XE che x il vecchio facendo le debite proporzioni all'epoca in cui uscii il liscio.
    Il nuovo tra le tante migliorie (vedi quanto costano gli auricolari) ha anche una batteria + grossa.

    Succede anche con le macchine e le MOTO, esce un modello nuovo e subito un sacco di gente incaxxata......
    Ma cosa dovevo fare, o cosa si dovrebbe fare...... x meno di 100 euro prendere il vecchio?

    Sperem......

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pericleromano Visualizza il messaggio
    Preso ieri nn brandizzato da Expansys che é HTC partner.
    Il prezzo é + basso x XE che x il vecchio facendo le debite proporzioni all'epoca in cui uscii il liscio.
    Il nuovo tra le tante migliorie (vedi quanto costano gli auricolari) ha anche una batteria + grossa.

    Succede anche con le macchine e le MOTO, esce un modello nuovo e subito un sacco di gente incaxxata......
    Ma cosa dovevo fare, o cosa si dovrebbe fare...... x meno di 100 euro prendere il vecchio?

    Sperem......
    Anche io l'ho preso da expansys...mi è arrivato ieri pomeriggio(in meno di 24 ore dalla Francia)...
    Provengo da un desire hd...lo sto testando :P
    Tue impressioni?Che terminale avevi prima?
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi deve arrivare, ho un Desire..... uno dei primi smart android HP: un must
    Ho incominciato con quelle che si chiamavano agende elettroniche, quindi Asus con WM, HTC TyTN co WN poi N97.
    Ho avuto un Nexus S ma l'ho rivenduto quasi subito, come jolly utilizzo Samsung Galaxy Next ed ora Samsung Galaxy Gio.

    Lo utilizzo x lavoro e trovo la Sense molto utile: avevo cucinato il Desire con la Cyanogen stabile ma sono tornato indietro alla sense originale.

    Non vedo l'ora......

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pericleromano Visualizza il messaggio
    Mi deve arrivare, ho un Desire..... uno dei primi smart android HP: un must
    Ho incominciato con quelle che si chiamavano agende elettroniche, quindi Asus con WM, HTC TyTN co WN poi N97.
    Ho avuto un Nexus S ma l'ho rivenduto quasi subito, come jolly utilizzo Samsung Galaxy Next ed ora Samsung Galaxy Gio.

    Lo utilizzo x lavoro e trovo la Sense molto utile: avevo cucinato il Desire con la Cyanogen stabile ma sono tornato indietro alla sense originale.

    Non vedo l'ora......
    Bè, hai un'ottima "esperienza"... io come primo smartphone ho iniziato a marzo 2011 con il desire hd(che avevo cucinato con l'ultima runny: una bomba!!!) ed ora sono passato al sensation xe!!!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    non la trovo una "fregatura", preso con contratto tim , è un ottimo telefono a parte qualche difettuccio irrisorio e se lo prendi con contratto costa 10 € / mese x 24 mesi .. direi che 240 euro li vale proprio tutti fino all'ultimo euro ! piuttosto direi che è una fregatura iphone che con lo stesso contratto costa 20€/mese x BEN 30 mesi = 600€ 2,5 volte il sensation ! .. quella si è una "fregatura"

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    non la trovo una "fregatura", preso con contratto tim , è un ottimo telefono a parte qualche difettuccio irrisorio e se lo prendi con contratto costa 10 € / mese x 24 mesi .. direi che 240 euro li vale proprio tutti fino all'ultimo euro ! piuttosto direi che è una fregatura iphone che con lo stesso contratto costa 20€/mese x BEN 30 mesi = 600€ 2,5 volte il sensation ! .. quella si è una "fregatura"
    10 euro al mese ? esagerato... spiega meglio di quale contratto parli ;e internet ? è gia compreso nei 10 euro?lol

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    parlo del costo del telefono , ovvio che le altre opzioni voce / dati sono escluse ma quelle le paghi cmq a prescindere se acquisti lo smartphone oppure no, io per esempio per lavoro uso cmq internet e lo pago 10€ e ho la tutto compreso da 400 minuti + msg, quindi senza tel erano 10+19 = 29 .. appena è uscito il tel che mi interessava l'ho preso e ho pagato 10E in più x 24 mesi con addebito sulla stessa carta del contratto
    HTC SENSATION XE

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sxx93 Visualizza il messaggio
    Scusato ma sono io l'unico che pensa che il sensation xe sia una fregatura?? in realtà è uguale al "vecchio" sensation. In più ha solamente il processore alla potenza reale (1.5 Ghz.. ( mentre nel "vecchio" è stata abbassata a 1.2) e l'audio beats... tutti e due i "problemi" si possono risolvere installando Rom alternative come ho fatto io ... ed il tutto è perfettamente legale...

    voi che ne pensate?
    c'è anche la batteria leggermente più capiente.
    Poi ognuno sceglie e valuta l'acquisto come più meno crede, secondo me.....
    HTC One

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy