CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88
Discussione:

Consigli per acquisto HTC Sensation XE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    expansys offre spesso ottimi prezzi, te lo consiglio come sito è molto affidabile.

    per quanto riguarda il fatto della partita iva non so dirti, magari ti scontano qualcosa se la hai, comunque è già un ottimo prezzo.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Beh mio padre ha una partita iva da venditore ambulante. Penso possa andare bene. Però vorrei capirne di più. Grazie comunque per la risposta ^^

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Il primo sito su trovaprezzi è venduto a 435€, è non brand garanzia europa, hanno appena acquistato 3 utenti di altri forum ed è arrivato il telefono dalla francia in massimo 48 ore, io sono indeciso se prenderlo con contratto tim a 15€ al mese per 24 mesi, sarebbero 360€, però dovrei tenerlo per i 24 mesi, altrimenti prenderlo libero subito.

    Vedrò andare a domani sera, sicuramente non acquisto adesso.

    Se proprio devi acquistarlo, non spendere 600€, con 435€ in caso non ti piaccia lo rivendi quando vuoi.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi passeresti il link via mp?

    P.S.: Se qualcuno sa parlarmi meglio sullo scalo IVA, ne sarei grato


    EDIT:

    Mi è venuto un pallino: esiste anche la marca cinese HDC, e fa copie del sensation xe a 150 euro. Non facciamo che su questi siti in realtà si vendono questi smarphone con cover e batteria cambiata in modo tale da sembrare originale?!

    Inoltre sulle descrizioni, riporta cuffie "Beats di Dr.Dre". Può darsi che non sono le "Beats Audio", quelle che costano 100€ da sole?
    Ultima modifica di Cronoblack; 17-12-11 alle 19:25

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma possibile che nn andra' mai in vendita libero da brandizzazione tim nel grandi store?
    Io credo che nn tutti saranno prima o poi solo brandizzati tim! Che ne pensate? Solo una mia illusione??

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cronoblack Visualizza il messaggio

    Mi è venuto un pallino: esiste anche la marca cinese HDC, e fa copie del sensation xe a 150 euro.
    Ma spero tu non stia dicendo sul serio....

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cronoblack Visualizza il messaggio

    Mi è venuto un pallino: esiste anche la marca cinese HDC, e fa copie del sensation xe a 150 euro. Non facciamo che su questi siti in realtà si vendono questi smarphone con cover e batteria cambiata in modo tale da sembrare originale?!

    Inoltre sulle descrizioni, riporta cuffie "Beats di Dr.Dre". Può darsi che non sono le "Beats Audio", quelle che costano 100€ da sole?
    non comprerei una cosa del genere nemmeno se costava 50 centesimi.. non fidatevi ragà.. copia del sensation XE? e il processore? e le cuffie? e tutto il resto? dici anke i dettagli tecnici del telefono.. magari ha solo la scocca che gli assomiglia un pò xD

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    non comprerei una cosa del genere nemmeno se costava 50 centesimi.. non fidatevi ragà.. copia del sensation XE? e il processore? e le cuffie? e tutto il resto? dici anke i dettagli tecnici del telefono.. magari ha solo la scocca che gli assomiglia un pò xD
    Forse non mi sono spiegato. Non ho detto di volerlo comprare! Mai e poi mai! Ma semplicemente che, visto il divario di 150€ tra i negozi online e quelli della mia città, ho paura che questi vendano il "falso" per 'originale, cambiando qualche componente! Non so se si è capito che voglio dire...

    Comunque sia, su Affarishop.it - Sensation XE lo vendono ad un buon prezzo. Le opinioni sembrano parlarne bene. Voi me lo consigliate?

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cronoblack Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato. Non ho detto di volerlo comprare! Mai e poi mai! Ma semplicemente che, visto il divario di 150€ tra i negozi online e quelli della mia città, ho paura che questi vendano il "falso" per 'originale, cambiando qualche componente! Non so se si è capito che voglio dire...

    Comunque sia, su Affarishop.it - Sensation XE lo vendono ad un buon prezzo. Le opinioni sembrano parlarne bene. Voi me lo consigliate?
    Ma no, lo vedi subito se è originale o no, poi fai conto che la tim con le rate te lo da a 360€, se lo vuoi libero, vai sereno con quello da 435€, hai la differenza di avere una garanzia europea, forse anche meglio.

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK ^^ E' la prima volta che compro qualcosa da internet, e quindi un pò di paura per la fregatura ce l'ho

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cronoblack Visualizza il messaggio
    OK ^^ E' la prima volta che compro qualcosa da internet, e quindi un pò di paura per la fregatura ce l'ho
    La fregatura è sempre dietro all'angolo, io il sito MisterPhotoShop mi sento di consigliarlo, non perchè ho acquistato di persona, ma ho letto il parere in un altro forum di un utente che affermava l'arrivo del suo xe in 2 giorni dalla Francia, quindi, a meno che lui non era un complice, dovresti andare sul sicuro.

    Se vuoi stare senza magone, vai in un centro TIM e procedi all'acquisto.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy