CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 171
Discussione:

Monitorare il Consumo della Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tu consigli di lasciarlo lo stesso attivo??? Oppure se si sa che non dobbiamo usarlo per un certo periodo di tempo dici che ne vale la pena togliere la spunta sul fastboot?

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo479
    Tu consigli di lasciarlo lo stesso attivo??? Oppure se si sa che non dobbiamo usarlo per un certo periodo di tempo dici che ne vale la pena togliere la spunta sul fastboot?

    La seconda. Nel senso che ogni tanto conviene, nel caso si abbiano consumi eccessivi e/o rallentamenti, o fare un riavvio o spegnerlo completamente(fastboot disattivato) .
    Poi ovviamente se uno non ha problemi può tranquillamente lasciarlo sempre attivo, oppure se nn ha esigenze particolari lasciarlo sempre disattivato.... Io x esempio lo lascio sempre attivo tranne quando lo metto in ricarica la notte che lo disattivo...tanto se poi la mattina si avvia in 4 o in 40 secondi non mi crea problemi ...


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Ultima modifica di Philips9; 30-12-11 alle 21:51
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  4. #53
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Grazie mille!!! Penso che farò cosi anche io

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tra una roba e quell'altra non ho ancora trovato un giorno in cui poter fare il log file. Ad ogni modo ho moddato il terminale, ho provato prima la sense-o-matic, poi la insertcoin e infine sono arrivato alla ARHD, mi trovo splendidamente, la rom è perfetta e ancora più fluida della stock... però la batteria peggiora sempre più, oggi dopo averlo lasciato per un'oretta fermo con tutto disattivato e avendo risposto a 5 messaggi: TAAAC 95% D: non voglio immaginare con wifi 3g e tutto attivo D: mi sembrano davvero consumi incredibili no?
    Dovrei convincermi ad andare al centro di raccolta ma questo significherebbe privarmi del terminale... e non ho cellulari sostitutivi a disposizione. Credete che potrebbero cambiarmela immediatamente?

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uryon
    Tra una roba e quell'altra non ho ancora trovato un giorno in cui poter fare il log file. Ad ogni modo ho moddato il terminale, ho provato prima la sense-o-matic, poi la insertcoin e infine sono arrivato alla ARHD, mi trovo splendidamente, la rom è perfetta e ancora più fluida della stock... però la batteria peggiora sempre più, oggi dopo averlo lasciato per un'oretta fermo con tutto disattivato e avendo risposto a 5 messaggi: TAAAC 95% D: non voglio immaginare con wifi 3g e tutto attivo D: mi sembrano davvero consumi incredibili no?
    Dovrei convincermi ad andare al centro di raccolta ma questo significherebbe privarmi del terminale... e non ho cellulari sostitutivi a disposizione. Credete che potrebbero cambiarmela immediatamente?

    Penso proprio di no


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uryon
    Tra una roba e quell'altra non ho ancora trovato un giorno in cui poter fare il log file. Ad ogni modo ho moddato il terminale, ho provato prima la sense-o-matic, poi la insertcoin e infine sono arrivato alla ARHD, mi trovo splendidamente, la rom è perfetta e ancora più fluida della stock... però la batteria peggiora sempre più, oggi dopo averlo lasciato per un'oretta fermo con tutto disattivato e avendo risposto a 5 messaggi: TAAAC 95% D: non voglio immaginare con wifi 3g e tutto attivo D: mi sembrano davvero consumi incredibili no?
    Dovrei convincermi ad andare al centro di raccolta ma questo significherebbe privarmi del terminale... e non ho cellulari sostitutivi a disposizione. Credete che potrebbero cambiarmela immediatamente?

    Hai provato a ricalibrare la batteria? Per lo meno col DHD bisognava ricalibrarla ogni volta che si cambiava rom. Prova a vedere nella sezione modding del DHD, in quanto in quella del sensation non mi sembra che ci sia una guida su come fare... Xò non so se sia uguale la procedura visto che il sensation non arriva mai a 0mA quando è in carica a differenza del DHD...prova a chiedere a linux33it forse lui saprà consigliarti....tienici aggiornati


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda ho cercato delle guide sulla calibrazione della batteria e la ho fatta ieri... si la situazione è migliorata ma comuqnue si mantiene su standard bassini... acceso alle 9.30 oggi 100%, ci ho navigato un attimino (3g e wifi), ho fatto 1 livello a cut the rope, molti sms ok però nel senso D: sono ora a 68%... mi sembra esagerato come consumo considerado che a qualcuno addirittura ok che era in standby ma è rimasto 12 ore al 100% con attive le connessioni..

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come si calibra la batteria ??

  10. #59
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Infatti è molto strano che sia già al 68% anche perchè io l'altroieri mattina ero al 100% che l'ho caricato tutta la notte e durante la giornata avrò mandato una 70ina di messaggi con Wi-Fi acceso ma il 3g sempre spento... Sono arrivato a fine giornata con 65% poi durante la notte ho lasciato acceso solamente il Wi-Fi e nel giorno seguente altri 50 messaggi più o meno e ho giocato un po ad Air Penguin, Cut the Rope e Where's My water... Non ho giocato molto tipo 6 o 7 minuti per gioco! Comuqnue sono arrivato a ieri sera con 19% di batteria quindi mi è durato 2 giorni con un utilizzo "normale"... E mi sembra molto strano che tu in poco più di 5 ore sia arrivato già a 68%... Hai fatto un livello a Cut the Rope ma quanto ci hai messo 2 ore??? Allora tutto avrebbe senso!

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ele3211
    come si calibra la batteria ??

    Interessa anche a me


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy