CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 171
Discussione:

Monitorare il Consumo della Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ahahahahahaha ho fatto un livello, roba da 2 minuti neanche (quasi finito, sempre 3 stelle, che gioco spettacolare XD) e la batteria è crollata letteralmente... D: Penso andrò in assistenza anche se ho paura di non vedermelo tornare prima di un mese XD comunque la calibrazione è semplice, metti il telefono sotto carica fino al 100%, scarichi dal market l'app gratuita: Batterycalibration, apri l'app, clicchi su "Calibrate battery" e stacchi dall'alimentazione il terminale, lo prosciughi al massimo, riaccendendolo anche una volta spento fino a che non da segni di vita, e lo riattacchi alla corrente fino al 100%... questo io ho fato... e la batteria è pessima comunque.... ma teo tu la hai fatta sostituire? Io penso che prima di portarlo in assistenza comprerò una batteria, magari originale sempre da expansys, perché davvero non posso permettermi di stare senza terminale... o forse mi consigliate le non originali maggiorate?

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    In teoria non dovrebbe andar bene far scaricare il telefono fino allo spegnimento, poi in pratica non lo sò.

    Ieri con il mio xe ho fatto:

    Alle 5 staccato dalla presa, ho fatto 6 video da qualche minuto in full hd, 50 foto normali e 8 panoramiche, (ero a sciare), 8 telefonate, 100 messaggi su whatsapp, (rete gprs), con relativi invii di foto, telefono spesso con display acceso, è moto alla sera alle 19,30.

    Direi che posso ritenermi soddisfatto.

    Posso capire l'incazzatura a quelli che hanno poca autonomia.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sticazzi avete tutti batterie al plutonio ragazzi D: io penso che prenderò la mugen 1950 e manderò in assistenza la mia....

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Una curiosità: quant'è il voltaggio massimo della vostra batteria?(il mio è di 4.206). Inoltre a quanto arrivate di display attivo mediamente?(io sto sulle 3 ore....Max 3 ore e mezza) .
    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uryon Visualizza il messaggio
    Sticazzi avete tutti batterie al plutonio ragazzi D: io penso che prenderò la mugen 1950 e manderò in assistenza la mia....
    Io non ho rom originale, quindi sono anche ottimizzate, uso rom a 1.2ghz, ottimizzate vanno di più di quelle a 1.5 ghz.

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho la Arhd, avevo provato anche la tua ma non ne ero pienamente soddisfatto... ma forse dato il mio problema batteria un clock inferiore sarebbe più utile... che palle peròòòòòòò D:

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    E quale sarebbe la Arhd??

    Link?

  9. #68
    Rix
    Rix non è in linea
    Androidiano L'avatar di Rix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi e software per ottimizzare il rendimento della batteria?
    monitorarne il consumo è una cosa che purtroppo lascia il tempo che trova, ognuno di noi ha configurazioni diverse e ci sono troppe variabili, quali ad esempio la ricezione del segnale che ovviamente è differente da operatore, etc. etc.!

    Appurato che dopo una quindicina di giorni e qualche ciclo di carica e scarica ben fatti la batteria vada a regime è indubbio che con connessione mobile sempre attiva sia dura arrivare a sera!! Detto questo sono un paio di giorni che sto testando l'impiego di "Green Power", software che connette la rete ad esempio 1 minuto ogni 15, in modo da scaricare le varie notifiche senza avere la portante dati sempre attiva!

    che ne pensate in merito a tali software? Avete esperienze e consigli in tal senso da dare?
    io personalmente con la versione free di tale programma mi ci sto trovando discretamente, tant'è che sto valutando l'ipotesi di prenderne la premium con maggiori e interessanti settaggi!

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    xda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD™ 5.0.2 XE | ICS | High Quality & Performance [01.01.2012]
    su questa ho montato la amazecam v8 e altre care cosucce, come prestazioni mi trovo molto bene, come batteria purtroppo no D: La sense-o-matic è ottima ma è svuotata di molte cose D. certo posso riscaricarle ma piccole cose proprie della sense sono state proprio scorporate e ciò non mi va D:

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    a quanto arrivate di display attivo mediamente?(io sto sulle 3 ore....Max 3 ore e mezza)
    acceso stamattina alle 9, 15 ore di utilizzo batteria al 43%, display 2,5 hh, 30 min di chiamate, 2,5 hh di wifi in totale, un tot di sms nn so quanti, come ottimizzatore ho comprato Juice Defender Plus 0,99€ fa il suo onesto lavoro :-)
    HTC SENSATION XE

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy