CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Batteria CHICHITEC 1900 mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    il post di quella a 2800 reputa in rosso : REAL CAPACITY 1800, 70 ma + di quella originale, l'altra da 1900 è da 100ma reali in più . ora facciamo una considerazione pratica, il ns bimbo consuma in utilizzo circa 180 mah e 60-70 a riposo quindi stiamo parlando nella migliore delle ipotesi in 1 ora di utilizzo pieno e circa 3 in stand by.. considerato che è uscito da un mese e non può avere la batterie KO (se lo è in garanzia!!) nn butterei soldi allo scopo di avere un micro beneficio, quando invece la mia batteria sarà alla frutta (tra un annetto) andrò di batteria over non originale :-)
    HTC SENSATION XE

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cavolo... 1000 mah in meno sono parecchi!!!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo479 Visualizza il messaggio
    dub ho una curiosità... ma quella batteria ha le dimensione standard giuste o è quella batteria maggiorata dove devi prendere la scocca diversa??? Appena ti arriva sarei molto curioso di sentire le tue impressioni!
    In attesa di risposta vi saluto tutti ^^
    ciao teo !si la batteria ha le dimensioni standard , poi dopo l acquisto rileggendo le caratteristiche mi sono accorto della voce: real capacity 1800 mah !
    ma comunque per 7 euro non sarà un problema ,giusto per il gusto di sperimentarla e in caso di lasciare un simpaticisimo feedback!
    in questi giorni su un altro famoso blog di android elogiavano le batterie della mugen http://www.mugen-power-batteries.com...on-xe.html(che se non sbaglio arrivano dagli usa) che offre un formato da 1950mah a 45 dollari e un altro da 3600mah con guscio posteriore modificato a 100 dollari! pero qui sembrerebbero reali gli amperaggi da quel che leggevo
    ..beh aspettiamo la recensione della chichitec e magari se qualcuno ha gia la mugen potrebbe aiutare !bye
    MI5 3/64 Black

  5. #14
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho sentito parlare molto ma motlo bene della Mugen e su ebay la volevo comprare... Ma pensandoci mi trovo bene con la mia per ora! Magari fra un annetto ci farò un bel pensierino!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    nella discussione su xda parlavano di 2-3 ore in più
    beh come sono andati i test con la chichitec ? si puo sapere se è valida ?
    grazie
    MI5 3/64 Black

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, la mia batteria è a terra... penso di averla fallata. Dovrei portare il cellulare in garanzia, cosa che intendo fare ma purtroppo non posso rinunciare al terminale per chissà quanto tempo, è l'unico telefono che ho disponibile e mi serve. Ergo ho deciso di mandare la batteria in garanzia solo dopo aver acquistato una batteria sostitutiva, di modo da poterla rimpiazzare tranquillamente vi chiedo, chichitec o mugen? Qualcuno che ha acquistato e provato queste batterie potrebbe condividere le sue esperienze?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ma poi dov'è finito l'utente che doveva dirci la durata??

    Mah....

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao gente, causa periodo fiacco a lavoro sto usando molto il cell per giocarellare e navigare più il collegamento di una decina di ore al BT dell'autoradio quindi non sono in grado di fare un confronto con l'utilizzo normale che facevo prima... detto questo posso dire che staccato dalla carica alle 8 di mattina arriva ad esaurirsi verso le 21..

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capito... mah.. .la durata non sembra di per se eccezionale... ma di sicuro è migliore della mia originale di ora... penso che ci farò un pensierino.... tu tieni le connessioni sempre attive?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uryon Visualizza il messaggio
    Ragazzi, la mia batteria è a terra... penso di averla fallata.
    prova a fare una cosa brutale, scaricala fino a zero ma proprio zero finchè nn si spegne il terminale. poi lo butti in carica SENZA ACCENDERLO e lo lasci almeno 8 ore (una notte) TEL RIGORASAMENTE SPENTO ! i primi minuti il led di notifica LAMPEGGIA ARANCIO (il cellu se provi MA NN PROVARE nn si accende) , al mattino lo stacchi e lo usi normalmente .. vedi se la batteria torna a posto ! io un paio così le ho salvate.
    HTC SENSATION XE

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy