HO già fatto esattamente questo, purtroppo nulla da fare.. penso sia proprio difettata a sto punto... cioè 2 ore in standbu connesso wifi, 10 messaggi nemmeno e già al 95% dico scherziamo?
HO già fatto esattamente questo, purtroppo nulla da fare.. penso sia proprio difettata a sto punto... cioè 2 ore in standbu connesso wifi, 10 messaggi nemmeno e già al 95% dico scherziamo?
beh dipende moltissimo da un paio di cose : minuti di utilizzo del display in quelle due ore e switch da wifi a 3g. come hai impostato lo switch ? io ho messo MAI QUANDO COLLEGATO quando sono a casa il 3g che succhia moltissimo è SEMPRE OFF. Attenzione xè di defaul questa opzione è 15 MIN.
il 5% in due ore non è tanto, vuol dire a occhio 40 ore di autonomia![]()
Ultima modifica di monster796; 07-01-12 alle 12:16
HTC SENSATION XE
sono ora alll'80! la batteria parte bene ma crolla in niente D: Comunque questa cosa dello switch non la conosco, come si disattiva? D: inoltre c'è un modo per attivare la connessione 2g invece che la 3g? certo è più lenta ma per notifiche in push mi trovavo molto bene sullo spica D:
ciao a tutti sto testando la batteria arrivatami pochi giorni fa della marca aoonen di cui trovate il link in prima pagina...
allora premetto che il reale amperaggio è di 1638mah(fonte battery monitor widget pro) e non 1800 come descritto nelle specifiche e tantomeno 2800 come scritto nel titolo dell annuncio..
e già qui qualcuno potrebbe incazzarsi ma devo dire che dopo averla scaricata del tutto e ricaricata da spento per tutta la notte l ho riacceso ieri alle 10 del mattino e ora sono al 27%,
quindi piu di 28 ore facendo 5o6 telefonate una decina di messaggi un po di whatsapp ,qualche foto varie mail ricevute ma non tenendo sempre la linea accesa e mettendolo in modalità aereo durante la notte passata per circa 9 ore . poi bisognerà vedere la longevità della batteria ma comunque pensavo molto peggio per quello che costa e come batteria di ricambio mi basta e avanza!
Ultima modifica di dubwise; 13-01-12 alle 16:29
MI5 3/64 Black
Beh insomma direi che comunque rende! Grazie per il contributo dube per quanto riguarda le mugen, nessuno le ha mai provate?
boh io non ci sto capendo piu niente tra batterie ,setcpu e juicedefender ...si magari in standby si puo risparmiare abbastanza ma nonappena si accende questo benedetto lcd e qualche connessione ,di giocare non ne parliamo proprio ,la batteria scende a vista d occhio!
allego uno screenshoot di battery monitor widget che confronta i valori della batteria originale e di quella cinese che dopo un paio di buoni cicli presenta gia un degrado del 26% che non so bene
cosa significhi ma di sicuro non è un buon valore!quindi ripeto per quello che costa la si puo prendere ma solo per uso di ricambio in caso di emergenza..2012-01-13_16-23-15.jpg
MI5 3/64 Black