CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Batteria CHICHITEC 1900 mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HO già fatto esattamente questo, purtroppo nulla da fare.. penso sia proprio difettata a sto punto... cioè 2 ore in standbu connesso wifi, 10 messaggi nemmeno e già al 95% dico scherziamo?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    beh dipende moltissimo da un paio di cose : minuti di utilizzo del display in quelle due ore e switch da wifi a 3g. come hai impostato lo switch ? io ho messo MAI QUANDO COLLEGATO quando sono a casa il 3g che succhia moltissimo è SEMPRE OFF. Attenzione xè di defaul questa opzione è 15 MIN.
    il 5% in due ore non è tanto, vuol dire a occhio 40 ore di autonomia
    Ultima modifica di monster796; 07-01-12 alle 12:16
    HTC SENSATION XE

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono ora alll'80! la batteria parte bene ma crolla in niente D: Comunque questa cosa dello switch non la conosco, come si disattiva? D: inoltre c'è un modo per attivare la connessione 2g invece che la 3g? certo è più lenta ma per notifiche in push mi trovavo molto bene sullo spica D:

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sto testando la batteria arrivatami pochi giorni fa della marca aoonen di cui trovate il link in prima pagina...
    allora premetto che il reale amperaggio è di 1638mah(fonte battery monitor widget pro) e non 1800 come descritto nelle specifiche e tantomeno 2800 come scritto nel titolo dell annuncio..
    e già qui qualcuno potrebbe incazzarsi ma devo dire che dopo averla scaricata del tutto e ricaricata da spento per tutta la notte l ho riacceso ieri alle 10 del mattino e ora sono al 27%,
    quindi piu di 28 ore facendo 5o6 telefonate una decina di messaggi un po di whatsapp ,qualche foto varie mail ricevute ma non tenendo sempre la linea accesa e mettendolo in modalità aereo durante la notte passata per circa 9 ore . poi bisognerà vedere la longevità della batteria ma comunque pensavo molto peggio per quello che costa e come batteria di ricambio mi basta e avanza!
    Ultima modifica di dubwise; 13-01-12 alle 16:29
    MI5 3/64 Black

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh insomma direi che comunque rende! Grazie per il contributo dub e per quanto riguarda le mugen, nessuno le ha mai provate?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uryon Visualizza il messaggio
    Capito... mah.. .la durata non sembra di per se eccezionale... ma di sicuro è migliore della mia originale di ora... penso che ci farò un pensierino.... tu tieni le connessioni sempre attive?
    si tutto sempre attivo

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    boh io non ci sto capendo piu niente tra batterie ,setcpu e juicedefender ...si magari in standby si puo risparmiare abbastanza ma nonappena si accende questo benedetto lcd e qualche connessione ,di giocare non ne parliamo proprio ,la batteria scende a vista d occhio!
    allego uno screenshoot di battery monitor widget che confronta i valori della batteria originale e di quella cinese che dopo un paio di buoni cicli presenta gia un degrado del 26% che non so bene
    cosa significhi ma di sicuro non è un buon valore!quindi ripeto per quello che costa la si puo prendere ma solo per uso di ricambio in caso di emergenza..2012-01-13_16-23-15.jpg
    MI5 3/64 Black

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy