-
Androidiano
Forse sarà l'unica volta che non vedi l'ora di fare un esame!!!
-
-
-
mi hano fatto una sorpresa, mi hanno regalato un lg optimus dual *_*
-
-
cmq su MRElettronica lo vendono a 426€..."Prodotto di provenienza francese, garanzia europea, consegna 4gg Lavorativi dalla ricezione del pagamento"...questa è la risposta a una mail che gli ho inviato
-
-
Si si lo so tranquillo
Inviato dal mio LG-P990
-
-
Androidiano
E beh... A questo punto direi... Goditi l'LG e non pensare più ad HTC
Mica male come regalo però!
-
-
Ne approfitto per chiedervi un parere: Sensation XE o Evo 3d ?? L'evo mi piace molto ma sembra poco diffuso...grazie per le risposte
-
-
Androidiano
Secondo me... Sensation XE... L'Evo è molto bello ma secondo me il 3d dev'essere ancora curato un pochettino!
-
-
Sarò di parte ma dico Xe
l'evo è vero ha il 3d ma personalmente la trovo una caratteristica superflua se non un malus.su questi smartphone che devono garantirci autonomia perlomeno fino a fine giornata... Oltretutto dopo un Po.che lo usi (io ti parlo della mia esperienza.in.quanto ex possessore di Nintendo 3ds ) si bello; una figata, ma alla fine è molto più comodo e rilassante per gli occhi il 2d. Guarda io l'Xe lo ho da un giorno quindi magari la mia impressione è piena di euforia, ma Xe è un signor smartphone con i fiocchi. Htc mi ha incredibilmente sorpreso! Ma evo a me.non convince per nulla.... Sono contro il 3d XD dopo averlo sperimentatoovviamente
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
-
Tralasciando l'aspetto 3d ,che sarebbe una cosa in più, il più grande difetto che sto riscontrando è la sua poca diffusione.. poche discussioni ufficiali e pochi utenti che frequentano i vari forum ..un vero peccato perchè era un prodotto molto interessante...cmq grazie per le risposte
-
-
Ti dirò nell'xe perdi il 3d ma hai un comparto musicale mica male D: diciamo che sta alle tue priorità, come è giusto che sia
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Permessi di invio