CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

Problema grave

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Legend,Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok,spero solo che i problemi del mio Sensation normale sia stato un caso isolato perche e' stato un continuo crash e tenendo conto che l'ho pagato 600 euro perche lo presi appena uscito la cosa mi ha fatto alquanto girare


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian52 Visualizza il messaggio
    Ok,spero solo che i problemi del mio Sensation normale sia stato un caso isolato perche e' stato un continuo crash e tenendo conto che l'ho pagato 600 euro perche lo presi appena uscito la cosa mi ha fatto alquanto girare


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    eh si purtroppo il sensation ha avuto parecchi problemini...ma lo xe apparte l audio nei video è una completa rivoluzione...gira tutto molto bene e ha sistemato ogni problema dell modello precedente...posso garantirti che rimarrai davvero sodisfatto ne ho acquistati 2 per amici tutti soddisfatti tantochè me ne sono autoregalato uno anche io una settimana fà anche la durata della batteria..dovrebbe essere stata aumentata a 1750 mAh...compensa quei 300 mhz in più del processore rispetto al sensation e hai anche più durata! cmq tra sensation e sensation xe apparte l estetica e alcuni programmi non c è alcuna differenza...potresti tranquillamente trasformarlo in uno xe ma ti toccherebbe comprare una batteria cn più mAh

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Legend,Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo so che sn mlt simili,mi io ho questo problema alla sense che mi rende il telefono inutilizzabile,tanto che sn costretto ad utilizzarne una gratuita.Inoltre anche la batteria e' un grosso problema,nn mi dura + di 7-8 ore max.
    L'xe ha degli auricolari che costano da soli 100 euro e io ho delle ottime cuffie bose e akg,ma gli auricolari mi mancavano..alla fine mi e' convenuto cambiarlo anche se sn simili anche perche,al di la' di tutto,sn un estimatore di htc e android,niente a che vedere cn l'iphone che e' una moda o poco +


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian52 Visualizza il messaggio
    Lo so che sn mlt simili,mi io ho questo problema alla sense che mi rende il telefono inutilizzabile,tanto che sn costretto ad utilizzarne una gratuita.Inoltre anche la batteria e' un grosso problema,nn mi dura + di 7-8 ore max.
    L'xe ha degli auricolari che costano da soli 100 euro e io ho delle ottime cuffie bose e akg,ma gli auricolari mi mancavano..alla fine mi e' convenuto cambiarlo anche se sn simili anche perche,al di la' di tutto,sn un estimatore di htc e android,niente a che vedere cn l'iphone che e' una moda o poco +


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    esatto iphone ormai è diventato solo un fatto di moda..non sono dispositivi pessimi ma non valgono il prezzo a cui li vendono! pensa che qui un 4s 16 gb costa 650 euro lo si trova anche a 600 tranquillamente ma chiediti perkè se controlli i fatturati della apple risulta che l utile è la metà dei ricavi..vuol dire che il costo di produzione è bassissimo! e poi pensa che in corea del sud non riescono a vendere niente la un 4s da 16 gb costa 155 euro! se è stato venduto a così poco vuol dire ke il costo effettivo di produzione si aggira sui 150 dollari! cn 135 euro quelli producono un dispositivo che per moda e solo per il marchio viene venduto a 650 euro! robe dell altro mondo...fino al 3gs conveniva ancora l acquisto perkè si aveva uno smartphone ke era in modo indiscusso di fascia alta..ma ora? no ora non offrono più niente di tanto prestante...conviene puntare su android...costi più bassi, mercato in crescita e versatilità su dispositivi che vanno da fascia bassa a fascia alta...

    ritornando al htc sensation, le cuffie che ti vendono che sono un modello che si aggira attorno agli 80 90 euro sono ottime ma pensa che sono tra le peggiori della beats...

    consiglio cmq l acquisto..poi per il problema della poca ram disponibile è qualcosa sul quale ci si può lavorare..fai il root del dispositivo installi titanium backup e disinstalli i programmi ke non ti servono..io adesso se d una bella pulita cn taskiller riesco ad ottenere 350 mb di ram libera

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian52 Visualizza il messaggio
    Lo so che sn mlt simili,mi io ho questo problema alla sense che mi rende il telefono inutilizzabile,tanto che sn costretto ad utilizzarne una gratuita.Inoltre anche la batteria e' un grosso problema,nn mi dura + di 7-8 ore max.
    L'xe ha degli auricolari che costano da soli 100 euro e io ho delle ottime cuffie bose e akg,ma gli auricolari mi mancavano..alla fine mi e' convenuto cambiarlo anche se sn simili anche perche,al di la' di tutto,sn un estimatore di htc e android,niente a che vedere cn l'iphone che e' una moda o poco +


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

    mm 7 8 ore..effettivamente è poco anche per un sensation cn 1500 mAh...probabilmente hai trovato un modello difettoso..oppure devi provare a fargli qualche aggiornamento..è facile che cn una versione vecchia consumi di più...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Legend,Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' vero x l'iphone..sto combattendo una battaglia in merito cn dei miei amici fissati cn sto benedetto iphone da anni.Sn i numeri uno nel marchio e so quanto sia importante visto che sto studiando diritto industriale..alla fine paghi 650 euro x avere 3.5' di shermo che ora i top di gamma sn almeno 4',1ghz dual core che ora vanno almeno ad 1.2,512 ram che ora vanno almeno a 700 cn un sistema operativo chiuso x niente personalizzabile e alcune mancanze gravi cme bluetooth e flash player.Poi nn c'e' niente di Apple a parte il s/o visto che il processore e' Samsung,il display Lg e la Fotocamera Sony.Purtroppo c'e' mlt ignoranza e la gente guarda al marchio,alla pubblicita',nn alla qualità,l'unico aspetto positivo e' che nn si svaluta,ma Android cme s/o e Htc-Samsung cme produttori sn un altro pianeta.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gian52 per il post:

    xander088 (27-12-11)

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian52 Visualizza il messaggio
    E' vero x l'iphone..sto combattendo una battaglia in merito cn dei miei amici fissati cn sto benedetto iphone da anni.Sn i numeri uno nel marchio e so quanto sia importante visto che sto studiando diritto industriale..alla fine paghi 650 euro x avere 3.5' di shermo che ora i top di gamma sn almeno 4',1ghz dual core che ora vanno almeno ad 1.2,512 ram che ora vanno almeno a 700 cn un sistema operativo chiuso x niente personalizzabile e alcune mancanze gravi cme bluetooth e flash player.Poi nn c'e' niente di Apple a parte il s/o visto che il processore e' Samsung,il display Lg e la Fotocamera Sony.Purtroppo c'e' mlt ignoranza e la gente guarda al marchio,alla pubblicita',nn alla qualità,l'unico aspetto positivo e' che nn si svaluta,ma Android cme s/o e Htc-Samsung cme produttori sn un altro pianeta.




    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    si vede ke sei esperto bravo fossero tutti svegli come te

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    beh in effetti devo ammettere che qualche volta mi si è riavviata la sense ,diciamo una volta al giorno di media in questi primi 20 giorni ,ed ho notato che succede
    quando per esempio chiudo qualche programma o gioco 'pesante' in particolare in certe app che non hanno il tasto exit..
    MI5 3/64 Black

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubwise Visualizza il messaggio
    beh in effetti devo ammettere che qualche volta mi si è riavviata la sense ,diciamo una volta al giorno di media in questi primi 20 giorni ,ed ho notato che succede
    quando per esempio chiudo qualche programma o gioco 'pesante' in particolare in certe app che non hanno il tasto exit..
    a me capita quando vado a disinstallare applicazioni preinstallate nel sistema oppure quando faccio cambiamenti significativi nelle impostazioni ma non è niente di preoccupante

  12. #20
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il sensation XE da quando l'ho preso (ossia 1 mese) non si è mai riavviato mai problemi... Eppure lo uso sempre e sempre e ci smanetto parecchio anche con ROM e varie cosette tipo CRT animation! Boh sarò fortunato! Solo una ROM con ICS che avevo scaricato mi aveva dato un problemi (un errore con facebook)... Infatti disintallata subito e tornato a Ginger!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy