Il Sensation XE sicuro al 100% che non ti deluderà... Magari quando ti arriva tu fai l'hard reset al Sensation liscio e non installarci nulla perchè secondo me è un problema legato a qualche app da te installata!
Il Sensation XE sicuro al 100% che non ti deluderà... Magari quando ti arriva tu fai l'hard reset al Sensation liscio e non installarci nulla perchè secondo me è un problema legato a qualche app da te installata!
Ho scoperto pochi giorni fa che i Task Killer non servono ad una cippa e possono essere nocivi per il terminale! E poi dopo ho detto che con il mio Sensation XE (comprato un mese fa) non ho mai avuto un riavvio o un crash di nessun genere!
Beh almeno su questo sono stati furbi in HTC! Io ad esempio non riesco a capire perchè non abbiano messo 1GB di RAM al posto di questi 768MB... Buuuuch!
Quando tutti gli altri terminali hanno 1GB HTC cosa fa?! Rimane con i suoi 768MB pensando che il ghz e mezzo del processore dual core basti per convincere i compratori... Vorrei vedere la differenza di vendite se l'XE avesse 1GB di RAM... Secondo me avrebbe avuto mooooooolte ma mooooolte più vendite!