Ragazzi e' il mercato..in questo modo ogni 6 mesi fanno un terminale piu' performante e ogni anno ci costringono a cambiarlo..nel 2012 vi ricordo che usciranno i quad core(v. ad esempio htc zeta)..pur nn servendo a molto quando cambieremo il nostro Sensation prenderemo un bel quad core volendo noi restare al passo cn i tempi..ormai in tecnologia un prodotto dopo 6 mesi,forse anche meno,e' superato
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Eh appunto.. HTC è rimasta con la RAM chiamiamola "vecchia" al posto di mettere 1GB... Non ha seguito lo sviluppo delle caratteristiche... E questo che non capiamo!
In Sensation x farvi capire l'ho comprato 6 mesi fa a 600 euro ed ora faccio fatica a rivenderlo a + di 300 visto che nuovo si trova da 400 euro
E beh il Samsung GS2 adesso lo compri a 399 euro con 2 anni di garanzia! Ed è uscito molto dopo al Sensation liscio!
Un mio amico se lo e' preso a 400 infatti..pero' cme materiali e interfaccia proprietaria nn c'e' paragone col nostro..htc offre il miglior connubio tra prestazioni,design,dimensioni,prezzo
Note provato... Molto figo e mi attirano molto le funzioni con la matitina però esageratamente grande... Non fosse per le dimensione sarebbe uno spettacolo!
Basta che vai da Mediaworld e sn in esposizione i Samsung e puoi provarli senza problemi,cmq il note e' da considerarsi piu' un piccolo tablet che nn uno smartphone,nn riesci neanche a tenerlo in tasca..delle 2 ti consiglio meglio in nuovo nexus che ha le stesse prestazioni,ma e' mlt + comodo da portare in giro oppure aspetta qualche mese e Prenditi il nuovo htc zeta 2.5 ghz quad core