Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinaTrve
Bè, secondo me le prestazioni cambiano ben poco, il sistema gira benissimo anche con i 768 mb, ma certo un 1gb non avrebbe sicuramente sfigurato, visto che è lo standard della concorrenza.
sicuro avran cercato di far economia xD si saran trovati cn 768 mb di ram in eccesso e han piazzato quelli xD cmq cn il peso che ha la sense effettivamente 1gb era meglio..non ha partiolari effetti sulle prestazioni per ora ma sfigura davvero avete ragione..e poi puntare solo sul sd anche quella è una cosa che non comprendo potevano puntare almeno a 8 gb di memoria interna...meglio 16 ma anche di 8 non mi sarei lamentato
-
Si tutte queste scelte commerciali che HTC non ha preso... chissà cosa si sarà fumata la sera prima rotfl
-
Quote:
gian52
Basta che vai da Mediaworld e sn in esposizione i Samsung e puoi provarli senza problemi,cmq il note e' da considerarsi piu' un piccolo tablet che nn uno smartphone,nn riesci neanche a tenerlo in tasca..delle 2 ti consiglio meglio in nuovo nexus che ha le stesse prestazioni,ma e' mlt + comodo da portare in giro oppure aspetta qualche mese e Prenditi il nuovo htc zeta 2.5 ghz quad core
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Al centro commerciale l'ho già provato, sarei curiosa di provarlo nell'uso quotidiano. Il Nexus invece non mi convince.
-
Ragazzi perche nn andate al fiere di tecnologia,tipo l'ifa di Berlino(la + vicina)?li provate tutto cio' che volete e vedete le anteprime di smartphone,pc,tv,fotocamere..vi consiglio di farci un salto,e' un paradiso x noi amanti della tecnologia
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
gian52
Ragazzi perche nn andate al fiere di tecnologia,tipo l'ifa di Berlino(la + vicina)?li provate tutto cio' che volete e vedete le anteprime di smartphone,pc,tv,fotocamere..vi consiglio di farci un salto,e' un paradiso x noi amanti della tecnologia
Androidiani App
Si, mi piacerebbe molto effettivamente. Peccato che nessuno mi ci porti gratis... rotfl
-
Quote:
GinaTrve
Si, mi piacerebbe molto effettivamente. Peccato che nessuno mi ci porti gratis... rotfl
ci andrei più che volentieri ma è davvero troppo lontano per me e dispendioso...tra l altro nella mia zona sono l unico che segue tutti gli sviluppi dei nuovi smartphone o tablet in uscita e usciti...tutti i miei amici sono menefreghisti totali e si affidano tutti a me per i consigli sugli acquisti...mi domando se tra un po non gli faccio apposta comprare qualche schifo di cellulare così li spingo a autoarrangiarsi xD ma ci andrebbe di mezzo la mia faccia quindi no lool
-
Ti ci porto io gina:-)!!
-
Quote:
gian52
Ti ci porto io gina:-)!!
Androidiani App
* fa le valigie * Pronta! :-$
-
Sarebbe bello organizzare qualcosa tra noi appassionati..voi di dove siete raga?io di bologna
-
Si, ma io sempre gratis eh, lol. U___U
Io sono Cagliaritana.