Visualizzazione stampabile
-
ecco cosa esce:
Partita IVA: 06759831214
Denominazione: COSENTINO ALESSANDRO ||MISTER PHOTOSHOP DI COSENTINO ALESSANDRO
Indirizzo: VIA LEGGE 219 SETTORE 2 EDIFICIO 1 80038 POMIGLIANO D'ARCO NA
Data di inizio validità: N.D.
Data di fine validità: ---
-
Quindi sappiamo che e un negozio vero almeno.... speriamo... se ho buttato 400 euro e passa li vado a cercare.....questo e' poco ma sicuro....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Ho deciso di annullare il bonifico. Prima di acquistarlo attenderò gli sviluppi della situazione.
-
Beato te Io ho usato la carta...
Inviato dal mio Blade usando Androidiani App
-
31/01/2012 In attesa
01/02/2012 In elaborazione pagamento ricevuto
Totale: €1.018,39
..bonifico..
Sono in ansia anche io... non rispondono in nessun modo...attendo sviluppi fatemi sapere qualsiasi cosa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mradogna
31/01/2012 In attesa
01/02/2012 In elaborazione pagamento ricevuto
Totale: €1.018,39
..bonifico..
Sono in ansia anche io... non rispondono in nessun modo...attendo sviluppi fatemi sapere qualsiasi cosa..
ammazza...ma che hai preso?
-
2 galaxy note...uno a me ed uno ad un mio amico... qualsiasi aggiornamento fatemi sapere sono in super ansia..... anche se dovete chiamare le IENE :-D
-
Ragazzi ma è possibile pagare un bonifico bancario con Paypal? In questo caso lo avrei fatto per pagare a misterphotoshop, solo che sarebbe stato sicuro, no? Illuminatemi
EDIT: I furbetti hanno cancellato le opinioni negative sul sito..
-
Ma a questo punto si puo sapere le persone che l hanno preso qui sul forum xk a loroe arrivato
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
a me oggi nessun invio ho rilasciato una recensione negativa sul loro sito visto che quelle di ieri sono state cancellate vergogna ma che serietà è!!!