CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 147 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    io io ho effettuato il pagamento il 25/1 con postepay ricarica, la sera stessa navigando in rete mi imbatto in questa pagina:
    Frodi online. Come evitarle. , mi si gela il sangue e faccio i dovuti scongiuri, pensando che al mio primo acquisto online non posso essere cosi sfigato...invece poi succede tutto questo ma vi rendete conto! Qualcuno di voi aveva già letto questa pagina?
    Sì, lo hanno anche citato in precedenza. Ho postato anche un commento (ancora in moderazione) per chiamare qui a partecipare alla discussione chiunque giunga su quell'articolo in cerca di informazioni.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simpec84 Visualizza il messaggio
    forse dico una cazzata..ma gli ordini che cominciano per 23 24 25 non potrebbe corrisponde al giorno di ordinazione?
    Non non c'è correlazione..perkè io ho acquistato il 23 ed avevo numero ordine numero 25!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmeneincolse Visualizza il messaggio
    Sì, lo hanno anche citato in precedenza. Ho postato anche un commento (ancora in moderazione) per chiamare qui a partecipare alla discussione chiunque giunga su quell'articolo in cerca di informazioni.
    Comunque io credo che almeno nel mio caso (ma sicuramente di tanti altri) una parte di responsabilità la abbia anche il trovaprezzi in quanto se ho comprato da questo Cosentino è perche cercavo un prezzo piu basso rispetto a quello trovato su altri negozi più famosi. Infatti stavo per acquistare altrove quando trovo mps che vendeva a oltre 50 euro in meno (spese comprese), insomma potevo avere la mia merce già a casa pagando poco di più. Invece grazie al trovaprezzi e a Mps sono ancora qui che aspetto. In più anche se arrivasse veramente chi mi ripaga il fegato mangiatomi in questi giorni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi è da un paio di giorni che vi seguo in merito a questa presunta truffa, spero si risolva in fretta, io ho ordinato e pagato con bonifico il 2 febbraio, numero ordine 2916, e a tutt'oggi sono ancora "in attesa"

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Comunque io credo che almeno nel mio caso (ma sicuramente di tanti altri) una parte di responsabilità la abbia anche il trovaprezzi in quanto se ho comprato da questo Cosentino è perche cercavo un prezzo piu basso rispetto a quello trovato su altri negozi più famosi. Infatti stavo per acquistare altrove quando trovo mps che vendeva a oltre 50 euro in meno (spese comprese), insomma potevo avere la mia merce già a casa pagando poco di più. Invece grazie al trovaprezzi e a Mps sono ancora qui che aspetto. In più anche se arrivasse veramente chi mi ripaga il fegato mangiatomi in questi giorni?
    Purtroppo siamo caduti tutti nella stessa trappola..ma non credo che la colpa sia di trovaprezzi!trovaprezzi avrà creduto nella buona fede del sito..avvalorata dalle positive recensioni di cui il sito godeva!infatti appena segnalato l'inghippo,trovaprezzi ha subito bloccato il sito mps!
    Per il fegato amaro purtroppo non c'è molto da fare..per ora!se non andare a napoli e veramente prenderlo dal collo a sto tizio!
    Inoltre da quelle recensioni risulta che in realtà non acquistava solo da pixmania francia..poikè i prodotti venivano da polonia, romania e altri paesi europei!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

domani vorrei provare a chiamare e farmi dire la via esatta e se posso ritirarlo in sede vedo cosa mi risponde xD

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xalfax Visualizza il messaggio
    domani vorrei provare a chiamare e farmi dire la via esatta e se posso ritirarlo in sede vedo cosa mi risponde xD
    Punto primo non riuscirai a contattarli al telefono nemmeno se proverai dalle 12 alle 17 senza sosta, poi anche se per miracolo riuscissi a parlare ti direbbero che non puoi ritirarli perchè non hanno un magazzino fisico (vedi informazioni nel loro stesso sito). Purtroppo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xalfax Visualizza il messaggio
    tempo perso, non c'è, è in spiaggia a far la bella vita con i nostri soldi

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dove posso trovarlo a napoli max 470-480??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi, forse mi sbaglierò ma abbiamo comunque degli elementi per ben sperare:
    1) Qualcuno oggi stesso ha ricevuto la merce
    2) I noti disagi causati dagli scioperi, maltempo in primis
    3) Il sito è ancora accessibile
    4) il fatto che io personalmente sia riuscito a parlare con loro in 3 occasioni, ultima giovedi 2/2 (mi viene il dubbio che al telefono rispondano solo il giovedi tra le 12 e le 13
    5) Il fatto che la merce risulti almeno pagata (peggio se pagavamo e risultava in attesa di pagamento)
    6) Avrebbero potuto far risultare tutti gli ordini spediti e scaricare la responsabilità ai corrieri
    7) Il fatto che anche in altri siti a volte (ho letto in rete) ci sono stati ritardi di oltre 2 settimane
    8) Ho letto che per gli acquisti online si parla di truffa se la merce non giunge a destinazione entro i 30gg

Quello che però più mi irrita è che abbiano staccato il telefono e la trovo una cosa di una vigliaccheria esagerata. Nutro comunque ancora qualche speranza. Vedremo!

Pagina 56 di 147 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio