Sì, lo hanno anche citato in precedenza. Ho postato anche un commento (ancora in moderazione) per chiamare qui a partecipare alla discussione chiunque giunga su quell'articolo in cerca di informazioni.
Comunque io credo che almeno nel mio caso (ma sicuramente di tanti altri) una parte di responsabilità la abbia anche il trovaprezzi in quanto se ho comprato da questo Cosentino è perche cercavo un prezzo piu basso rispetto a quello trovato su altri negozi più famosi. Infatti stavo per acquistare altrove quando trovo mps che vendeva a oltre 50 euro in meno (spese comprese), insomma potevo avere la mia merce già a casa pagando poco di più. Invece grazie al trovaprezzi e a Mps sono ancora qui che aspetto. In più anche se arrivasse veramente chi mi ripaga il fegato mangiatomi in questi giorni?
ciao ragazzi è da un paio di giorni che vi seguo in merito a questa presunta truffa, spero si risolva in fretta, io ho ordinato e pagato con bonifico il 2 febbraio, numero ordine 2916, e a tutt'oggi sono ancora "in attesa"
Purtroppo siamo caduti tutti nella stessa trappola..ma non credo che la colpa sia di trovaprezzi!trovaprezzi avrà creduto nella buona fede del sito..avvalorata dalle positive recensioni di cui il sito godeva!infatti appena segnalato l'inghippo,trovaprezzi ha subito bloccato il sito mps!
Per il fegato amaro purtroppo non c'è molto da fare..per ora!se non andare a napoli e veramente prenderlo dal collo a sto tizio!
Inoltre da quelle recensioni risulta che in realtà non acquistava solo da pixmania francia..poikè i prodotti venivano da polonia, romania e altri paesi europei!
domani vorrei provare a chiamare e farmi dire la via esatta e se posso ritirarlo in sede vedo cosa mi risponde xD
Punto primo non riuscirai a contattarli al telefono nemmeno se proverai dalle 12 alle 17 senza sosta, poi anche se per miracolo riuscissi a parlare ti direbbero che non puoi ritirarli perchè non hanno un magazzino fisico (vedi informazioni nel loro stesso sito). Purtroppo!
dove posso trovarlo a napoli max 470-480??
ragazzi, forse mi sbaglierò ma abbiamo comunque degli elementi per ben sperare:
1) Qualcuno oggi stesso ha ricevuto la merce
2) I noti disagi causati dagli scioperi, maltempo in primis
3) Il sito è ancora accessibile
4) il fatto che io personalmente sia riuscito a parlare con loro in 3 occasioni, ultima giovedi 2/2 (mi viene il dubbio che al telefono rispondano solo il giovedi tra le 12 e le 13
5) Il fatto che la merce risulti almeno pagata (peggio se pagavamo e risultava in attesa di pagamento)
6) Avrebbero potuto far risultare tutti gli ordini spediti e scaricare la responsabilità ai corrieri
7) Il fatto che anche in altri siti a volte (ho letto in rete) ci sono stati ritardi di oltre 2 settimane
8) Ho letto che per gli acquisti online si parla di truffa se la merce non giunge a destinazione entro i 30gg
Quello che però più mi irrita è che abbiano staccato il telefono e la trovo una cosa di una vigliaccheria esagerata. Nutro comunque ancora qualche speranza. Vedremo!