CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 147 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da progeo77 Visualizza il messaggio
    a questo punto lo spero vivamente, MAGARI succedesse

Posso chiederti cosa hai ordinato?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmeneincolse Visualizza il messaggio
    Ho raccolto tutte le informazioni quigli ordini che avete (abbiamo) postato qui e ho creato un foglio Excel:

https://docs.google.com/spreadsheet/...WYyTlpfTUpTNUE

Non ho aggiunto le recensioni sul sito MPS, perché mancano dati.
    Segnalatemi imprecisioni e aiutatemi a colmare le lacune...

Le annotazioni che mi vengono in mente sono queste:

1) dal più vecchio ordine in ritardo all'ultimo (almeno di quelli accertati) ci sono 550 numeri seriali circa, ma qui siamo in 30, più altri che si lamentano sul sito MPS e sul post sulle frodi on line, diciamo un totale di 60-70. Mi chiedo se la "maggioranza silenziosa" di quei 480 ordini di cui non abbiamo notizia siano in condizioni simili alle nostre, oppure in gran parte abbiano ricevuto quanto richiesto e non li vediamo qui semplicemente perché non cercano informazioni e si godono il loro acquisto... Nei prossimi giorni comunque è possibile che qualcun altro si faccia vivo qui (se già qualcuno sta leggendo ma non mai scritto, per favore ci faccia sapere qualcosa)

2) tutti gli spediti (pochi in verità) sono già arrivati: quindi se qualcuno vede il proprio ordine passare a "spedito" ha ragionevoli possibilità che arrivi.

3) noto che le uniche consegne di cui abbiamo notizia sono di Sensation XE (tranne l'ordine più recente), mentre quelli non ancora spediti sono di pochi modelli: diversi GS2 bianchi, due Galaxy Ace, 3 Galaxy Note... (alcuni di questi peraltro, se non erro, risultano non reperibili su Pixmania?). In linea generale ciò potrebbe, insieme al punto 1, far pensare che i problemi siano per una minoranza di clienti che hanno ordinato dei prodotti "sfigati", però ciò non è assolutamente detto, lo riporto come ipotesi di lavoro da testare.
    Il tuo ragionamento non fa una piega, ma allora se veramente fossimo i pochi sfigati perchè non riusciamo almeno a parlare con Mps ne via tel, ne via email, ne msn o skype da un po di giorni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Posso chiederti cosa hai ordinato?
    un iphone 4s 16gb alla modica cifra di 630,99 eurozzi.........mannaggia

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Il tuo ragionamento non fa una piega, ma allora se veramente fossimo i pochi sfigati perchè non riusciamo almeno a parlare con Mps ne via tel, ne via email, ne msn o skype da un po di giorni?
    Su questo hai ragione. Infatti non penso che i problemi siano solo per noi.
    Però può essere anche che la sventurata ragazza che rispondeva al telefono non voglia/possa più (magari lo faceva come lavoretto, ecco il perché l'orario solo pomeridiano e così ridotto). Bastano 70 persone che ti cercano al telefono piuttosto incazzate tutti i giorni da una settimana per mandarti in tilt se non ti sei organizzato...

Non so, sto cercando di incastrare i pezzi a nostra disposizione per capire se si incastrano meglio in un mosaico di truffa o "solo" di enorme cialtroneria...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Su questo hai ragione. Infatti non penso che i problemi siano solo per noi.
    Però può essere anche che la sventurata ragazza che rispondeva al telefono non voglia/possa più (magari lo faceva come lavoretto, ecco il perché l'orario solo pomeridiano e così ridotto). Bastano 70 persone che ti cercano al telefono piuttosto incazzate tutti i giorni da una settimana per mandarti in tilt se non ti sei organizzato...

Non so, sto cercando di incastrare i pezzi a nostra disposizione per capire se si incastrano meglio in un mosaico di truffa o "solo" di enorme cialtroneria...
    Apprezzo i tuoi sforzi e tutto sommato anche io cerco di vedere i possibili spiragli in questa vicenda, sono infatti ancora convinto (almemo per il momento) che si tratti di incapacità organizzativa e vigliaccheria piu che di disonesta anche considerando la giovane eta del titolare (sempre se e lui veramente).

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ottimo lavoro. Aggiungo anche i miei dati sfigati : ordine 2647 del 25 gennaio
    Pagato con bonifico. In elaborazione dal 27. S2 bianco piu monitor t24a550. 641,62 eurozi volatilizzati o
    Unico contatto skype martedì 31

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho raccolto tutte le informazioni quigli ordini che avete (abbiamo) postato qui e ho creato un foglio Excel:

https://docs.google.com/spreadsheet/...WYyTlpfTUpTNUE

Non ho aggiunto le recensioni sul sito MPS, perché mancano dati.
    Segnalatemi imprecisioni e aiutatemi a colmare le lacune...

Le annotazioni che mi vengono in mente sono queste:

1) dal più vecchio ordine in ritardo all'ultimo (almeno di quelli accertati) ci sono 550 numeri seriali circa, ma qui siamo in 30, più altri che si lamentano sul sito MPS e sul post sulle frodi on line, diciamo un totale di 60-70. Mi chiedo se la "maggioranza silenziosa" di quei 480 ordini di cui non abbiamo notizia siano in condizioni simili alle nostre, oppure in gran parte abbiano ricevuto quanto richiesto e non li vediamo qui semplicemente perché non cercano informazioni e si godono il loro acquisto... Nei prossimi giorni comunque è possibile che qualcun altro si faccia vivo qui (se già qualcuno sta leggendo ma non mai scritto, per favore ci faccia sapere qualcosa)

2) tutti gli spediti (pochi in verità) sono già arrivati: quindi se qualcuno vede il proprio ordine passare a "spedito" ha ragionevoli possibilità che arrivi.

3) noto che le uniche consegne di cui abbiamo notizia sono di Sensation XE (tranne l'ordine più recente), mentre quelli non ancora spediti sono di pochi modelli: diversi GS2 bianchi, due Galaxy Ace, 3 Galaxy Note... (alcuni di questi peraltro, se non erro, risultano non reperibili su Pixmania?). In linea generale ciò potrebbe, insieme al punto 1, far pensare che i problemi siano per una minoranza di clienti che hanno ordinato dei prodotti "sfigati", però ciò non è assolutamente detto, lo riporto come ipotesi di lavoro da testare.
    ti aiuto a colmare le lacune :
    acquistato il 23/01 tramite bonifico e pagamento ricevuto il 25/01
    cifra in questione 514 euro(spedizione inclusa) per un samsung galaxy note .
    Ultima telefonata effettuata giorno 2/02 (tra l'altro registrata col cellulare)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiuccio86 Visualizza il messaggio
    ti aiuto a colmare le lacune :
    acquistato il 23/01 tramite bonifico e pagamento ricevuto il 25/01
    cifra in questione 514 euro(spedizione inclusa) per un samsung galaxy note .
    Ultima telefonata effettuata giorno 2/02 (tra l'altro registrata col cellulare)
    Potresti linkarci la tua tel per vedere se la ragazza e la stessa con cui ho parlato io per ben tre volte? Ormai quando rispondeva mi annunciavo con ..."ciao sono ancora io....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il mio ordine, ordinato e pagato il 23/01 con ricarica postepay
    inoltre:
    ho parlato con il negozio e mi hanno proposto un rimborso che ho accettato, tramite ricarica postepay, mi hanno detto che è in coda e appena verrà fatto mi avvertiranno con una mail, tutto questo giovedi scorso (credo il 2)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Potresti linkarci la tua tel per vedere se la ragazza e la stessa con cui ho parlato io per ben tre volte? Ormai quando rispondeva mi annunciavo con ..."ciao sono ancora io....
    no saprei come postarla..se mi dai la mail te la invio via mail..e poi magari la posti tu??si può fare??
    anche se la signorina è la stessa che mi ha risposto anke giorno 30 gennaio!

Pagina 58 di 147 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio