Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Beh, io l'anno scorso quando ho portato il mio desire in assistenza nel centro raccolta HTC, mi hanno chiesto lo scontrino e come, se le cose non sono cambiate adesso, mi sa che la garanzia non l'avete, potrei sbagliarmi.
Per la apple non serve lo scontrino..il numero seriale è sufficiente..sto vedendo per i nuovi smartphone
-
Quote:
AryHentaiYuri
Il cellulare così è fuori garanzia o sbaglio? Conviene fare qualcosa se è così.
già, bella m.. anche se comunque io in tutta sta storia non credo che riuscirei ad uscirne per una fattura, si e no che beccano i soldi, inoltre un mio amico è andato in un centro assistenza e non hanno chiesto lo scontrino perchè gli sono risaliti tramite il codice sul cell alla garanzia, solo che non era un htc, ma un nokia, varia in base al produttore? e poi.. se il modello è uscito qualche mese fa e la garanzia è di due anni, per almeno un anno a questa parte è ovvio che è in garanzia dai XD
(questo è il centro assistenza: quello di verona http://www.marcolongo.it/it/index.htm )
aggiungo, leggete qua: https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post170611
seconda aggiunta: poi ho la fattura del primo sensation xe! (anche il secondo ordine è un sensation xe)
-
Ma insomma il nostro "Amico" l'hannno beccato o no ???!!!
-
Quote:
amedeoneri
Ma insomma il nostro "Amico" l'hannno beccato o no ???!!!
Io spero l'abbia beccato un camion in pieno!
-
Spero lo becchino davvero presto.
Ragazzi ricapitolando secondo voi e' meglio procedere direttamente alla querela o mandare prima a cosentino una raccomandata per avere prova legale di mancata risposta?
-
Quote:
sekki22
Spero lo becchino davvero presto.
Ragazzi ricapitolando secondo voi e' meglio procedere direttamente alla querela o mandare prima una raccomandata per avere prova legale di mancata risposta?
Ciao ragazzi, a questo punto credo sia meglio procedere con la raccomandata e poi eventualmente con la querela
-
Quote:
micheledibelluno
Ciao ragazzi, a questo punto credo sia meglio procedere con la raccomandata e poi eventualmente con la querela
Conviene fare tutte e due le cose..anche se non si è capito benissimo se le mail alle quali ti ha risposto possono avere valore giuridico!ma nel dubbio manda la raccomandata alla modica cifra di 9 euro..cifra che ovviamente non ti sarà rimborsata.
-
Quote:
mattiuccio86
Conviene fare tutte e due le cose..anche se non si è capito benissimo se le mail alle quali ti ha risposto possono avere valore giuridico!ma nel dubbio manda la raccomandata alla modica cifra di 9 euro..cifra che ovviamente non ti sarà rimborsata.
Invece non conviene fare tutte e due le cose contestualmente per il semplice motivo che gli si manda la raccomandata proprio per convincerlo a rimborsare o a mandare la merce con la minaccia di querelarlo in caso di mancato riscontro, altrimenti lui che interesse puo avere a rimborsarti se lo hai gia querelato?
-
Quote:
micheledibelluno
Invece non conviene fare tutte e due le cose contestualmente per il semplice motivo che gli si manda la raccomandata proprio per convincerlo a rimborsare o a mandare la merce con la minaccia di querelarlo in caso di mancato riscontro, altrimenti lui che interesse puo avere a rimborsarti se lo hai gia querelato?
Ragazzi quelli di trovaprezzi giorno 13 si rivolgeranno all'autorità competenti con tutti i nostri dati .
-
Quote:
micheledibelluno
che se inizia a farsela sotto (cosa di cui dubito sebbene mi sia messa d'impegno ad augurarglielo) inizia a rimborsare in qualche modo per evitare ulteriori casini...se si tratta di uno che si è trovato nei guai ed è "fuggito" potrebbe anche non essere impossibile...ma ne dubito, ne dubito fortemente ...io comunque farò prima la raccomandata e poi la denuncia...ma devo aspettare la prossima settimana