Visualizzazione stampabile
-
inviata la raccomandata....
sorge un dubbio... ma se lui non riceve la raccomandata (perchč č bello disteso in spiaggia ai Caraibi sopra un lettino fatto da tutti i nostri cellulari.... sgrunt...), dopo quanto tempo č consigliabile andare a sporgere denuncia\querela?
..tanto per farvi sorridere sappiate che da brava cretina subito dopo l'acquisto da Mistershippo mi sono lanciata nell'acquisto di cover e accessori auto per il mio nuovo Galaxy....
-
ce qualcuno di veramente bravo tra di voi con il pc
-
non ti preoccupare il coglioncello e ancora a napoli
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazy21
non ti preoccupare il coglioncello e ancora a napoli
e i ns soldi alle cayman....
-
nemmeno quelli.... ma caz non ce nessuno che e 1 smanettone o conosce qualcuno che lci posso parlare
-
da quello che ho potuto capire sentendo diverse fonti non si rivedranno pių ne i soldi ne gli oggetti ordinati... ma che bello... e poi, (scusate tantissimo per lo sfogo) mi vengono a dire che i napoletani sono gente per bene, ospitali e sempre sorridenti.... ridono sė.. dei poverelli che inchiappettano appena possono!!!! maledetto garibaldi! chiedo scusa agli eventuali napoletani nel forum che sicuaremente saranno persone oneste ma dopo aver fatto acquisti online in tutto il mondo senza mai avere problemi di nessun tipo vado a bruciarmi 450 euro proprio a napoli.... mi rode!!!!!!!
-
Quote:
MATTEOBELLUNO
da quello che ho potuto capire sentendo diverse fonti non si rivedranno pių ne i soldi ne gli oggetti ordinati... ma che bello... e poi, (scusate tantissimo per lo sfogo) mi vengono a dire che i napoletani sono gente per bene, ospitali e sempre sorridenti.... ridono sė.. dei poverelli che inchiappettano appena possono!!!! maledetto garibaldi! chiedo scusa agli eventuali napoletani nel forum che sicuaremente saranno persone oneste ma dopo aver fatto acquisti online in tutto il mondo senza mai avere problemi di nessun tipo vado a bruciarmi 450 euro proprio a napoli.... mi rode!!!!!!!
ci crederai o meno... ma anche io dopo aver fatto acquisti in tutto il mondo... sono stato truffato per la prima volta da napoli...!!!... e io ben 550 euro... nn sai qnt rode anche a me...
cmq domani vado a querelare cosentino ai carabinieri per truffa... ciaooo
-
se vi rode tanto andiamolo a trovare o pure l'indirizzo
-
Quote:
crazy21
VIA LEGGE 219 SETTORE 2 EDIFICIO 1 80038 POMIGLIANO D'ARCO NA?
oppure
II traversa Tommaso De Amicis, 52 - 80145 - Napoli (NA)?
personalmete partire da bl per andare in africa per non risolvere ancora nulla non mi sembra una grande idea...
-
Quote:
crazy21
dovremmo organizzarci tutti quanti e andare a fargli visita... io voglio semplicemente indietro i miei soldi..!!.. 550 euro risparmiati con molta fatica per il televisore....!!!....