Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario1919
Mi spiegate per quale motivo dovrebbe essere così complicato essere eventualmente risarciti in caso di truffa se una persona viene incastrata e smascherata??? Qualcuno si è arricchito con quei soldi! Se non li restituiscono qualcuno li terrà credo... mica svaniscono nel nulla! Questa si chiama giustizia... non m'importa se torneranno fra mesi o anni... ma DEVONO TORNARE fino all'ultimo centesimo
ti quoto... straquotoooo!!!!.... domani querela!!!l...
-
cmq ragazzi stavo guardando il gruppo fb... e ho scoperto che cosentino ha più di una postepay... io ho ricaricato sulla postepay numero 4023600595049752, mentre un altro utente l ha ricaricata su un altra postepay..!!! questo penso sia un altro elemento che certifica la truffa... in quanto mi pare il limite giornaliero della postepay sia di 2000 euro.. :-(
-
Quote:
sekki22
cmq ragazzi stavo guardando il gruppo fb... e ho scoperto che cosentino ha più di una postepay... io ho ricaricato sulla postepay numero 4023600595049752, mentre un altro utente l ha ricaricata su un altra postepay..!!! questo penso sia un altro elemento che certifica la truffa... in quanto mi pare il limite giornaliero della postepay sia di 2000 euro.. :-(
scusa ma penso non ci fossero dubbi a riguardo già da un tot..
-
ragazzi perche non organizziamo una gita tutti insieme appasionatamente a trovare alessandro cosentino a pomigliano d'arco???
gli facciamo la festa...
-
Raga... vi aggiorno sull'acquisto che ho fatto io, prezzo GliStockisti.com.
Allora... non mi sono fidato dato che è dal 02/02/2012 che ancora non era stato spedito.
Negozio in provincia di Bologna, con super-neve e Bartolini che, a detta loro, era in ritardo con i ritiri.
Ebbene... ho scritto sia al negozio, presente su Feisbuc, sia a Bartolini, per vedere un po'.
Su Feisbuc il tizio del negozio è sempre stato cortese, spiegando e rispondendo al volo.
Comunque sia non mi sono fidato e come detto, ho scritto a Bartolini, agenzia esatta ove il negozio spedisce, facendo finta che doveva spedire un pacco dal paese del negozio... ;)
Risposta:
"Buongiorno,
Vi chiedo di poterci contattare lunedì per una prenotazione di ritiro .
Purtroppo oggi abbiamo delle grosse difficoltà ad effettuare il servizio a xxxxxxx .
Spiacenti per il disguido
Cordiali saluti
xxx xxxxxx
Assistenza Clienti
Bartolini BRT Spa Filiale di xxxxxx
Via xxxxxx
tel: xxxxxxxx- fax xxxxxx
e-mail xxxxxxxxx
Web: www.bartolini.it".
Fatto questo, ho comunque scritto al negoziante su Feisbuc che mi ha detto che oggi avrebbe spedito.
Poco fa mi ha mandato numero collo per la spedizione.
Se tra qualche ora vedo il tracking online...
Diciamo che sono più positivo...
-
Quote:
mario1919
Mi spiegate per quale motivo dovrebbe essere così complicato essere eventualmente risarciti in caso di truffa se una persona viene incastrata e smascherata??? Qualcuno si è arricchito con quei soldi! Se non li restituiscono qualcuno li terrà credo... mica svaniscono nel nulla! Questa si chiama giustizia... non m'importa se torneranno fra mesi o anni... ma DEVONO TORNARE fino all'ultimo centesimo
Invece non torneranno MAI !!
1) perchè "l,Amico" con una "cauzione" di 20-30.000 € sarà a posto colla giustizia
2) perchè i soldi ormai saranno già stati trasferiti da qualche altra parte, a nome di altri.
3) perchè, risultando "nulla tenente" non potranno prendergli nulla in cambio.
CAPITO !!!
-
Quote:
undertherain
Raga... vi aggiorno sull'acquisto che ho fatto io, prezzo GliStockisti.com.
Allora... non mi sono fidato dato che è dal 02/02/2012 che ancora non era stato spedito.
Negozio in provincia di Bologna, con super-neve e Bartolini che, a detta loro, era in ritardo con i ritiri.
Ebbene... ho scritto sia al negozio, presente su Feisbuc, sia a Bartolini, per vedere un po'.
Su Feisbuc il tizio del negozio è sempre stato cortese, spiegando e rispondendo al volo.
Comunque sia non mi sono fidato e come detto, ho scritto a Bartolini, agenzia esatta ove il negozio spedisce, facendo finta che doveva spedire un pacco dal paese del negozio... ;)
Risposta:
"Buongiorno,
Vi chiedo di poterci contattare lunedì per una prenotazione di ritiro .
Purtroppo oggi abbiamo delle grosse difficoltà ad effettuare il servizio a xxxxxxx .
Spiacenti per il disguido
Cordiali saluti
xxx xxxxxx
Assistenza Clienti
Bartolini BRT Spa Filiale di xxxxxx
Via xxxxxx
tel: xxxxxxxx- fax xxxxxx
e-mail xxxxxxxxx
Web: www.bartolini.it".
Fatto questo, ho comunque scritto al negoziante su Feisbuc che mi ha detto che oggi avrebbe spedito.
Poco fa mi ha mandato numero collo per la spedizione.
Se tra qualche ora vedo il tracking online...
Diciamo che sono più positivo...
Non sono mica tutti delinquenti !!!!
-
Quote:
amedeoneri
Non sono mica tutti delinquenti !!!!
Ci mancherebbe!!!
Solo che, dato che STAVO PER ACQUISTARE ANCH'IO da MisterPhotoshop, sai... oh...
-
Quote:
undertherain
Ci mancherebbe!!!
Solo che, dato che STAVO PER ACQUISTARE ANCH'IO da MisterPhotoshop, sai... oh...
Hai avuto una bella fortuna !! Beato te.
Noi invece siamo nella ......
-
TENGO A PRECISARE CHE NON SONO RAZZISTA OD ALTRO E ME NE GUARDO BENE, ma il sito non mi aveva dato fiducia, sinceramente.
Più che altro... negozio a Napoli che spedisce dalla Francia, mah...
Comunque... come avete pagato?!?
Non avete pagato con PayPal?!?