Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
TENGO A PRECISARE CHE NON SONO RAZZISTA OD ALTRO E ME NE GUARDO BENE, ma il sito non mi aveva dato fiducia, sinceramente.
Più che altro... negozio a Napoli che spedisce dalla Francia, mah...
Comunque... come avete pagato?!?
Non avete pagato con PayPal?!?
Io, bonifico bancario.
-
Quote:
amedeoneri
Io, bonifico bancario.
Eh... senza offesa... via web, SOLO PayPal, almeno se ci sono problemi, è possibile aprire contestazione DIRETTAMENTE CON LORO, per oggetto non spedito.
Carta di Credito, IN TEORIA è sicura, ma vai a chiamare il servizio della propria carta ed a spiegare...
Bonifico Bancario ASSOLUTAMENTE insicuro, così come usare il bancomat se uno lo clona.
Se i soldi escono dalla banca mediante bonifico o bancomat... per la banca sono usciti e stop.
Almeno... così so io.
E' più sicuro usare SEMPRE la Carta di Credito nei negozi fisici (se la clonano, fregano l'emettitore della carta, non il cliente) e online SOLO PayPal.
Comunque sia... attendo ancora, fino a che non ho in mano il telefonino... eh...
-
Allora che senso avrebbe denunciare?? ... NON DOBBIAMO RINUNCIARE! Sarà SOLO questione di tempo ma prima che sarò in una bara riavrò tutto! :D BISOGNA INSISTERE! E comunque per parlare di truffa devono passare 30gg dall'avvenuto pagamento... Io ci spero ancora... sarò stupido ma ci spero! Era il mio primo acquisto :( (e ultimo!)
-
Quote:
mario1919
Allora che senso avrebbe denunciare?? ... NON DOBBIAMO RINUNCIARE! Sarà SOLO questione di tempo ma prima che sarò in una bara riavrò tutto! :D BISOGNA INSISTERE! E comunque per parlare di truffa devono passare 30gg dall'avvenuto pagamento... Io ci spero ancora... sarò stupido ma ci spero! Era il mio primo acquisto :( (e ultimo!)
Anni fa mi fregarono su eBay (pagai ricaricando una PostePay).
Mi servii per imparare.
Comunque andai alla Polizia Postale e denuncia.
Mi chiamarono loro DOPO 1 ANNO circa, mi pare, dicendo che l'avevano beccato e che mi avrebbero richiamato quando ci sarebbe stato il processo, come testimone.
Beh, mi pare siano passati... mah... 5/6 anni...?
COMUNQUE NON DEMORDETE!!!
-
Quote:
sekki22
cmq ragazzi stavo guardando il gruppo fb... e ho scoperto che cosentino ha più di una postepay... io ho ricaricato sulla postepay numero 4023600595049752, mentre un altro utente l ha ricaricata su un altra postepay..!!! questo penso sia un altro elemento che certifica la truffa... in quanto mi pare il limite giornaliero della postepay sia di 2000 euro.. :-(
E dove sta la truffa??
Se lui in un giorno arriva anche a fare 10000€ di ordini, come fa con una sola postepay??
La truffa è il fatto che lui non vi invia la merce ed è sparito dalla faccia della terra, quella si che è truffa, o almeno si può chiamare così dopo 30 giorni.
Serve il bastone...
-
Quote:
undertherain
Mi servii per imparare.
Mi chiamarono loro DOPO 1 ANNO circa, mi pare, dicendo che l'avevano beccato e che mi avrebbero richiamato quando ci sarebbe stato il processo, come testimone.
Anche io quando ho visto postepay, mi è venuto freddo al buco, però poi spronato dalle recensioni e dagli utenti del forum che frequento, questoe un altro, ho fatto l'acquisto, per fortuna mia, sono stato utile per i feedback di Cosentino, però postepay, anche se è un metodo legale, è da evitare.
-
Quote:
undertherain
Mi servii per imparare.
Non demordiamo !!
Ci risentiremo tra 5-6 anni !! :'(
-
Quote:
RoBy46
E dove sta la truffa??
Se lui in un giorno arriva anche a fare 10000€ di ordini, come fa con una sola postepay??
La truffa è il fatto che lui non vi invia la merce ed è sparito dalla faccia della terra, quella si che è truffa, o almeno si può chiamare così dopo 30 giorni.
Serve il bastone...
non è sparito.... è ancora lì bello bello a pomigliano... solo che è consapevole che anche se ha rubato 250/300 mila euro può patteggiare ed essere a posto cono ben poco... in + al max si gioca la condizionale... quindi che c..... gliene frega a lui??? ribadisco... maledico garibaldi!!!!
-
Quote:
RoBy46
Anche io quando ho visto postepay, mi è venuto freddo al buco, però poi spronato dalle recensioni e dagli utenti del forum che frequento, questoe un altro, ho fatto l'acquisto, per fortuna mia, sono stato utile per i feedback di Cosentino, però postepay, anche se è un metodo legale, è da evitare.
Ma tu intendi pagare tramite PostePay o ricaricare la PostePay del venditore?
Perchè se intendi la seconda opzione, è ASSOLUTAMENTE ILLEGALE!!!
-
Quote:
undertherain
Ma tu intendi pagare tramite PostePay o ricaricare la PostePay del venditore?
Perchè se intendi la seconda opzione, è ASSOLUTAMENTE ILLEGALE!!!
Intendo la seconda, perchè è illegale scusa??
Ti rimane una prova che comunque tu hai ricaricato quella postepay, hai una ricevuta, e la postepay è legata ad una persona, non si prende come una ricarica telefonica.
Dove hai letto che è illegale??