Il prefisso di Pomigliano D'Arco, di che altro posto stiamo parlando?
E se sono sulle Pagine Bianche è perché hanno dato il consenso perché siano lì, non su un forum come questo, peraltro accostati al nome di un potenziale truffatore.
Visualizzazione stampabile
ciao anche io ho effettuato un acquisto da mps e lo stesso ancora ad oggi non mi e' arrivato niente
il pagamento l'ho effettuato con giroposta c'e qualche possiblita' di riavere i soldi
fatemi sapere
ciao ho provato a chiamare anche io ho selezionato il secondo numero e mi ha risposto una signora nel rispondere quando gli ho detto se c'era Alesandro Cosentino mi ha riattaccato il teleffono come se avesse un po di paura ho riprovato un'altra volta e lo steso quando gli ho chiesto se c'era alessandro mi ha riattaccato
se volete provate voi fatelo pure poi attendo aggiornamenti
Ragazzi domani vado aq fare la denuncia ai carabinieri.. ecco voi a che indirizzo l avete fatta o la farete?... quello dellhome page, o altri? Siccome ce ne sono3 diversi... grazie!
Cmq ragazzi io il numero l'ho preso dal sito delle pagine bianche per questo non l'ho oscurato nemmeno in parte perchè so che è accessibile a tutti! Cmq mastinos davvero hai provato il secondo numero e ti hanno riattaccato al nome di alessandro cosentino?
Giusto per completare... il numero di spedizione del mio acquisto fatto su GliStockisti.com inserito sul sito di Bartolini sembra corretto, segna spedito oggi, con destinazione il mio indirizzo.
Vediamo quando arriva.
Auguro di cuore buona fortuna a tutti di beccare questo delinquente.
Notte...