Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
F9V
Cmq ragazzi io il numero l'ho preso dal sito delle pagine bianche per questo non l'ho oscurato nemmeno in parte perchè so che è accessibile a tutti! Cmq mastinos davvero hai provato il secondo numero e ti hanno riattaccato al nome di alessandro cosentino?
PagineBianche è autorizzato alla pubblicazione dei loro numeri. Tu?
-
Salve ragazzi anhe io sono stato fregato!
Ho pagato un S2 il 27 gennaio e a oggi 11 febbraio ancora nulla sinceramente non ce la faccio più !Sto senza telefono oggi vado ad acquistarne un altro in un negozio!Lunedì procedero con la denuncia!
-
Quote:
gianluigisk8
Salve ragazzi anhe io sono stato fregato!
Ho pagato un S2 il 27 gennaio e a oggi 11 febbraio ancora nulla sinceramente non ce la faccio più !Sto senza telefono oggi vado ad acquistarne un altro in un negozio!Lunedì procedero con la denuncia!
invia ...
Nome e Cognome
N. Ordine
data ordine
materiale ordinato
euro pagati
a: segnalazionimisterphotoshop@trovaprezzi.it
Fai anche la denuncia !!
-
Quote:
marcad
PagineBianche è autorizzato alla pubblicazione dei loro numeri. Tu?
Io lavoro alle pagine bianche ... rotfl
No a parte gli scherzi... Pensavo davvero si potesse divulgare visto che cani e porci quando vogliono sfogliano l'elenco e ti chiamano a qualsiasi orario del giorno e sinceramente non capisco quale differenza ci sia! Cmq siccome a quanto sembra non è possibile divulgare numeri (quindi non posso scriverlo), invito chi volesse chiamare (siamo sicuri che sia il numero giusto è?) a collegarsi al sito delle pagine bianche e ad inserire nella casella nome "cosentino" e nella località "pomigliano d'arco". Il numero (a detta di mastinos) dovrebbe essere quello con l'indirizzo "via roma 238", giusto mastinos?
Comunque ragazzi invito chi riuscirà a parlarci a non dargli addosso come rocky contro clubber altrimenti non credo otterrete qualcosa, più che altro cercate di farlo sentire compreso come se di noi ci si potesse fidare e poi magari fategli sputare più informazioni possibili su questa cosa... :-$
-
Quote:
F9V
Io lavoro alle pagine bianche ... rotfl
No a parte gli scherzi... Pensavo davvero si potesse divulgare visto che cani e porci quando vogliono sfogliano l'elenco e ti chiamano a qualsiasi orario del giorno e sinceramente non capisco quale differenza ci sia! Cmq siccome a quanto sembra non è possibile divulgare numeri (quindi non posso scriverlo), invito chi volesse chiamare (siamo sicuri che sia il numero giusto è?) a collegarsi al sito delle pagine bianche e ad inserire nella casella nome "cosentino" e nella località "pomigliano d'arco". Il numero (a detta di mastinos) dovrebbe essere quello con l'indirizzo "via roma 238", giusto mastinos?
Comunque ragazzi invito chi riuscirà a parlarci a non dargli addosso come rocky contro clubber altrimenti non credo otterrete qualcosa, più che altro cercate di farlo sentire compreso come se di noi ci si potesse fidare e poi magari fategli sputare più informazioni possibili su questa cosa... :-$
Gli unici che ci potranno parlare (forse!!) saranno quelli della Polizia Postale o Guardia di finanza !!
-
Quote:
amedeoneri
Gli unici che ci potranno parlare (forse!!) saranno quelli della Polizia Postale o Guardia di finanza !!
Perchè scusa? Se un numero è sull'elenco e io voglio chiamarlo posso farlo benissimo!
-
Ciao Ragazzi,
giusto per farvi capire, il contrassegno è stato sospeso temporaneamente a causa di problemi tariffari con Bartolini, essendo che tutte le nostre spedizioni sono assicurate (10euro isole comprese), il prezzo per il contrassegno è di 12,7+iva ulteriori alle spese di spedizione, sinceramente ci sembra eccessivo.
Pertanto abbiamo richiesto un incontro con il reparto commerciale di Bartolini proprio per cercare di trattare questa tariffa e dare l'opportunità a chi è stato fregato o a chi si sente più tranquillo di acquistare con questa modalità.
Saluti a tutti e buoni acquisti.....
-
ciao ieri ho provato a chiamare di nuovo ma mi hanno confermato che loro non c'entrano niente con AC forse perché' anche gli altri hanno provato prima di me e quindi erano un po' incavolati forse stanchi delle chiamate
-
Quote:
mastinos
ciao ieri ho provato a chiamare di nuovo ma mi hanno confermato che loro non c'entrano niente con AC forse perché' anche gli altri hanno provato prima di me e quindi erano un po' incavolati forse stanchi delle chiamate
avete provate tutti i numeri presenti?
-
quando ho riprovato a chiamare mi hanno detto che loro non conoscono AC e quindi erano un po' incavolati dal fatto che prima di me qualcun'altro aveva già provato