Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorpion90
ho capito bene?
avete comprato sul sito "misterphotoshop.it" un "htc sensation xe" e dopo aver effettuato il pagamento non avete ricevuto la merce,giusto?
Non esattamente, il primo HTC è arrivato, molti altri ordini riguardanti anche altri prodotti (Samsung, tv, macchine fotografiche) sono fermi da metà gennaio, e molti trovando in questo topic chi diceva che MisterPhotoshop.it era un sito onesto, sono venuti ad affermare il contrario.
Al momento siamo in molti qui a lamentarci dei nostri ordini fermi ormai da troppo...
-
Nessuno di voi ha notizie o tanto meno aggiornamenti dei propri ordini?
-
Quote:
Peppe911
il mio ordine non ha aggiornato niente, il telefono a oggi pomeriggio alle 16:00 circa risulta ancora staccato e non ho ricevuto nessuna risposta alle circa 10 mail da me inviate.
-
Confermo anche io che il mio ordine del 04/02/12 e pagato il giorno stesso è a tuttoggi in "attesa".
-
Quote:
Peppe911
Stamattina ora 9 circa, non riesco ad entrare nemmeno nel sito...Come volevasi dimostrare....!
-
Quote:
micheledibelluno
Stamattina ora 9 circa, non riesco ad entrare nemmeno nel sito...Come volevasi dimostrare....!
Idem, credo si possa dire che il sito è andato offline.
-
Quote:
micheledibelluno
CONFERMO... non riesco ad entrarci nemmeno io.. il browser continua a caricare ma non entra... che sia l'inizio della fine???
-
Quote:
MATTEOBELLUNO
CONFERMO... non riesco ad entrarci nemmeno io.. il browser continua a caricare ma non entra... che sia l'inizio della fine???
confermo anch'io, spero che i miei soldi li debba spendere per delle medicine, gli auguro con tutto il cuore che gli venga un brutto male!!
-
-
IDEM... il sito è offline!
Che grandissimo figlio di puttana! ... oltre che le medicine ci si dovrebbe comprare una cassa da morto sto napoletano!!
Ma non arrendiamoci qui ... a questo punto mettiamoci d'accordo e chiamiamo almeno qualche programma per cercare di sputtanarlo... almeno la faccia di questa merda la vorrei tanto vedere!