Visualizzazione stampabile
-
Ve l'avevo detto !!
Ora tutti a sporgere denuncia alla Polizia Postale !!
Ancora qualcuno spera ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPARTACO75
IDEM... il sito è offline!
Che grandissimo figlio di puttana! ... oltre che le medicine ci si dovrebbe comprare una cassa da morto sto napoletano!!
Ma non arrendiamoci qui ... a questo punto mettiamoci d'accordo e chiamiamo almeno qualche programma per cercare di sputtanarlo... almeno la faccia di questa merda la vorrei tanto vedere!
Le Iene ci hanno già risposto che non pensano di poterci aiutare perchè hanno mandato in onda un servizio molto simile poco tempo fa, striscia la notizia deve farci sapere, idem le forze dell'ordine che hanno ricevuto le nostre decine di denunce
-
il sito e online funzionante e aggiornato
-
Quote:
xtreme
il sito e online funzionante e aggiornato
quoto, ora risulta raggiungibile.
-
Misterphotoshop.it
se questo commento è vero vuol dire che qualcuno l'ha anche incontrato di persona, non rimane che trovarlo..
-
Quote:
EdoFranz
Misterphotoshop.it
se questo commento è vero vuol dire che qualcuno l'ha anche incontrato di persona, non rimane che trovarlo..
si ok, ma a luglio! in tempi non sospetti... ora chi lo trova più...
-
Confermo anch'io che il sito funziona....
-
Quote:
MATTEOBELLUNO
si ok, ma a luglio! in tempi non sospetti... ora chi lo trova più...
Non è detto che ci sia, ma ho provato a vedere se questo Andrea Piccolo si trova su facebook...ce ne sono troppi AAAAH!!!!Che dite provo a contattare quelli più vicini a Napoli?
-
Quote:
silvia4118
Non è detto che ci sia, ma ho provato a vedere se questo Andrea Piccolo si trova su facebook...ce ne sono troppi AAAAH!!!!Che dite provo a contattare quelli più vicini a Napoli?
si se hai tempo si, io intanto ho sentito trovaprezzi che mi ha confermato che oggi pomeriggio presenterà l'esposto al C.C. di Binasco con tutti i dati e i nostri ordini.
-
http://www. bltelefonia.net/product.php?idx=418
secondo voi siamo di fronte ad un maltro Misterscippo????