Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvia4118
Non è detto che ci sia, ma ho provato a vedere se questo Andrea Piccolo si trova su facebook...ce ne sono troppi AAAAH!!!!Che dite provo a contattare quelli più vicini a Napoli?
Ragazzi, ma non avete capito che è sicuramente un fake, (uno dei tanti) e poi dove andava a ritirare la merce se mps NON ha un negozio fisico come si legge dal sito stesso!
Leggete attentamente cio che e scritto nelle faq:
E’ possibile ritirare il mio ordine presso Misterphotoshop.it?
Non è possibile ritirare il suo ordine presso il nostro ufficio perché non abbiamo fisicamente una struttura in grado di soddisfare tle richiesta. Gli acquisti e la gestione delle garanzie o post vendita saranno gestiti esclusivamente attraverso il nostro sito e con movimentazione dei prodotti solo tramite corriere.
Sarà un amico (guarda caso di napoli) del cosentino che per fargli pubblicita fasulla ha scritto sta cazz... senza pero informarsi bene sul sito in questione ! ahahaha
-
Quote:
pelukes
http://www. bltelefonia.net/product.php?idx=418
secondo voi siamo di fronte ad un maltro Misterscippo????
Avevo visto anch'io questo sito, quando stavo scegliendo su quale acquistare il mio nuovo HTC Sensation XE.
A proposito... dovrebbero consegnarmelo oggi.
Speriamo sia tutto a posto... ;)
-
CONFERMO...
Mister Sto Cazzo ha il sito nuovamente funzionante... chissà per quanto!
TrovaPrezzi si deve dare una mossa perchè se la cosa non si risolve va fatto un bel esposto anche a loro. Capisco lo scarico di responsabilità, cioè se mi arriva un cell rotto o mal funzionante trovaprezzi scarica la sua responsabilità come giusto che sia verso il fornitore dove ho comprato il cell online ... ma "grazie" TrovaPrezzi io e molti altri siamo statio indirizzati verso il "truffatore" ... qualcuno deve pagare!
-
Quote:
micheledibelluno
Ragazzi, ma non avete capito che è sicuramente un fake, (uno dei tanti) e poi dove andava a ritirare la merce se mps NON ha un negozio fisico come si legge dal sito stesso!
Leggete attentamente cio che e scritto nelle faq:
E’ possibile ritirare il mio ordine presso Misterphotoshop.it?
Non è possibile ritirare il suo ordine presso il nostro ufficio perché non abbiamo fisicamente una struttura in grado di soddisfare tle richiesta. Gli acquisti e la gestione delle garanzie o post vendita saranno gestiti esclusivamente attraverso il nostro sito e con movimentazione dei prodotti solo tramite corriere.
Sarà un amico (guarda caso di napoli) del cosentino che per fargli pubblicita fasulla ha scritto sta cazz... senza pero informarsi bene sul sito in questione ! ahahaha
non è detto che sia un fake.. fino a gennaio il sito consegnava regolarmente, inizailmente accettava anche paypal... (tipica truffa napoletana prima mi creo un buon profilo, poi, quando ho un quantitativo di ordini sufficienti per "sistemarmi" tiro il botto e ciao!) mannaggia a Garibaldi!!!!!!!!!!!!!!!!
-
....mmmmm... ma secondo voi...la p. iva del negozio che vi ho segnalato prima corrisponde anche ad altri 2 siti di vendita telefonia, stesso format grafico, in uno i prezzi sono identici, ma i tempi di disponibilità del prodotto sono più lunghi, nell'altro il prodotto è disponibile ma a 100 euro in più...
ci troviamo davvero di fronte ad un altro furbastro?!? se si a chi si può segnalare la cosa?!?!
-
Quote:
pelukes
....mmmmm... ma secondo voi...la p. iva del negozio che vi ho segnalato prima corrisponde anche ad altri 2 siti di vendita telefonia, stesso format grafico, in uno i prezzi sono identici, ma i tempi di disponibilità del prodotto sono più lunghi, nell'altro il prodotto è disponibile ma a 100 euro in più...
ci troviamo davvero di fronte ad un altro furbastro?!? se si a chi si può segnalare la cosa?!?!
dovresti contattare qualcuno che ha acquistato da quei siti, puoi segnalare magari a trovaprezzi se è presente sul loro motore di ricerca, se no lascerei stare, anche xke per ora non ha fatto che io sappia.
-
Quote:
pelukes
ci metti pochissimo a controllare.... sul sito dell'agenzia delle entrate ti dice se la p.iva esiste e a chi è intestata....
-
Quote:
SPARTACO75
CONFERMO...
Mister Sto Cazzo ha il sito nuovamente funzionante... chissà per quanto!
TrovaPrezzi si deve dare una mossa perchè se la cosa non si risolve va fatto un bel esposto anche a loro. Capisco lo scarico di responsabilità, cioè se mi arriva un cell rotto o mal funzionante trovaprezzi scarica la sua responsabilità come giusto che sia verso il fornitore dove ho comprato il cell online ... ma "grazie" TrovaPrezzi io e molti altri siamo statio indirizzati verso il "truffatore" ... qualcuno deve pagare!
c'era chi lo diceva qualche post fa, ma io non ne sono affatto convinto: allora se lo trovo invece su google denuncio anche google?
anch'io l'ho trovato su trovaprezzi, ma in tutta onesta' il fatto di trovarlo li' mi ha fatto solo dedurre che avesse il prezzo migliore rispetto ad altri (cosa effettivamente vera) ma non certo che fosse affidabile solo perche' era li. La "fiducia" (ahime' mal riposta) mi e' venuta leggendo opinioni favorevoli da parte dei clienti, non solo su trovaprezzi ma - devo dirlo - anche sui forum, e in questo forum in particolare, perche' in questo caso essendo persone che magari scrivono qui da mesi di svariati argomenti, non erano certo dei fake. Con questo non mi viene certo in mente di denunciare anche androidiani.com :) (anzi grazie a tutto ilforum per il supporto dato in questa vicenda)
Diciamo comunque che mettere un po' di pepe al c... di trovaprezzi puo' servire a motivarli a darci il massimo supporto... :D
-
Ma voi fate o intendete fare denuncia/esposto o querela? Credo che ci sia una distinzione...
Con la prima tu esponi dei fatti, cosi' come sono avvenuti per quanto ne sai, e poi sara' l'autorita' giudiziaria a valutare prima di tutto se in quei fatti c'e' qualcosa che non va per cui vale la pena di indagare, oppure se archiviare il tutto. Con la querela sei tu che accusi una persona o ente di qualche reato o infrazione che ti ha danneggiato chiedendo alla giustizia di procedere. Se la tua accusa poi e' infondata ti tocca poi pagare le spese legali e (in certi casi) a esporti a contro-querela per diffamazione o simile.
Cosi' mi sembra di aver capito.
A questo punto, se si fa una semplice denuncia, non so se sia il caso di focalizzarla a Cosentino, mettendo tutti i dati (nome, indirizzo di casa, CF, PIVA) soprattuto se ricavati non dal sito stesso: noi denunciamo il fatto con riferimento al sito mistershop.it; sta poi all'autorita' giudiziaria individuare i responsabili... almeno penso.
Con le denunce, se poi scatta un procedimento penale, ci si puo' poi costiuire parte civile (con relativo avvocato a spese... che cMq se si e'in tanti possono essere ridotte).
ciao
max
-
aggiornamento per il foglio excel: stamattina ho querelato MPS presso la polizia postale