Visualizzazione stampabile
-
Le anologie che ho trovato nel servizio delle Iene ci sono.
Poi ho paura che qui in questa discussione ci sia anche qualche iscritto, magari nuovo, che cerca anche di farci temporeggiare e stare tranquilli.
Roby46 (e altri di voi) però è un utente presente e molto attivo, per cui affidabile; questa è l'unica cosa che tiene accesa la mia speranza.
Adesso provvedo a cambiare la mia pswd su questo sito, i dati di accesso sono gli stessi che ho su misterphotoshop.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcad
Le anologie che ho trovato nel servizio delle Iene ci sono.
Poi ho paura che qui in questa discussione ci sia anche qualche iscritto, magari nuovo, che cerca anche di farci temporeggiare e stare tranquilli.
Roby46 (e altri di voi) però è un utente presente e molto attivo, per cui affidabile; questa è l'unica cosa che tiene accesa la mia speranza.
Adesso provvedo a cambiare la mia pswd su questo sito, i dati di accesso sono gli stessi che ho su misterphotoshop.
anche io ho pensato a quello che hai appena detto
-
Sono nella merda ora sn un bel po spaventato.... porca troia brutto bastardo.... a questo punto se e cosi che andra anche a noi speriamo che tutti i soldi che si e fatto li usi per curare ogni tipo di tumore che gli verra...glielo auguro col cuore
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Ragazzi leggete qua
Mettete www..... alessandrostella.it/sicurezza/2011/05/frodi-online-evitarle/
Fregati come principianti!!
-
Ma il prestanome del servizio mi sembrava già abbastanza in fin di vita oltre ad essere disoccupato.
Ovviamente, per il loro giochetto han bisogno di persone che non hanno nulla da perdere...
-
Non so cosa dire dopo tutti questi commenti. Io sono tra i fortunati che hanno acquistato e ricevuto il Sensation XE. Spero veramente che tutto si risolva per il meglio.
Teneteci aggiornati
-
Oh merda guardate tutti quel link.... ma ragazzi allora qui nel forum ci scrive lui? Tutte le persone che dicono di aver acquistato bene? Non ci si puo piu fidare di nessuno.... ma roby 46 ha piu di mille messaggio io non capisco non ci sto piu capendo nulla
-
Roby46 mi sembra affidabile.
...a meno che non abbia subito un furto di identità ultimamente.
-
Aiuto....speriamo di no... ma se lo denunciamo tutti dite ke lo trovano?
-
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto perchè da ieri seguo solo questo topic....non mi interesso di android ma di fotografia e il sito in questione mi ha scippato un po' di soldi pochi giorni fa per una macchina fotografica. MI son fatto fregare anche io. Comunque ieri son riuscito a parlare con la "signorina" per telefono, dopo vari tentativi. Si è trovata in grave difficoltà e imbarazzo ed è chiaro che lei ne sa qualcosa. Si è contraddetta più volte su disponibilità a magazzino e sul fatto che "siete in tanti ad aspettare, anche gente che ha ordinato prima di lei".Andiamo bene!!!!! Poi ha promesso un rimborso "tra qualche giorno". Non ci ho più visto le ho detto che lo esigevo all'istante...ma figuratevi...secondo voi stamattina mi hanno rimborsato?
No, ovviamente.
Domani mattina polizia postale. Quereliamo tutti, chiediamo che si proceda contro questo tizio e chi lavora con lui. Da qualche parte si troveranno. Lavorare bene per un periodo e poi gabbare tutti quando si è "famosi" è un sistema da estirpare!!!!