CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 147 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiuccio86 Visualizza il messaggio
    certo che potrebbe essere pure un fake. Infatti io non ho mai sentito qui sul forum o su google(non ho fb quindi non so) questo giuseppe cascitelli!
    Solitamente Silvia si occupava di investigare e chiedere
    ragazzi scusatemi per l'assenza ma sto sotto esame T.T comunque non mi ricordo, così a naso, di nessun cascitelli...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ieri sera ho risposto a un certo daniele manuali che si lamentava ma poi praticamente diceva che bastava un commento negativo e poi tutti dietro come pecore..che dovevamo dare tempo a cosentino perchè poteva aver avuto problemi....mi è sorto il dubbio che fosse un compare ma gli ho risposto per le rime!!!Ma come si fa dico io!Questa storia del rinnovo dominio non mi è chiara....ha ancora il coraggio di vendere??????

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvia4118 Visualizza il messaggio
    ieri sera ho risposto a un certo daniele manuali che si lamentava ma poi praticamente diceva che bastava un commento negativo e poi tutti dietro come pecore..che dovevamo dare tempo a cosentino perchè poteva aver avuto problemi....mi è sorto il dubbio che fosse un compare ma gli ho risposto per le rime!!!Ma come si fa dico io!Questa storia del rinnovo dominio non mi è chiara....ha ancora il coraggio di vendere??????
    Chissà forse tra un mese o due la merce arriverà... ovviamente ci spero ma non ci credo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danimill Visualizza il messaggio
    Chissà forse tra un mese o due la merce arriverà... ovviamente ci spero ma non ci credo!!!
    tra l'altro secondo pagine bianche i cascitelli in italia sono 18!non so veramente che dirvi..forse mago photoshop aveva consegnato i soldi al fornitore prima che la situazione gli sfuggisse di mano..mah!tutto strano..il telefono è staccato e non rispondono alle mail!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il commento di "Daniele Manuali" è totalmente ridicolo. Ha acquistato ieri su MPS un i9100, ci chiama "pecore" e "ci farà sapere"

tra l'altro tutte le recensioni negative sono state rimosse, per cui qualcuno attivo c'è
    Ultima modifica di thenovemberman; 17-02-12 alle 13:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenovemberman Visualizza il messaggio
    il commento di "Daniele Manuali" è totalmente ridicolo. Ha acquistato ieri su MPS un i9100, ci chiama "pecore" e "ci farà sapere"

tra l'altro tutte le recensioni negative sono state rimosse, per cui qualcuno attivo c'è
    beh.. se è vero che esiste sto manuali... merita di prendere la fregatura!! non è possibile comprare da un negozio con centinaia di feed negativi in ogni dove!!! e per quanto riguarda le recensioni negative ci sono tutte dal 2 febbraio in avanti....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEOBELLUNO Visualizza il messaggio
    beh.. se è vero che esiste sto manuali... merita di prendere la fregatura!! non è possibile comprare da un negozio con centinaia di feed negativi in ogni dove!!! e per quanto riguarda le recensioni negative ci sono tutte dal 2 febbraio in avanti....
    Pienamente d'accordo!ma come si fa dico io..poi cm ha fatto a trovare il negozio che non si trova più su i vari trovaprezzi,shoppydoo etc etc?neanche fosse il sito di mediaworld..incredibile..sempre più allibito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cmq.. siccome sono rimasto senza cell ieri ho vinto le mie paure e dopo contatto telefonico ho ordinato un sensation xe da gli stockisti . com e risulta già consegnato al coriere oggi... prezzi vantaggiosissimi, comunicazione diretta e velocità notevole.. essendoci il week di mezzo in teoria mi arriverà lunedì..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

cmq.. siccome sono rimasto senza cell ieri ho vinto le mie paure e dopo contatto telefonico ho ordinato un sensation xe da gli stockisti . com e risulta già consegnato al coriere oggi... prezzi vantaggiosissimi, comunicazione diretta e velocità notevole.. essendoci il week di mezzo in teoria mi arriverà lunedì..
    beato te..io se ne parla chissà quando..per colpa di sto pezzo di merda 515 euro essendo studente non li racimolo così in fretta!cazzo!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Minchia ti ha preso alla lettera Luciano Neri!è cordialmente fastidioso e inefficace..

Pagina 134 di 147 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio