ragazzi scusatemi per l'assenza ma sto sotto esame T.T comunque non mi ricordo, così a naso, di nessun cascitelli...![]()
ieri sera ho risposto a un certo daniele manuali che si lamentava ma poi praticamente diceva che bastava un commento negativo e poi tutti dietro come pecore..che dovevamo dare tempo a cosentino perchè poteva aver avuto problemi....mi è sorto il dubbio che fosse un compare ma gli ho risposto per le rime!!!Ma come si fa dico io!Questa storia del rinnovo dominio non mi è chiara....ha ancora il coraggio di vendere??????
tra l'altro secondo pagine bianche i cascitelli in italia sono 18!non so veramente che dirvi..forse mago photoshop aveva consegnato i soldi al fornitore prima che la situazione gli sfuggisse di mano..mah!tutto strano..il telefono è staccato e non rispondono alle mail!
il commento di "Daniele Manuali" è totalmente ridicolo. Ha acquistato ieri su MPS un i9100, ci chiama "pecore" e "ci farà sapere"
tra l'altro tutte le recensioni negative sono state rimosse, per cui qualcuno attivo c'è
Ultima modifica di thenovemberman; 17-02-12 alle 13:31
cmq.. siccome sono rimasto senza cell ieri ho vinto le mie paure e dopo contatto telefonico ho ordinato un sensation xe da gli stockisti . com e risulta già consegnato al coriere oggi... prezzi vantaggiosissimi, comunicazione diretta e velocità notevole.. essendoci il week di mezzo in teoria mi arriverà lunedì..