CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 147 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmeneincolse Visualizza il messaggio
    Quindi è possibile che l'1 ti abbiano detto che era spedito perché avevano ordinato la spedizione, l'oggetto è partito il 3 dalla Francia, nel mezzo ci sono state le procedure interne del fornitore.

In ogni caso, se uno vuole scappare coi soldi, è strano che fino al giorno prima evada gli ordini: una denuncia in più o in meno non cambierebbe la sostanza.
    ok.. però mi risulta che tutti gli altri ordini siano rimasti in elaborazione... senza nessuna evoluzione da giorni ormai!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stivjacopo Visualizza il messaggio
    numero ordine 2532
    Allora la mia attesa dovrebbe essere ormai agli sgoccioli visto che ho la 2553 , speriamo! Grazie Jacopo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Allora la mia attesa dovrebbe essere ormai agli sgoccioli visto che ho la 2553 , speriamo! Grazie Jacopo!
    Beh io ho il n°2915 :-(

Androidiano L'avatar di stivjacopo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mradogna Visualizza il messaggio
    stivjacopo ci ricordi che prodotto hai preso???
    Samsung galaxy s2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma siamo impazziti? Ti impegni a farmi avere la merce a casa entro 48h, non dichiari da nessuna parte che la merce arriva dall'estero e invece devvo attendere 2 settimane con il pensiero d'aver fatto una ca77ata?
    Quando acquisto on line devo saperle queste cose perché, diciamoci la verità, quanti di voi avrebbero ordinato sapendo che la merce arrivava dall'estero?
    Io no

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

contentissimo per Jacopo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcad Visualizza il messaggio
    Ma siamo impazziti? Ti impegni a farmi avere la merce a casa entro 48h, non dichiari da nessuna parte che la merce arriva dall'estero e invece devvo attendere 2 settimane con il pensiero d'aver fatto una ca77ata?
    Quando acquisto on line devo saperle queste cose perché, diciamoci la verità, quanti di voi avrebbero ordinato sapendo che la merce arrivava dall'estero?
    Io no
    Assolutamente. È assurdo anche solo che sul sito venga dato come disponibile un articolo che poi ai telefono, 4 giorni dopo, mi è stato detto disponibile tra altri 10.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi siamo sicuri al 100 % dell'affidabilità di stivjacopo? rincuoratemi! stiv hai per caso contatto fb?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcad Visualizza il messaggio
    Io no
    l fatto che la merce arrivi dall estero non è un problema, vogliamo i prezzi bassi già ivati? allora per me possono arrivare anche dalla Mongolia, il problema è la scarsa comunicazione col cliente nel post vendita, io comunque ci spero ancora.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skinka85 Visualizza il messaggio
    ragazzi siamo sicuri al 100 % dell'affidabilità di stivjacopo? rincuoratemi! stiv hai per caso contatto fb?
    Comprensibile il timore di "infiltrazioni", però se sono truffatori, e se sono truffatori capaci, a quest'ora sono già svaniti nel nulla, non si metterebbero certo a fingersi utenti per far credere che tutto va bene: diverse denunce tanto ormai sono già partite, e la pubblicità negativa è ormai troppo elevata per pensare di poterla controbattere in modo da attirare nuovi polli.
    Ultima modifica di malmeneincolse; 06-02-12 alle 11:51

Pagina 34 di 147 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio