anche per me è un sacrificio notevole ma se ti dico che da una settimana sto usando un nokia 8210 che avevo in un cassetto perchè il mio wildfire mi ha abbandonato... capisci ben che non è proprio il max....
ragazzi scusatemi sto andando a fare la denuncia ma quindi che indirizzo devo usare? tommaso de amicis pare non esista +, via roma 219?? dove l'avete preso? sul sito c'è scritto che la sede legale è via giorgio la pira ...scusatemi la domanda per l'ennesima volta ma sto incasinatissima
a pomigliano pare che giorgio la pira sia un centro sociale e non una via XD
Denuncia depositata stamattina alla polizia postale di Viterbo - con tanto di 8 pagine di allegati, in triplice copia.Il sottoufficiale mi è sembrato molto possibilista, visto che ci sono parecchi dati personali verificabili, e non è così facile falsificare tutto o sparire definitivamente. Certo che poi se i soldi non ce li ha più fisicamente lui, sarà un problema recuperarli...
Cristian
Ma qualcuno sa se le autorità si stanno muovendo in qualche modo? A me sembra che nonostante le denuncie il sito continua ad essere aperto e funzionante e il signor Cos. Latitante
Che tristezza
Bene ragazzi,
dopo aver aspettato i 30 giorni dall'emissione dell'ordine (per pura e semplice cortesia), mi accingo domattina ad andare a sporgere denuncia, portando i testi delle mail arrivatemi dal sito, l'header di una delle mail, un copia-incolla del mio ordine come riportato sul sito e i dati che si trovano a fondo pagina di ogni pagina del sito (P.IVA,C.F.,ecc);
Nel frattempo, ancora deluso da questa esperienza, ho acquistato da un negozio fisico (Questa volta...) un lg optimus 3D in offerta..
La cosa che mi fa rabbia più di tutto è che il sito è in continua attività
Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene.