Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wifi
Idem anche io fatto un acquisto il 3 gennaio con regolare consegna dopo 4-5 giorni.
Giovedì 16 febbraio ho acquistato un'altro smartphone a mio cugino pagato con la postepay di sua moglie giorno 17 febbraio 2012.
Inviate diverse email senza alcuna risposta...
Davvero strano...
aspettiamo...
a parte che acquistare il 16.. con pagine e pagine di feed negativi sul sito mi sembra un po' da autolesionisti... ma ti dico che è inutile aspettare.. vai a fare denuncia e manda i tuoi dati a trovaprezzi... non sperare nemmeno di avere lo smartphone e molto molto probabilmente anzi, quasi sicuramente neanche i soldi indietro
-
c'è poco da aspettare... bisogna soloorganizzarci tutti insieme, il più possibile per andarlo a prendere fisicamente!!... iniziamo a stilare delle possibili date?... ci facciamo un giretto per la bella Napoli :)
-
Quote:
SPARTACO75
c'è poco da aspettare... bisogna soloorganizzarci tutti insieme, il più possibile per andarlo a prendere fisicamente!!... iniziamo a stilare delle possibili date?... ci facciamo un giretto per la bella Napoli :)
Ci sto , ma da marzo !!! Mi porto qualche amico buttafuori...
-
Quote:
sergaber
Ci sto , ma da marzo !!! Mi porto qualche amico buttafuori...
perdonate la diffidenza ma queste idee le vedo poco sane... al posto di rimediare alla truffa subita si rischia di rimediare una coltellata nella migliore delle ipotesi....
-
Quote:
MATTEOBELLUNO
io alla fine ho vinto le mie paure derivate da quel truffatore di mr. psd e ho acquistato online un htc sensation xe da
GLI STOCKISTI Online Store e devo dire che hanno superato ogni mia + rosea aspettativa... Non posso che dare un 11 e lode a questo sito! comunicazione eccellente, immediata e precisa, spedizioni rapidissime, disponibilità massima e professionalità senza ombra di dubbio molto alta! per non parlare dei prezzi decisamente convenienti...
La tua recensione e opinione degli stokkisti è la stessa che avevo fatto io di misterphotoshop, poi sappiamo tutti come è andata.
Questo non vuol dire che dovrà andare così anche per loro, anche perchè se faranno i bravi acquisterò il mio prossimo smartphone da loro.
-
Quote:
RoBy46
La tua recensione e opinione degli stokkisti è la stessa che avevo fatto io di misterphotoshop, poi sappiamo tutti come è andata.
Questo non vuol dire che dovrà andare così anche per loro, anche perchè se faranno i bravi acquisterò il mio prossimo smartphone da loro.
io ci ho messo un po' a fidarmi.. anche se si poteva pagare con paypal ma poi ho avuto veramente una comunicazione veloce e diretta.. ho ordinato giovedì pomeriggio, venerdì avevo il traking e questa mattina è arrivato il cell..
-
Quote:
matteobelluno
io ci ho messo un po' a fidarmi.. Anche se si poteva pagare con paypal ma poi ho avuto veramente una comunicazione veloce e diretta.. Ho ordinato giovedì pomeriggio, venerdì avevo il traking e questa mattina è arrivato il cell..
grazie della fiducia !!!!
-
Quote:
glistockisti
grazie della fiducia !!!!
Ragazzi anche io ho acquistato da Gli Stockisti..Domani mi arriva a casa l'XE e se tutto funziona come deve, vi dico che potete fidarvi al mille per mille :)
-
Invece è sano che ci facciamo fregare i soldi senza che mister sto cazzo si degni di dare spiegazioni !!!
-
Quote:
Cronoblack
Ragazzi anche io ho acquistato da Gli Stockisti..Domani mi arriva a casa l'XE e se tutto funziona come deve, vi dico che potete fidarvi al mille per mille :)
In questa discussione NON puoi consigliare a nessuno al 100%, figuriamoci al 1000!