Dipende dalla magistratura.
Visualizzazione stampabile
Dipende dalla magistratura.
sono completamente d'accordo con te, non entro in merito neanch'io dato che prima della magistratura ci sono mille altri enti che devo prendere in mano le nostre denunce.
Vorrei delle risposte.. io intanto tornerò a scassare i maroni al cc del mio comune per chiedere se ci sono aggiornamenti.
che dice in pratica questa tizia su facebook? è andata a casa di cosentino? e...???????!!!!
io spero che questo misterphotoshop venga preso al più' presto non e' possibile che ad oggi nessuno fa niente per bloccarlo e restituire quello che ha rubato e' una cosa inconcepibile
Oggi io non riesco nemmeno ad entrare sul sito di Mister Sto Cazzo!!
Siamo alla fine?.... sparito lui... sparito il sito
Ho visto che il sito e' tuttora attivo e riporta a voi un link alla pagina "opinioni_negozio-misterphotoshop.aspx". Giustamente voi avete rimosso tale pagina e se uno clicca da' page not found. Non sarebbe invece opportuno mettere una pagina ad hoc che avvisa chi ci clicca e riporta la situazione attuale? Questo sottolineerebbe il fatto che voi vi dissociate da quanto afferma il sito MisterPhotoShop... e forse evita che altri (come pare stia accadendo) caschino nella tela del ragno che e' ancora tesa... E' una mia idea per limitare se possibile il danno che quel sito stà ancora facendo, grazie.
Ciao Robocop56,
ti ringrazio innanzitutto per l'ottima idea che ho già segnalato al nostro reparto tecnico per le modifiche necessarie.
Contiamo di poter essere online con un comunicato (che sostituirà l'attuale messaggio di errore attualmente visualizzabile nella pagina che ci hai linkato) per l'inizio della settimana prossima; purtroppo non possiamo provvedere in tempo reale, in quanto si tratta di una pagina dinamica per la cui modifica è necessario (da parte nostra) aprire un ticket al nostro reparto tecnico, ma abbiamo già dato massima priorità a questo intervento.
Purtroppo, come puoi immaginare, i nostri numerosi solleciti per la rimozione dei nostri loghi sul sito di Misterphotoshop sono andati inascoltati.
Ti ringrazio ancora per l'ottima idea!
Francesco Imbriglia
Servizio Clienti 7Pixel
Ciao io ho comprato l'XE a dicembre tramite ricarica postepay e mi è arrivato dopo 3/4gg (ero sotto natale).
Rispondono tardi ma sono affidabili. Abbiamo comprato 2 tel: l'htc e l'S2. tutto ok;)