nelle recensioni..ma sono messaggi che non hanno senso..sembrano messaggi che appaiono quando prendi un virus!per questo chiedevo delucidazioni a qualcuno che ne sa più di me in materia.
Poi perkè di domenica??
Visualizzazione stampabile
Sembra un sito abbandonato alla sorte, oppure è lui che prende pure per il sedere l'utenza.
Comunque che sicurezza che ci da lo stato ItaGGliano.
salve gente, non sò se è una questione momentanea o meno, ma in questo preciso momento il sito del nostro amico non è più utilizzabile, da una parte sono felice così non frega più nessuno, dall'altra penso che magari ha già fatto soldi a sufficienza e ha sento tutto in barba a noi
Ciao a tutti,
da oggi siamo online con la nuova "pagina opinioni" di Misterphotoshop (e "scheda negozio"), in cui abbiamo inserito un comunicato e un contact form per un contatto diretto con il nostro Servizio Clienti.
Sentitevi liberi di pubblicare i seguenti link, se doveste venire a conoscenza di ulteriori persone coinvolte nella vicenda.
/scheda_negozio-misterphotoshop.aspx
/opinioni_negozio-misterphotoshop.aspx
(Chiaramente da aggiungere dopo il nostro indirizzo web: www(punto)trovaprezzi(punto)it)
Attualmente il sito di Misterphotoshop appare "rotto" e i nostri loghi non sono fortunatamente più visibili, il che dovrebbe dissuadere ulteriori utenti dal procedere con l'acquisto.
Abbiamo tuttavia già ricevuto alcuni contatti tramite queste nuove pagine che abbiamo messo online, nonostante la "rottura" del sito di Misterphotoshop, segno che questi nuovi link vengono indicizzati bene dai motori di ricerca.
Contiamo dunque di riuscire ad intercettare ulteriori persone per fornire loro tutte le informazioni necessarie e voglio ringraziare personalmente l'utente Robocop56 per l'ottima idea.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Francesco Imbriglia
Servizio Clienti 7Pixel
Francesco,
ho visto la pagina informativa e mi fa piacere aver contribuito ad essa con la mia idea.
Se con questo anche una persona non venisse 'catturata' mi ripaga in parte del danno subito.
Il sito in questo momento funziona male perchè nelle Recensioni c'e' una lunga stringa di 'a' che sballa i frames a sinistra.
Questo risentirebbe di una eventuale 'pulizia' da parte di MPS per cui riapparirebbero i Vs. loghi,
ma l'intervento sulla pagina informativa ora avvisa gli utenti!
In settimana devo anche io sporgere denuncia essendo appena passato un mese dall'acquisto.
Non ho molte speranze... ma mi sembra il minimo che ciascuno di noi truffati debba fare.
Grazie, per la concreta risposta alla mia idea, l'unione fà la forza!
Il sito ha ripreso a funzionare.......robe de mat. Ma possibile che non riescano ad acchiapparlo e metterlo dentro con tutte le denuncie che gli abbiamo fatto? E anche ipotizzando che la guardia di finanza abbia riscontrato una persona onesta ed avesse avuto qualche ighippo con l'approvviggionamento di questi cellulari, ad oggi possibile che non siano ancora partite le consegne degli ordine di gennaio ?? Possibile che una persona seria non inserisca un messaggio sul sito in cui si spiega il ritardo delle consegne????????? tutto ciò non depone a suo favore...eppure il sito va avanti. bho sono allibita:'(
W L'ITALIA DEGLI ONESTI!!... assurdo!
e come nei più bei film il nostro caro sito MPS è riapparso dopo una presunta prematura morte più bello e forte di prima con tanto di nuovi articoli in offerta per marzo, quasi quasi visti i prezzi modesti ne acquisto subito 2 o 3