Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma acquistando con paypal è Assolutamente Sicuro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danimill
Beh non so che dirti si forse è meglio chiamare il numero fisso del negozio di vicenza e vedere se loro ne sanno qualcosa magari spiegando tutto quello che è successo...
Proverò a chiamare il numero che ho trovato diverso da quallo che ho chiamato.
Ma se non rispondono forse vado.
-
Quote:
Cronoblack
Ragazzi ma acquistando con paypal è Assolutamente Sicuro?
Ma dove vuoi acquistare con paypal? cmq si è sicuro
-
Sto cercando altri siti dove acquistare. Se ha paypal penso che se non arriva, o c'è qualcosa che non va, paypal stessa rimborsa l'intero importo speso?
-
Dipende, se il venditore ha svuotato l'account paypal ci si attacca... ho già letto in giro di casi in cui il truffatore ha svuotato l'account di paypal per tenersi i soldi.
-
MA scusa che vuol dire? Allora che sicurezza ha il paypal?? Cioè basta ritirarsi i soldi e si è fregati? O.O Dove sta la sicurezza allora? .-.
-
Quote:
raul78
Ragazzi mi unisco a questa discussione per dire che ho effettuato un ordine per samsung galaxy s con Bonifico il 25.01 e accredito il 27.01 e consegna prevista in 24/48 ore. Finite le 48 ore e dopo diversi solleciti mi han risposto che il telefono non era disponibile se non dopo 10 gg circa e mi proponevano il rimborso.
Ho richiesto il rimborso ma dopodiche sono diventati latitanti.
Telefono staccato, nessuna risposta alle mail.
E' ormai una tuffa? certo mi dispiace per i 273 € ma soprattutto per la dignita... il principio..
Raul
a quanto ho capito la loro latitanza é iniziata dalla scorsa settimana, ho letto anche di persone a cui il tutto é stato rimborsato tempestivamente...boh...io mi sono rotta...e il bello é che ho pagato anche con postepay....che scema!
-
Quote:
silvia4118
a quanto ho capito la loro latitanza é iniziata dalla scorsa settimana, ho letto anche di persone a cui il tutto é stato rimborsato tempestivamente...boh...io mi sono rotta...e il bello é che ho pagato anche con postepay....che scema!
Cavoli che brutta situazione,se riuscissi a capire se hanno veramente spedito il pacco forse c'è qualche possibilità....
-
Quote:
stivjacopo
Cavoli che brutta situazione,se riuscissi a capire se hanno veramente spedito il pacco forse c'è qualche possibilità....
magari...penso che fino a lunedí sará difficile..
-
Quote:
silvia4118
Silvia, purtroppo da Milano è difficile perseguire un napoletano....
Io Aspetto fino a Lunedi poi non so...
Credo che la polizi postale possa bloccare il conto ma recuperare i soldi...uhm... mi sa che è piu la spesa che l'impresa...
Se davvero è una truffa spero che spendano tutto in farmaci antidiarroici ( scusate lo sfogo)