Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raul78
Nessuna tenzione alimentata da altri : ALESSANDRO COSENTINO ED IL SUO SITO EFFETTUA COMPRAVENDITE SENZA INIVARE LA MERCE E SENZA RIMBORARE IL DOVUTO A RICHIESTA FATTA. NON RISPONDE ALLE MAIL , AL TELEFONO, SU SKYPE. E' A TUTTI GLI EFFETTI UN LATITANTE.
Detto questo mio caro Roby46 mi sorgono molti dubbi sui tuoi post stranamente cosi difensivi....
se vuoi rimborsameli tu i miei 273,13 €.....
gisuto per farti capire....
Saluti
Non capisco comunque cosa c'entri con l'articolo da te citato nel link, non si parla di Cosentino negli arresti.
Comunque il sito ogni tanto spariva da trovaprezzi anche quando non c'erano commenti negativi, secondo me bisogna pagare per tenerlo, poi altro non sò.
Io ne ho parlato bene perchè la mia esperienza è stata sorprendentemente positiva, oh hanno fatto un pò i bravi per poi fare il megaordine di magari 100 telefoni e sparire, o altriemnti ci sono altri problemi dietro, concordo sul fatto che dovrebbero scrivere in evidenza sul loro sito che si sono accumulati ritardi nelle consegne, ma non lo faranno perchè non vogliono perdere futuri acquirenti.
Spero in bene per voi, e spero anche che il Napoletano non difenda la sua nomea.
-
Bè in lunedì come mi ha consigliato la polizia vado da loro e sporgo denuncia, poi sarò molto felice di ritirarla nel caso si sistemi tutto... ma Io consiglio a tutti voi di denunciarlo preventivamente, serve anche da stimolo che dite ? ;-)
Inviato dal mio Blade usando Androidiani App
-
Quote:
RoBy46
Non capisco comunque cosa c'entri con l'articolo da te citato nel link, non si parla di Cosentino negli arresti.
Comunque il sito ogni tanto spariva da trovaprezzi anche quando non c'erano commenti negativi, secondo me bisogna pagare per tenerlo, poi altro non sò.
Io ne ho parlato bene perchè la mia esperienza è stata sorprendentemente positiva, oh hanno fatto un pò i bravi per poi fare il megaordine di magari 100 telefoni e sparire, o altriemnti ci sono altri problemi dietro, concordo sul fatto che dovrebbero scrivere in evidenza sul loro sito che si sono accumulati ritardi nelle consegne, ma non lo faranno perchè non vogliono perdere futuri acquirenti.
Spero in bene per voi, e spero anche che il Napoletano non difenda la sua nomea.
Pare anche a me che scompaiano,una volta quando stavo cercando lo smartphone che avrei acquistato poi da misterphotoshop,mi ricordo che misterphot..non c'era.
-
pagato il 2 febbraio e ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia sono spariti. Tra l'altro il numero di telefono mi risulta inesistente.
Altro che aspettare! vanno denunciati subito.
Io cerco di farlo già nel pomeriggio e al più tardi lunedì. Da polizia postale e carabinieri.
Mi dispiace per tutti i commercianti napoletani onesti, ma finché ci sarà certa gente, ci saranno i pregiudizi!
-
Quote:
stivjacopo
Pare anche a me che scompaiano,una volta quando stavo cercando lo smartphone che avrei acquistato poi da misterphotoshop,mi ricordo che misterphot..non c'era.
Ciao jacopo hai avuto novità sulla spedizione??
-
Quote:
dabev
pagato il 2 febbraio e ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia sono spariti. Tra l'altro il numero di telefono mi risulta inesistente.
Io cerco di farlo già nel pomeriggio e al più tardi lunedì. Da polizia postale e carabinieri.
Mi dispiace per tutti i commercianti napoletani onesti, ma finché ci sarà certa gente, ci saranno i pregiudizi!
Scusami ma napoli o non napoli le truffe sul web sono a livello mondiale!!! e le truffe in genere ormai sono ovunque quindi se si tratta di una truffa non è perche è napoletano ma perche è un bastardo l'ultima truffa è stata fatta da milanesi!!!
-
Quote:
dabev
A beh, se è così denunciali al volo, la mia esperienza è stata ben diversa:
http://img703.imageshack.us/img703/6...atitolo1aj.jpg
Spero davvero per voi che non abbiano fatto gli stronzi, del tipo... faccio il bravo e guadagno poco o niente pe 2 mesi, acquisto credibilità, poi aspetto un megaordine di 100 telefoni, 400€ circa per 100 fanno 40000€ e sparisco, sarebbe da picchiare fino a lasciarlo su una sedia a rotelle, ma spero per voi che non sia così.
-
Quote:
dabev
Qui c'e gente che ha pagato il 24,25,26 quindi io fossi in te aspetterei almeno jacopo a cui spunta la spedizione effettuata
-
hai ragione, era un commento a caldo. Avrei scritto le stesse cose su un milanese.
-
ma chi sei, il socio di misterphotoshop?! magari in combutta con Jacopo cui spunta la spedizione effettuata?!
io mi spacco il culo per risparmiare due soldi e se pago in anticipo e non ricevo niente entro 40 ore, come dichiarato, denuncio subito! anzi invito tutti a farlo!
Se mai mi arrivasse il prodotto ritirerò la denuncia.