Mi hai fatto prendere un colpo, io ho appena provato e invece il sito c è e sono anche riuscito ad entrare col mio profilo, questo 5 minuti fa, cerchiamo di stare calmi !
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Confermo che il sito stamattina non era raggiungibile mentre adesso lo e'.
Niente vi scrivo perche' anche io dopo aver visto solo feedback positivi ieri ho acquistato da mps un tv da 500 euro.
Io sinceramente sono ovviamente stra preoccupato allo stato attuale dei fatti, ma darei a loro una settimana di tempo, altrimenti che ne dite di organizzarci tutti insieme, prendere un treno e andare a napoli? Premetto io sono del nord ma sarei disposto a farlo, per un discorso di dignita!! Non si puo' tollerare una truffa cosi!! SE di truffa stiamo parlando. Ciao
ragazzi io sono riuscita a entrare nel sito normalmente non facciamoci prendere dal panico...penso che i tempi di attesa saranno davvero lunghi visti anche i problemi del clima...qui addirittura non riescono ad arrivare neanche i fornitori dei supermercati che sono rimasti a secco, e hanno chiuso le autostrade....voglio sperare che abbiano cosí tante richieste e cosí tanti clienti incazzati che noon riescano piú a gestire la cosa....anche se l'esperienza di raul mi fa pensare....raul ma tu avevi pagato con bonifico o con le poste?
guarda é proprio una buona idea!! Io non so se riusciró ad essere disponibile ma se dovessi avere la possibilitá volentieri!!! Vorrei inoltre capire una cosa...visto che la maggior parte dei commenti positivi questi li hanno su shoppydoo , é possibile che abbiano cancellato da li i commenti negativi? ho visto che sotto alcuni feedback avevano risposto direttamente per giustificarsi (cosa che mi aveva ancor di + fatto fidare). Sul loro sito cancellano i post negativi ma non so se é possibile farlo anche su altre pagine
Ho finito ora di vedere il telegiornale, con questo tempo e lo sciopero della settimana scorsa, capisco i super ritardi nelle consegne, vedrete che arriveranno i vostri smartphone o tv, cavoli c'è l'italia in ginocchio, anche i treni non vanno, ci sono paesi isolati.
Magari hanno staccato tutto proprio perchè non riescono a gestire nemmeno gli insulti, non è che tra 400 persone che ti tartassano portano l'attenzione solo sul tuo rimborso, altro non so che dire, fate tutti la denuncia, al limite poi la ritirate, (ci vogliono 70€ a ritirare una denuncia), almeno 10 anni fa avevo speso quella cifra.
Quando io ho acquistato il telefono non c'erano di questi problemi, adesso essendo nel caos non riescono a gestire nulla, magari lunedì ti ritrovi il rimborso sulla carta.
Non scordiamoci una cosa: ok i ritardi, ok i molti ordini da gestire...ma cosa logica sarebbe stata quella di avvertire tutti i malcapitati che avevano PAGATO e fare una semplice comunicazione nel loro sito!! In 5 minuti avrebbero "risolto" tutto!! Invece se la sono data a gambe levate!!
La penso come te o forse lo spero, penso che nn mettono l annuncio del ritardo perche altrimenti perderebbero clienti e non voglio per ingordigia e cosi hanno tutto il web che parla male di loro boooh cmq tutto si sapra domani e jacopo dipendera da quello che scoprirai sei l unico tra tutti Noi ad avere la spedizione quindi incrociamo le dita !! ;)
Sono d' accordo con te Jacopo, già il fatto che risulti PAGATO nelle nostre pratiche è già una cosa buona, il fatto poi che giovedì io sia riuscito a parlare è un' altra ottima cosa, che la loro PIVA risulti valida presso l' agenzia delle entrate, che mi abbiano risposto alle mail, i noti disagi per sciopero, maltempo e il gran numero di ordini da loro ricevuti...Ecco tutti questi elementi mi fanno essere ottimista, anche se sono d' accordo sul fatto che potevano gestire meglio il tutto comunicando di più con noi clienti. Bastava poco per tranquillizzarci. Spero che tutto si risolva e di ricevere sta benedetta tv plasma che ormai mi sogno anche di notte.