Visualizzazione stampabile
-
Io avendo buoni contatti con una banca ho fatto fare una verifica al conto e e risulterebbe un conto corrente postale.
Mi devon confermare a breve ma sembrerebbe fosse localizzato nella provincia di bergamo.
Ma me lo devon confermare.
Ho fatto gia presente con diverse mail alla polizia postale della mia regione e di altre grosse città
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheledibelluno
Magari se passano dalle tue parti a consegnarti la merce potrebbero passare a bl anche da me ?! Magari....
Michele io sono di Vittorio Veneto, siamo vicini
-
Quote:
simpec84
Michele io sono di Vittorio Veneto, siamo vicini
Grande! Vicino al luogo sacro ! San Vendemiano dove è nato il Messia: Alex del Piero sempre sia lodato !
-
avete mai ricevuto pacchi da ups?
-
il telefono è attivo da mezzoggiorno alle 17! sveglia! Il sito è pure attivo! Ma sta polizia postale se qualcuno fa la denuncia può verificare subito l'attendibilità di sto sito o no??
-
Quote:
stivjacopo
Figurati, questo è il mio primo acquisto online, pensa che sfiga, vecio!
-
ciao michele! pure io di bl e pure io in attesa di un sensatio xe da 10 gg... hai già fatto denuncia tu??
-
Quote:
simpec84
Io avendo buoni contatti con una banca ho fatto fare una verifica al conto e e risulterebbe un conto corrente postale.
Mi devon confermare a breve ma sembrerebbe fosse localizzato nella provincia di bergamo.
Ma me lo devon confermare.
Che fosse un conto postale era già scritto sul sito e nella mail di conferma degli ordini.
Ricercando ABI e CAB su uno dei vari siti che permettono di farlo risulta che il conto sia localizzato presso questo ufficio postale:
POSTE ITALIANE SPA
Filiale: NAPOLI V.R.
P.ZZA MATTEOTTI, 2 - 80100 NAPOLI (NA)
ABI: 7601 - CAB: 3400
-
Quote:
stivjacopo
Si due volte una dall Inghilterra e una volta dall America otto corriere!!!
-
Quote:
MATTEOBELLUNO
ciao michele! pure io di bl e pure io in attesa di un sensatio xe da 10 gg... hai già fatto denuncia tu??
Non ho ancora fatto denuncia, aspetto ancora fino a venerdì solo perchè sono riuscito a parlare col negozio giovedi 2/2 rassicurandomi che la merce arriverà. Poi vedrò il da farsi se non troverò da loro nessun riscontro.