Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmeneincolse
Quindi è possibile che l'1 ti abbiano detto che era spedito perché avevano ordinato la spedizione, l'oggetto è partito il 3 dalla Francia, nel mezzo ci sono state le procedure interne del fornitore.
In ogni caso, se uno vuole scappare coi soldi, è strano che fino al giorno prima evada gli ordini: una denuncia in più o in meno non cambierebbe la sostanza.
ok.. però mi risulta che tutti gli altri ordini siano rimasti in elaborazione... senza nessuna evoluzione da giorni ormai!
-
Quote:
stivjacopo
numero ordine 2532
Allora la mia attesa dovrebbe essere ormai agli sgoccioli visto che ho la 2553 , speriamo! Grazie Jacopo!
-
Quote:
micheledibelluno
Allora la mia attesa dovrebbe essere ormai agli sgoccioli visto che ho la 2553 , speriamo! Grazie Jacopo!
Beh io ho il n°2915 :-(
-
Quote:
mradogna
stivjacopo ci ricordi che prodotto hai preso???
Samsung galaxy s2
-
Ma siamo impazziti? Ti impegni a farmi avere la merce a casa entro 48h, non dichiari da nessuna parte che la merce arriva dall'estero e invece devvo attendere 2 settimane con il pensiero d'aver fatto una ca77ata?
Quando acquisto on line devo saperle queste cose perché, diciamoci la verità, quanti di voi avrebbero ordinato sapendo che la merce arrivava dall'estero?
Io no
-
:) contentissimo per Jacopo
-
Quote:
marcad
Ma siamo impazziti? Ti impegni a farmi avere la merce a casa entro 48h, non dichiari da nessuna parte che la merce arriva dall'estero e invece devvo attendere 2 settimane con il pensiero d'aver fatto una ca77ata?
Quando acquisto on line devo saperle queste cose perché, diciamoci la verità, quanti di voi avrebbero ordinato sapendo che la merce arrivava dall'estero?
Io no
Assolutamente. È assurdo anche solo che sul sito venga dato come disponibile un articolo che poi ai telefono, 4 giorni dopo, mi è stato detto disponibile tra altri 10.
-
ragazzi siamo sicuri al 100 % dell'affidabilità di stivjacopo? rincuoratemi! stiv hai per caso contatto fb?
-
Quote:
marcad
Io no
l fatto che la merce arrivi dall estero non è un problema, vogliamo i prezzi bassi già ivati? allora per me possono arrivare anche dalla Mongolia, il problema è la scarsa comunicazione col cliente nel post vendita, io comunque ci spero ancora.
-
Quote:
Skinka85
ragazzi siamo sicuri al 100 % dell'affidabilità di stivjacopo? rincuoratemi! stiv hai per caso contatto fb?
Comprensibile il timore di "infiltrazioni", però se sono truffatori, e se sono truffatori capaci, a quest'ora sono già svaniti nel nulla, non si metterebbero certo a fingersi utenti per far credere che tutto va bene: diverse denunce tanto ormai sono già partite, e la pubblicità negativa è ormai troppo elevata per pensare di poterla controbattere in modo da attirare nuovi polli.