Che siamo stati truffati non è ancora detto se proprio la vogliamo dire tutta! Anzi dopo la foto di Jacapo spero nel meglio. Rimane però il problema a chi ha chiesto il rimborso che ancora non gliel'hanno fatto!
ciao, anch io ho comprato un galaxy s2 white in data 24/1 pagamento ricevuto il 26/1 ma ancora nulla, ho scritto decine di email ma non rispondono l ho pregato anche di far avere notizie a tutti noi sul suo sito x non scrivere centinaia di email... ma nulla... anch io penso positivo però sarebbe più carino da parte sua farci sapere qualcosa!!
Oddio niente contro i napoletani.....ma son sempre stati loro i maghi x queste cose.....figurati se si preoccupano di farci aver notizie...diranno lascia che aspettino prima o dopo gli arriva...intanto i soldi li abbiamo incassati
sticazzi scusa l'espressione ma ne vale del suo nome e del suo futuro!!! riceve centinaia di denunce non è mica piacevole nemmeno per un napoletano
se ne sbattono....magari ne avrà gia un migliaio di denunce...e dorme piu tranquillo di noi che siamo in regola in tutto e x tutto
si ma con 400/500/600 euro in meno in banca e che ci siamo sudati con fatica, io ho aspettato 3 mesi per questo acquisto x aver i soldi e sono stata 2 sett nel web per vedere quale sito era più affidabile se aspettavo ancora qualche gg non mi trovavo in questa cavolo di situazione !!! sono INCAZZATISSIMA
non sò che dire... a jacopo è arrivato il cell, alla ragazza la macchina fotografica ma personalmente non ho più sentito nessuno dire che lo stato del suo ordine era cambiato... penso ci siano in ballo più di 500 ordini (io sono il 2789) e nessuna risposta da giorni e giorni... ok pazientare, ok sperare... ma se non ci fosse qualcosa di storto sotto credo che o un comunicato sul sito o una mail o qualsiasi altra forma di comunicazione ci dovrebbe essere stata no???
beh..può essere pure che non rimborsano perchè hanno già pagato i fornitori!anche se a me hanno detto che mi avrebbero rimborsato se non avessero consegnato entro venerdì!Ma purtroppo non possiamo basarci su sensazioni..contano i fatti!i fatti sono che loro non sono raggiungibili..che il sito è stato tolto da trovaprezzi..che ci hanno preso in giro promettendo spedizioni e rimborsi che non sono avvenuti!
se dovevano evadere gli ordini in base all'ordine di arrivo io avrei già dovuto avere il mio samsung galaxy note in mano..!ci sono troppe cose che non vanno..aimè!
Amazon.de docet...
Tommy
Sent from my iPad using Tapatalk