CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 147 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Che siamo stati truffati non è ancora detto se proprio la vogliamo dire tutta! Anzi dopo la foto di Jacapo spero nel meglio. Rimane però il problema a chi ha chiesto il rimborso che ancora non gliel'hanno fatto!
    Quote Originariamente inviato da mattiuccio86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..mi aggiungo anche io alla lista dei truffati..ordine numero 2542,pagato con bonifico ed ancora in elaborazione!mi era stata garantita la spedizione la settimana scorsa..ma "ovviamente" sul sito mi da ancora in elaborazione!
    Se può interessarvi oltre al nostro amico Jacopo c'è un'altra ragazza che sul sito di misterphotoshop ha appena lasciato una recensione "positiva"..acquisto fatto il 24/01 e consegna avvenuta il 4/02!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simpec84 Visualizza il messaggio
    ragazzi...molto probabilemente tutta la merce arriva da diverse fonti.
    Chi ha guardato con street view non vede il negozio xke il tipo potrebbe avere la partita iva e gestire tutti gli ordini da casa.
    a me arrivo da napoli lo scorso luglio con gls.
    Vi allego un link che ho trovato su youtube
    MISTERPHOTOSHOP-GALAXY2 - YouTube
    Questo arrivò con bartolini e vi assicuro che il telefono era incartato nello stesso modo in cui era incartato il mio.
    Per i rimborsi può essere che non li facciano xke hanno gia pagato i fornitori o per tenersi il cliente senza rimborsarlo, facendolo attendere e mandando la merce appena disponibile.
    Spero di non sbagliarmi ma secondo me alla fine riceviamo qlsa me lo sento.
    Mi sembra strano però che il mio ordine 2506 quindi antecedente a quello di jacopo ancora non sia arrivato pur avendo acquistato un galaxy s2 anche io
    ciao, anch io ho comprato un galaxy s2 white in data 24/1 pagamento ricevuto il 26/1 ma ancora nulla, ho scritto decine di email ma non rispondono l ho pregato anche di far avere notizie a tutti noi sul suo sito x non scrivere centinaia di email... ma nulla... anch io penso positivo però sarebbe più carino da parte sua farci sapere qualcosa!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Oddio niente contro i napoletani.....ma son sempre stati loro i maghi x queste cose.....figurati se si preoccupano di farci aver notizie...diranno lascia che aspettino prima o dopo gli arriva...intanto i soldi li abbiamo incassati

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sticazzi scusa l'espressione ma ne vale del suo nome e del suo futuro!!! riceve centinaia di denunce non è mica piacevole nemmeno per un napoletano

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

se ne sbattono....magari ne avrà gia un migliaio di denunce...e dorme piu tranquillo di noi che siamo in regola in tutto e x tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simpec84 Visualizza il messaggio
    se ne sbattono....magari ne avrà gia un migliaio di denunce...e dorme piu tranquillo di noi che siamo in regola in tutto e x tutto
    si ma con 400/500/600 euro in meno in banca e che ci siamo sudati con fatica, io ho aspettato 3 mesi per questo acquisto x aver i soldi e sono stata 2 sett nel web per vedere quale sito era più affidabile se aspettavo ancora qualche gg non mi trovavo in questa cavolo di situazione !!! sono INCAZZATISSIMA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non sò che dire... a jacopo è arrivato il cell, alla ragazza la macchina fotografica ma personalmente non ho più sentito nessuno dire che lo stato del suo ordine era cambiato... penso ci siano in ballo più di 500 ordini (io sono il 2789) e nessuna risposta da giorni e giorni... ok pazientare, ok sperare... ma se non ci fosse qualcosa di storto sotto credo che o un comunicato sul sito o una mail o qualsiasi altra forma di comunicazione ci dovrebbe essere stata no???

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

beh..può essere pure che non rimborsano perchè hanno già pagato i fornitori!anche se a me hanno detto che mi avrebbero rimborsato se non avessero consegnato entro venerdì!Ma purtroppo non possiamo basarci su sensazioni..contano i fatti!i fatti sono che loro non sono raggiungibili..che il sito è stato tolto da trovaprezzi..che ci hanno preso in giro promettendo spedizioni e rimborsi che non sono avvenuti!
    se dovevano evadere gli ordini in base all'ordine di arrivo io avrei già dovuto avere il mio samsung galaxy note in mano..!ci sono troppe cose che non vanno..aimè!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Amazon.de docet...

Tommy

Sent from my iPad using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0