CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 147 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaosvf Visualizza il messaggio
    Ordine #2660 (sensation xe) Arrivatoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Meglio per te asd

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

kaosvf il tuo ordine era "in elaborazione" o risultava già spedito?

sono contenta per te cmq! io attendo ho l'ordine numero 2695

Baby Droid L'avatar di Kaosvf

Smartphone
    Sensation XE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Spedito l'1 febbraio con corriere ups

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaosvf Visualizza il messaggio
    Ordine #2660 (sensation xe) Arrivatoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L'ordine nel sito di mister lo avevi come in elaborazione o spedito?

Baby Droid L'avatar di Kaosvf

Smartphone
    Sensation XE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simpec84 Visualizza il messaggio
    L'ordine nel sito di mister lo avevi come in elaborazione o spedito?
    l'ordine era in "spedito"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il pacco era stato spedito da pixmania dite, allora sicuramente misterphotoshop usa un metodo chiamato dropshipment, guardate su google per capire meglio, in poche parole da quello che ho visto lui ha una specie di contratto con questi distrubutori (francesi), lui vende il prodotto ma in realtà non lo ha nel suo magazzino ma viene inviato direttamente dal grossista.
    Per questo le disponibilità a volte non sono affidabili e le spedizioni lente, inoltre, per quanto riguarda il rimborso, come anche io ho chiesto, credo che il signor Alessandro abbia già pagato il grossista che a questo punto sta a lui concederci il rimborso, o se non direttamente a noi, prima ad Alessandro Cosentino che poi lo farà a noi.
    A questo punto visto che il negozio in precedenza non ha mai avuto problemi quello che penso è che abbia fatto solamente una mossa un po sbagliata ad accettare tutti quegli ordini e non saperli gestire al meglio, spero che sia solo questione di tempo prima che tutto si risolva. Sinceramente avendo visto il pacco di jacopo che è arrivato dalla francia da pixmania mi ha un po tirato su il morale sulla lealtà del negozio Misterphotoshop.it e sulla possibilità di riavere i miei soldi indietro (anche se con ritardo). Auguro buona fortuna a tutti, se qualcuno che ha chiesto il rimborso ha notizie lo faccia sapere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono un amico di simpec84 e sono molto diffidente in quanto la serietà di gestire questa situazione di plus ordini non c'è stata da parte di alessandro cosentino.
    Inoltre io avevo l'ordine #2506 per un Samsung Galaxy S2 "bianco" pagato regolarmente il 23 gennaio 2012 e da allora non ho mai ricevuto nulla e di informazioni solo l'avvenuto ricevimento del pagamento.
    Io oggi ho già contattato la polizia postale del veneto, milano, napoli, roma e di firenze e a breve se non arriva farò una regolare denuncia.
    I suoi problemi non mi interessano un ca...., io ho pagato e la merce non arriva!
    Secondo te cosa devo pensare??!!
    Non so se crederti, mi dispiace!
    Stefano Talamini

Cosa dici lamarty? Tu avevi l'ordine #2695. Cosa hai ordinato se puoi dirlo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io sono veramente inca..ato cosa credi, ho l'ordine 2511 anche io per un galaxy s2 bianco e per colpa della sua incompetenza sto usando un telefono del 2005 che mi regge la batteria per 5-6 ore e posso solamente mandare sms... mi consola solo il fatto che forse c'è una speranza di riavere i soldi, perchè questo alessandro più che un disonesto è un incompetente e non ha saputo gestire i suoi affari

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Da dove vieni, sei nel veneto! Molti nelle nostre zone hanno avuto la nostra sensazione di truffa.
    Anche noi abbiamo avuto la sensazione che una possibile spiegazione sia forse quella di una cattiva gestione degli ordini, ma perchè non avvisare con una email?
    E allora la truffa rimane l'ipotesi più probabile.
    Stefano Talamini

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io dalla toscana, mi sono sentito truffato anche io ma ora forse mi ricredo un po e credo che sia proprio incapacità di gestire l'enorme malcontento che ha causato, ha venduto senza avere la merce e sta ricevendo un sacco di telefonate/mail di clienti che giustamente si lamentano. Non lo sto difendendo sia chiaro, sto cercando di mettermi solamente nei suoi panni, sapendo anche che ha 22 anni, e di capire questo comportamente. La truffa non è comunque da scartare del tutto come ipotesi, ma il fatto è che tutti i suoi dati sono esposti e con un enormità di denunce che riceverà mi pare una mossa poco astuta rubare dei soldi a tutta questa gente...

Pagina 40 di 147 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio