Visualizzazione stampabile
-
Fate ricarica postepay, accorciate l'attesa, poi iscriverevi a trovaprezzi e lasciate un feed positivo, altrimenti l'altra gente che non viene sul forum non sa se è affidabile o no.
Questo è il sito per i feed: TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio Misterphotoshop
-
Purtroppo la ricarica postepay è stata disattivata proprio oggi per le troppe richieste, infatti se non erro una carta postepay ha un limite di ricarica giornaliero di 500€
-
Alla faccia di quanto guadagnano sti qua.
-
Arrivato questa mattina. Tutto secondo i programmi! Aperta la confezione ora... Il gioiello è in carica... Non vedo l'ora di smanettarci su! Peccato che domani debba lavorare altrimenti avrei fatto nottata! Sarà dura resistere... Il mio primo Android, che emozione!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilDice
Arrivato questa mattina. Tutto secondo i programmi! Aperta la confezione ora... Il gioiello è in carica... Non vedo l'ora di smanettarci su! Peccato che domani debba lavorare altrimenti avrei fatto nottata! Sarà dura resistere... Il mio primo Android, che emozione!:D
TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio Misterphotoshop
metti il feed anche qui.
-
è arrivato oggi, fantastico e ho già fatto la recensione su trovaprezzi.it, negozio consigliato!
-
In che senso che non funziona più la ricarica postepay? Se lo dovessi acquistare, allora come si fa? :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Alla faccia di quanto guadagnano sti qua.
BAH !! sai il ricarico medio su uno smartphone va dal 3 al 8% di LISTINO quindi se ti va bene 50 euro
quando le vendi a prezzo pieno (599) con sti prezzi se ci guadagnano 20 euro al pezzo è un lusso ..
-
Ma non funziona proprio più la ricarica postepay oppure può darsi che lo facciano? Come faccio a sapere se lo fanno o no o se quando la vado a ricaricare, questa sia andata in porto?