Visualizzazione stampabile
-
Se tu vai nel sito di misterphotoshop c'è un mio commento alla Sig.ra Lionelli Letizia che faceva un commento a dir banale e poco veritiero in quanto sostiene di aver ricevuto la merce il 04 febbraio 2012 e notifica a noi il miracolo di San Gennaro il 06 febbraio 2012 quando la mia recensione come altri l'abbiamo scritta il 03 febbraio 2012. Ergo ho un po' il sospetto che letizia sia na compare de alessandro cosentino.
Fatemi sapere.
Stefano Talamini
-
Quote:
Originariamente inviato da
talam68
Se tu vai nel sito di misterphotoshop c'è un mio commento alla Sig.ra Lionelli Letizia che faceva un commento a dir banale e poco veritiero in quanto sostiene di aver ricevuto la merce il 04 febbraio 2012 e notifica a noi il miracolo di San Gennaro il 06 febbraio 2012 quando la mia recensione come altri l'abbiamo scritta il 03 febbraio 2012. Ergo ho un po' il sospetto che letizia sia na compare de alessandro cosentino.
Mah, non trovo poi molto sensato se quelli di MPS scrivessero solo un paio di recensioni positive a nome falso, a fronte delle decine negativissime che stanno arrivando...
Se anche ammettessimo che quelle sono dei falsi, sarebbe un segnale positivo: uno che scappa coi soldi mica cerca di essere ricordato positivamente, se invece fosse un tentativo di placare il linciaggio, significa che stanno cercando di guadagnare tempo per sistemare.
Personalmente sono molto dubbioso sull'esito positivo della vicenda. Resta però da spiegare, nello scenario di truffa che mi sto configurando, perché alcuni articoli stanno arrivando, spediti proprio mentre lo staff di MPS cominciava ad essere latitante.
-
Ragazz io ho ordinato e pagato indata 4 febbraio, e ancora adesso il mio ordine numero 29... risulta in attesa nonostante abbia regolarmente pagato con ricarica postepay!! Oggi ho provato 100 volte a chiamarli ma niente!! Io penso sempre piu alla truffa.. come fate ad aver ancora speranza? Ripeto dovremmo andare tutti insieme a napoli. Ciao
-
ho ordinato un samsung i9000 galaxy s no brand! contando che qui a milano ormai si trova solo brandizzato tim, confido ancora che l'abbiano ordinato chissà dove e ci metta un pò ad arrivare...
-
Non notate la somiglianza tra i prodotti e le descrizioni di misterphotoshop e pixmania-pro.it ? E chiaro che misterphotoshop vende i prodotti tramite pixmania, un azienda francese (da notare i prezzi e i nomi delle spedizioni identici anche) provate a ricercare anche altri prodotti anche quelli più strani e introvabili, lo noterete sicuramente... la spedizione è lenta perchè viene da li e il rimborso ho gia detto prima non so come funziona, prima devono ridare i soldi ad alessandro e lui li rida a noi e forse è un procedimento un po lungo.... lo spero davvero, anche se tutta questa storia mi ha creato un sacco di problemi una minima speranza di riavere indietro i soldi almeno ora la vedo...
-
Quote:
simpec84
Allora ragazzi...
facendo un attenta verifica dell' etichetta sulla foto del pacco di jacopo ho trovato questo in merito..
La merce nel caso di jacopo è arrivata da pixmania...
leggendo l'articolo che adesso vi linkerò posso dedurre 2 cose...
o jacopo ha acquistato da pixmania direttamente quindi il suo pacco è un fake
oppure come letto dal link misterphoto shop compera da pixmania e invia la merce direttamente a noi direttamente.
Digitalaudiovideo.it - Opinione - Hai gi pagato e qualcosa andato storto? Aspetta ........
Non è che invece anche Pixmania si rifornisce da questo magazzino per rivenditori e non sia il suo di magazzino??
Anche pixmania ha ritardi, la difficolta stà nello riuscire a scovare questi grossi rivenditori, cosentino ci è riuscito ed ora rivende a buon prezzo i telefoni e i vari televisori e fotocamere, solo che con questi problemi legati al maltempo e scioperi gli è sfuggita di mano la situazione.
Ovviamente secondo me.
-
roby, pixmania pro è un azienda europea che usa il metodo del dropshipment, ha un sacco di affiliati e moltissimi rivenditori anche su ebay che si servono da loro, non credo che misterphotoshop, un buco di 2m quadrati a napoli sia il fornitore di pixmania-pro che ha un sacco di magazzini in tutta europa
-
Quote:
sekki22
Ragazz io ho ordinato e pagato indata 4 febbraio, e ancora adesso il mio ordine numero 29... risulta in attesa nonostante abbia regolarmente pagato con ricarica postepay!! Oggi ho provato 100 volte a chiamarli ma niente!! Io penso sempre piu alla truffa.. come fate ad aver ancora speranza? Ripeto dovremmo andare tutti insieme a napoli. Ciao
sarebbe inutile venire a Napoli perkè vi assicuro ke l'indirizzo non esiste... il CAP nell'indirizzo del sito non coincide con il CAP della strada trovata su googlemaps. Però forse ho scoperto dove abita. A Pomigliano D'arco la strada "via legge 219" mi hanno detto ke era kiamata così perkè era per i container dei terremotati (immaginate un po' ke gente c vive) ma ora non si kiama più così, al suo posto ci sono via roma e via nazionale delle puglie, ke sono 2 strade ke si continuano. Siccome il ragazzo è giovane i genitori potrebbero abitare lì e i Cosentino a Pomigliano D'arco sono solo 9. Ho tanto la tentazione di kiamare tutti e far finta di essere un'amica di Alessandro, e kiedo il suo num di cell. Ma me l'hanno sconsigliato perkè probabilmente è un "prestanome" quindi non saprà proprio aiutarmi... :S
c vogliamo organizzare per una denuncia collettiva? kiamiamo striscia!
il mio ordine era un galaxy s 2 bianco, num 2619.
-
Quote:
RoBy46
Non è che invece anche Pixmania si rifornisce da questo magazzino per rivenditori e non sia il suo di magazzino??
Anche pixmania ha ritardi, la difficolta stà nello riuscire a scovare questi grossi rivenditori, cosentino ci è riuscito ed ora rivende a buon prezzo i telefoni e i vari televisori e fotocamere, solo che con questi problemi legati al maltempo e scioperi gli è sfuggita di mano la situazione.
Ovviamente secondo me.
Allora il negozietto di napuliii semmai si rifornisce da pixmania-pro... Hai presente quanto grande è questa società? Gli fa un baffo a pix in fatto di approvvigionamenti. Comunque mi Sto arrivando! Che si spiegano diverse cose... Se acquista da pix mani pro può acquistare con la modalità dell'esclusione dell'iva intracomunitaria...
Tommy
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Ho una curiosità: HTC Sensation XE prezzi comprare Smartphones
Ma se lo rivende(va) a 436 e quello su pixmania-pro ovviamente è senza iva... lui dove la metteva l'iva??