Visualizzazione stampabile
-
boh mio padre mi mette queste idee! Dice che sembra una truffa ben studiata.. Ke per un anno hanno spedito tutto nei tempi prestabiliti, poi ad un tratto spariscono perkè in questo modo si sono fatti tanti clienti . E nessuno ci ridarà i soldi neanke con una denuncia perkè probabilmente il negozio è intestato a un "nullatenente" ke non ne sa niente..
Io comunque ci spero ancora nonostante tutto..
-
Se gli ordini che sono in stato di "spedito" sono stati spediti veramente e anche ricevuti e quelli "in lavorazione" sono ancora fermi vuol dire che almeno lo stato è corretto, se veramente volesse truffare perchè non mettere a tacere tutti mettendo in "spedito" anche a tutti gli altri? qualche giorno in più l'avrebbe guadagnato...
Quote:
Originariamente inviato da
Viviana90
forse non è vero ke sono arrivati gli articoli di cui parlano... forse sono gli stessi truffatori ke scrivono per guadagnare tempo per poter far sparire tutti i soldi. E Cosentino Alessandro ci va a perdere, ke casomai sta a casa sua a guardare la tv e non sa ke noi lo siamo maledicendo! :)
ma in me c'è ancora la speranza! il mio primo acquisto on-line.. Esperienza da non ripetere mai più!
:( e io ke ho messo da parte ogni cent per quel cell, perkè non potevo andare avanti con l'lg della disney preso a 39 euro con skeda 3 hahahahaha ke sfiga!
Non faccio parte dello staff di misterphotoshop, denunciami se vuoi, potresti solo passare dalla parte del torto con una denuncia per calunnia e/o diffamazione. Se dico che l'ordine è arrivato non è per divertimento, ma solo per riportare la mia vicenda.
-
Quote:
Viviana90
boh mio padre mi mette queste idee! Dice che sembra una truffa ben studiata.. Ke per un anno hanno spedito tutto nei tempi prestabiliti, poi ad un tratto spariscono perkè in questo modo si sono fatti tanti clienti . E nessuno ci ridarà i soldi neanke con una denuncia perkè probabilmente il negozio è intestato a un "nullatenente" ke non ne sa niente..
Io comunque ci spero ancora nonostante tutto..
Infatti è lo scenario a cui credo anch'io, però mal si incastra il fatto che mentre cominciavano a non farsi più vivi hanno comunque spedito qualche articolo arrivato oggi. Non ha molto senso.
-
Quote:
malmeneincolse
veramente a quello stesso indirizzo ci sono anche un paio di avvocati[/URL], e il cap sembra essere giusto.
boh io di "via tommaso de amicis" conosco quella vicino al nuovo policlinico di napoli, zona ospedaliera. Forse ce n'è qualke altra che google maps non segna.. lo spero!
-
Scusate fate denuncia poi semmai se l'oggetto arriva la ritirerete pero intanto cercate di tutelarvi! Non risponde alle mail, Skype e msn da quanto ho capito son spenti... Aggiornare la homepage spiegando semmai i problemi di distribuzione/spedizione poteva anche farlo quindi...
Tommy
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
Kaosvf
Se gli ordini che sono in stato di "spedito" sono stati spediti veramente e anche ricevuti e quelli "in lavorazione" sono ancora fermi vuol dire che almeno lo stato è corretto, se veramente volesse truffare perchè non mettere a tacere tutti mettendo in "spedito" anche a tutti gli altri? qualche giorno in più l'avrebbe guadagnato...
Non faccio parte dello staff di misterphotoshop, denunciami se vuoi, potresti solo passare dalla parte del torto con una denuncia per calunnia e/o diffamazione. Se dico che l'ordine è arrivato non è per divertimento, ma solo per riportare la mia vicenda.
O.o nn ne ho nessuna intenzione. Era solo un'ipotesi. Permaloso.
-
Quote:
Viviana90
boh io di "via antonio de amicis" conosco quella vicino al nuovo policlinico di napoli, zona ospedaliera. Forse ce n'è qualke altra che google maps non segna.. lo spero!
È Tommaso De Amicis, non Antonio.
-
Quote:
Viviana90
O.o nn ne ho nessuna intenzione. Era solo un'ipotesi. Permaloso.
Ma si, stavo scherzando, mica andrei a fare una denuncia per una scemenza del genere ahah, era puro trolling XD
-
Quote:
malmeneincolse
È Tommaso De Amicis, non Antonio.
si intendevo tommaso, ho sbagliato a digitare. Ho corretto.
-
Kaos ci pubblichi qualche foto del pacco? Cosi vediamo se sono tutti inviati da pixmania... un altra cosa ragazzi, ma chiedendo a pixmania dite che ci può dire se esistono tutti questi ordini da parte di cosentino ? Se lo chiede la polizia postale??
Inviato dal mio Blade usando Androidiani App