CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 147 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcad Visualizza il messaggio
    Dal sito PIXMANIA:
    "....Cosentino seleziona il prodotto che desidera vendere sul proprio sito. Il prodotto costa 150 € (spese di consegna incluse) sul sito di Pixmania. Cosentino lo commercializza sul proprio sito a 200 € più 10 € di spese di consegna. Una volta ricevuti i 210 € del pagamento del suo cliente, Cosentino effettua l’ordine, pagandoci i 150 € dovuti, conservando i 60 € di beneficio, senza preoccuparsi della consegna del prodotto. ...."
    Se quello che tu scrivi è vero, vuol dire che mentre per voi c'è un barlume di speranza, io rimango incaprettato proprio, ho controllato in tutti i pixmania e nessuno ha in catalogo il galaxy s...

Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvia4118 Visualizza il messaggio
    da quello che ha scritto marcad pare che i cellulari debbano arrivare da pixmania..però leggete qui Qualcuno conosce misterphotoshop.it? - Hardware Upgrade Forum in fondo c'è mps che risponde......ma quale dannata sede?!?!?!?
    la sede ufficiale è quella di napoli, scritta sul sito, immagino. Ma o nn esiste o è in un appartamento di un palazzo di una strada privata in cui non saprei come cercare... Però da controlli incrociati sono abbastanza sicura ke sia di pomigliano. Non vado alla sede del negozio, vado a casa sua! hahahah

Baby Droid L'avatar di Kaosvf

Smartphone
    Sensation XE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Purtroppo una foto della scatola non posso fornirvela perchè il secondo acquisto è stato inviato direttamente a casa di un mio amico, infatti il primo sensation xe era per me e il secondo per un certo filippo del quale ho oscurato il cognome nel materiale allegato per questioni di privacy. (Francesco sono io)
    La scatola del primo non ce l'ho più.

Eccovi le immagini:
    Il confronto tra i due ordini: http://i.imgur.com/EJ1a2.png
    Resoconto degli ordini: http://i.imgur.com/U6Jkp.png
    Screen della fattura del primo ordine: http://i.imgur.com/1YqfU.png
    Link del tracking del primo ordine: UPS: Informazioni di ricerca
    Foto del primo acquisto fatta al momento dell'arrivo e postata con tanta gioia su facebook (fatta con il mio vecchio wildfire s): https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...80580451_n.jpg

Foto del secondo acquisto non ce le ho, perchè materialmente non è a casa mia, ma in quella del mio amico. La fattura del secondo xe non mi è stata inviata.

(scusate il ritardo nella risposta)

Quote Originariamente inviato da marcad Visualizza il messaggio
    Ma perché? Tu hai ricevuto qualche fattura?
    No fattura no IVA
    Mi è stata mandata la fattura in pdf, però solo quella del primo ordine.

Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    Kaos ci pubblichi qualche foto del pacco? Cosi vediamo se sono tutti inviati da pixmania... un altra cosa ragazzi, ma chiedendo a pixmania dite che ci può dire se esistono tutti questi ordini da parte di cosentino ? Se lo chiede la polizia postale??

Inviato dal mio Blade usando Androidiani App
    Pixmania si, il pacco è identico a quello di jacopo.

Quote Originariamente inviato da Raccattapeoci Visualizza il messaggio
    Un momento, mi spieghi come mai il tuo ordine (2660) ha superato il mio (2389)?
    Non lo so.
    Ultima modifica di Kaosvf; 06-02-12 alle 18:18

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se non sei molto lontana chiamalo o cercalo!!! Ma vai con un po di amici cosi gli date una passata anche da parte nostra che non possiamo!!!

comunque pixmania pro lo da come disponibile stavo guardando poco fa....
    il mio galaxy ace invece è in disponibilità entro 8/9 giorni...andiamo bene..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvia4118 Visualizza il messaggio
    da quello che ha scritto marcad pare che i cellulari debbano arrivare da pixmania..però leggete qui Qualcuno conosce misterphotoshop.it? - Hardware Upgrade Forum in fondo c'è mps che risponde......ma quale dannata sede?!?!?!?
    Una sede legale c'è in ogni caso. Ovviamente se si trattasse di una truffa la sede legale sarebbe la casa del prestanome, e in quel messaggio stava semplicemente bluffando.
    Se invece era serio, si faceva spedire il pacco da Pixmania alla sede legale, dove l'acquirente l'avrebbe ritirata. Non è impossibile, anche se macchinoso (lo potresti fare solo per pochi acquirenti, altrimenti dovresti cominciare a tenere un magazzino complicando di molto la gestione e riducendo i margini di guadagno).
    Ultima modifica di malmeneincolse; 06-02-12 alle 18:20

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

IO MI SONO ROTTA!!!! Spero si facciano vivi al più presto altrimenti appena possibile vado a fare la denuncia anche io!Scusate lo sfogo ma ne sto leggendo troppe

Androidiano

Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho notato un altra cosa.... cambiando lingua in alto a destra si cambia completamente sito!! (Un pò come succede su amazon) Il miglior prezzo per l' htc sensation xe è su quello francese dove viene 398 €

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaosvf Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Raccattapeoci
    Un momento, mi spieghi come mai il tuo ordine (2660) ha superato il mio (2389)?

Non lo so.
    Anche ammettendo che si stiano occupando degli ordini seguendo la progressione numerica, dipenderebbe poi da Pixmania (e dalla sua disponibilità) il momento in cui un ordine viene evaso. Non è così strano.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho notato un altra cosa.... cambiando lingua in alto a destra si cambia completamente sito!! (Un pò come succede su amazon) Il miglior prezzo per l' htc sensation xe è su quello francese dove viene 398 €
    Ovvio, Pixmania è francese, quindi probabilmente le spese di spedizione sono ridotte se il pacco rimane in Francia, no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

se veramente dipende tutto da pixmania il galaxy s II bianco non c'è proprio! cosa significa??

Pagina 47 di 147 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio