scusa Stefano, ma no, quale messaggio del conto corrente?! sono in università a finire la tesi che devo andare a stampare più tardi e sono un pò presa, mi sono persa
cmq ho visto che si può contattare la guardia di finanza al 117, quasi quasi chiamo
scusa Stefano, ma no, quale messaggio del conto corrente?! sono in università a finire la tesi che devo andare a stampare più tardi e sono un pò presa, mi sono persa
cmq ho visto che si può contattare la guardia di finanza al 117, quasi quasi chiamo
La spedisci! poi fammi sapere.
Stefano Talamini
Sono davvero deluso di come funziona la giustizia italiana, come molte altre cose (non solo quella italiana). Non è possibile avere risposte precise e le leggi sono relative, se trovi scritto qualcosa di ufficiale da qualche parte vai in caserma o quel che sia e puntualmente te la smentiscono... a questo punto non rimane che passare tra quelli che si approfittano di questa situazione piuttosto di stare tra i "tutelati", quando si tratta di risolvere i problemi degli altri nessuno si impegna e tutti cercano di avere meno lavoro possibile. Questa situazione non si puo cambiare...
Che ieri in posta a napoli le sue posta pay erono piene e ben attive.
Capisci cosa intendo!?
Bisogna si agire ma anche con cautela.
Stefano Talamini
ormai per me è un pò tardi, ho fatto la denuncia stamattina.....
hai fatto benissimo
NOn hai fatto male molto probabilmente la farò anche io ma il consiglio è stato quello di procere più lentamente.
Peccato che no si possano bloccargli i soldi che ha raccimolato, per far questo bisogna che ci sia un provvedimento giudiziario.
Stefano Talamini
Apriamo un procedimento giudiziario allora! per fare ciò bisogno denunciarlo in massa, chi abita da quelle parti può reperire più informazioni possibili su questo Cosentino, trovaprezzi farà la sua parte e poi se non ci aiuta la giustizia italiana, c'è sempre la giustiza privata..