Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamarty
Scusa posso sapere i dettagli del tuo ordine? Perchè anche io sto "aspettando" un galaxy s
-
Quote:
lamarty
Quello è il sito per la vendita al pubblico, non per i rivenditori come MPS e altri.
-
Ho appena inviato al servizio clienti di Pixmania-pro una mail in cui chiedo indicativamente se a loro risultano molti ordini pagati da Cosentino ma non ancora spediti per problemi logistici (mancata disponibilità o altro).
Vi aggiorno se e quando mi risponderanno (ormai credo non prima di domani).
-
allora ho pagato con bonifico bancario venerdì 27/1, mi è arrivata la mail di avvenuto pagamento lunedì 30/1 e poi più nulla. il numero di ordine è 2695.
allora se il sito da guardare è pixmania-pro, li non c'è nemmeno il galaxy s! ottimoooo
-
Quote:
lamarty
allora ho pagato con bonifico bancario venerdì 27/1, mi è arrivata la mail di avvenuto pagamento lunedì 30/1 e poi più nulla. il numero di ordine è 2695.
allora se il sito da guardare è pixmania-pro, li non c'è nemmeno il galaxy s! ottimoooo
Quello che dico anche io... Siamo a posto
-
ma io dico poi....nessuno di voi è di napoli per andare a trovare sto cosentino?
-
ok forse ci sono... i telefoni che sono arrivati a jacopo è un galaxy s2 nero che su pixmania è disponibile a kaosfv un sensation xe che sempre su pixmaania risulta disponibile io e altri utenti avendo ordini antecedenti abbiamo ordinato un galaxy s2 white che nel sito non è disponibile quindi il ritardo può dipendere dal fatto che pixmania non li ha disponibili , osservate tutti se il prodotto acquistato è disponibile su pixmania
-
Quote:
danimill
ok forse ci sono... i telefoni che sono arrivati a jacopo è un galaxy s2 nero che su pixmania è disponibile a kaosfv un sensation xe che sempre su pixmaania risulta disponibile io e altri utenti avendo ordini antecedenti abbiamo ordinato un galaxy s2 white che nel sito non è disponibile quindi il ritardo può dipendere dal fatto che pixmania non li ha disponibili , osservate tutti se il prodotto acquistato è disponibile su pixmania
infatti è la conclusione a cui ero arrivata anke io :) quindi c'è speranza!!!
-
Quote:
danielesi
ma io dico poi....nessuno di voi è di napoli per andare a trovare sto cosentino?
si perkè a napoli e provincia abitano giusto una 20ina di persone. Gli indirizzi non sono kiari o addirittura non esistenti.
-
Quote:
danimill
Anche il Nexus S non sembra presente, quando li ho sentiti martedì scorso mi avevano detto che sarebbe arrivato "non prima di 10 giorni", e a quel punto avevo annullato l'ordine e richiesto il rimborso. Tornerebbe con la tua osservazione.