Visualizzazione stampabile
-
per il galaxy ace dice entro 8/10 giorni...questo vorrebbe dire ke in 10 giorni me lo mandano loro stessi?
cmq resta il fatto che questo cosentino ha staccato il telefono e non ha messo neanche un avviso sul sito per scusarsi....non mi sembra tanto in buona fede
-
non ci sto capendo più nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesi
per il galaxy ace dice entro 8/10 giorni...questo vorrebbe dire ke in 10 giorni me lo mandano loro stessi?
cmq resta il fatto che questo cosentino ha staccato il telefono e non ha messo neanche un avviso sul sito per scusarsi....non mi sembra tanto in buona fede
Cmq da quel che ho potuto capire a gestire le telefonate c'è sempre la solita ragazza...una....ma come si fa!?
-
se fossi di napoli andrei in questura...farei la denuncia e lo cercano loro a cosentino, almeno ci da delle spiegazioni.
non penso ke la polizia non riesce a rintracciarlo...o se nn lo riesce a rintracciare vuol dire ke c'è da pensare male...
-
ma mi sorge un dubbio..penso ke il caro Cosentino, se esiste, si sia sempre rivolto a pixmania, no?e allora perkè fino a gennaio tutte le spedizioni arrivavano tranquillamente in 2 o 3 giorni? cosa è cambiato? boh!
-
Allora girando tra il sito pixmania sono sempre più convita che il tipo si fornisca li poichè pixmania ha un servizio chiamato DROPSHIPMENT che fa proprio al caso nostro inoltre i pacchi 3\4 giorni sono con bartolini quelli express sono con ups come volevasi dimostrare ma poichè alessandro cosentino non può dire ne scrivere che i suoi ordini provengono da pixmania o chi altro x lui e che sono in ritardo, perchè io stessa avrei risparmiato 10 euro quindi non dice nulla , e molti telefoni almeno i più richiesti non sono disponibili su pixmania
-
il problema qua non è il tempo di consegna...è capire se questo già si trova in sud america e magari si sta facendo 2 risate guardando sti post, oppure è a casa , impanicato perkè ha fatto il passo + lungo della gamba...
nel secondo caso la polizia dovrebbe riuscire a rintracciarlo...
-
Quote:
danielesi
se fossi di napoli andrei in questura...farei la denuncia e lo cercano loro a cosentino, almeno ci da delle spiegazioni.
non penso ke la polizia non riesce a rintracciarlo...o se nn lo riesce a rintracciare vuol dire ke c'è da pensare male...
io sono campana. ma credi ke la polizia si mette subito alla ricerca di un presunto truffatore ke è in ritardo nelle spedizioni? io credo di no. Cmq il bonifico è arrivato a loro mercoledì. Aspetto almeno una settimana e poi ovviamente intervengo. cmq puoi anche farla da lì la denuncia. La polizia è statale mica provinciale.
-
cmq di esistere esiste, perkè io ho fatto la ricarica postepay a cosentino alessandro.
domani vedo di fare denuncia così se è un prestanome o qualcosa del genere la polizia postale se lo fa dire quando lo contattano.
se invece è il vero titolare darà qualke spiegazione alla polizia ke poi riferirà a me.
-
Quote:
danielesi
cmq di esistere esiste, perkè io ho fatto la ricarica postepay a cosentino alessandro.
domani vedo di fare denuncia così se è un prestanome o qualcosa del genere la polizia postale se lo fa dire quando lo contattano.
se invece è il vero titolare darà qualke spiegazione alla polizia ke poi riferirà a me.
Viva il re danielesi!