Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesi
secondo me non denunciarlo è uno sbaglio a prescindere dal fatto che sia 1 truffa o no.
chi non lo denuncia gli da solo tempo di vantaggio...
io con 100 000 /150 000 euro nelle mani...e l'impossibilità di procurare i cellulari per motivi a noi ignoti...non so che farei.
L'iniziale buona fede si può trasformare in mala fede, tanto passa lo stesso per truffatore se cerca di salvare il salvabile, se la merce non ha + come procurarsela per qualke ragione strana; da aggiungere il nome del sito infangato da tutti questi post e commenti negativi...denunce ke qualcuno già avrà fatto...
valutato tutto questo o s'è preso il primo volo per il brasile...o come pensate voi ancora è a casa ke non dorme la notte per i nostri cellulari...però guarda caso non sa mettere un avviso sul sito.
effettivamente è giovane, va a fare la bella vita! :) hihihhihih
dai su ki aspetta da molto è ovvio ke deve agire, ma c'è ki, come me, è solo preoccupato dalle vostre esperienze. Togliendo i giorni festivi aspetto da soli 3 giorni e giovedì sono anche riuscita a parlare con la signorina ke mi ha detto ke entro qualke giorno avrebbero spedito il pacco. Ovvio che se entro mercoledi non esce scritto "spedito" sul mio ordine vado ank'io a denunciare np! :)
e, skerzi a parte, spero sia sparito solo perkè non sa più come far stare più tranquilli 500 clienti insoddisfatti.
-
Quote:
danielesi
si sapevo che la polizia si mette in contatto...però magari la a napoli puoi fargli pressing, nel senso di andarci il giorno dopo e chiedere se l'hanno trovato/se l'hanno cercato. se vado in polizia a ct mi dicono "ci stanno pensando i colleghi di napoli" e magari ancora nn li hanno neanke informati
cmq in qualche modo c'è da fare pressing sulla polizia affinchè lo trovi, se è ancora a napoli, per farsi dare delle spiegazioni.
sei di catania beh io di augusta .. ma andrò alla postale di sr
-
Quote:
Kaosvf
scusami ma a te non è arrivato il pacco??
-
Quote:
danielesi
si sapevo che la polizia si mette in contatto...però magari la a napoli puoi fargli pressing, nel senso di andarci il giorno dopo e chiedere se l'hanno trovato/se l'hanno cercato. se vado in polizia a ct mi dicono "ci stanno pensando i colleghi di napoli" e magari ancora nn li hanno neanke informati
cmq in qualche modo c'è da fare pressing sulla polizia affinchè lo trovi, se è ancora a napoli, per farsi dare delle spiegazioni.
cmq io vado dai carabinieri, mi fido di più :P
ah e non sono di napoli ma di prov di caserta, se andassi da quelli del mio paese mi risponderebbero esattamente come rispondono a te! e a napoli ke la denuncia la devo fare alla caserma del mio paese hahah le comiche
-
non sapete che collera ho...dovrei studiare ma non ci riesco..
cose di chiedergli anche i danni moraliii :D
-
Quote:
danielesi
non sapete che collera ho...dovrei studiare ma non ci riesco..
cose di chiedergli anche i danni moraliii :D
IDEM!!!! ho un esame il 15!!!! :S tutta colpa loro se mi bocciano!!!!!
-
Quote:
Viviana90
cmq io vado dai carabinieri, mi fido di più :P
ah e non sono di napoli ma di prov di caserta, se andassi da quelli del mio paese mi risponderebbero esattamente come rispondono a te! e a napoli ke la denuncia la devo fare alla caserma del mio paese hahah le comiche
apposto allora...capace ke capitan ventosa di striscia la notizia lo trova prima. :)
-
Quote:
danielesi
apposto allora...capace ke capitan ventosa di striscia la notizia lo trova prima. :)
Comunque se mai la situazione precipitasse e dovessimo rivolgerci alla TV, meglio le Iene, che ha già fatto un servizio sul tema.
-
-
Quote:
marcad
Già fatto!
Quote:
malmeneincolse
Comunque se mai la situazione precipitasse e dovessimo rivolgerci alla TV, meglio le Iene, che ha già fatto un servizio sul tema.
non ti pare abbastanza precipitata ancora??